Massimo Lopez è la nuova voce di Homer Simpson, video dei provini

E’ stato finalmente scelto il nuovo doppiatore dell’eccentrico padre di famiglia

Dopo la scomparsa di Tonino Accolla a Roma lo scorso 14 luglio, il mondo del doppiaggio è rimasto spiazzato: se ne è andata una delle maggiori ugole della televisione e del cinema italiano che aveva dato voce a miriade di celebri personaggi e attori, in primis a Eddie Murphy e Homer Simpson.

E’ stata però finalmente scelta da un accordo tra Mediaset20th Century Fox la nuova voce di Homer Simpson: dopo svariati provini e selezioni è rimasto il candidato Massimo Lopez, celebre comico famoso per aver fatto parte del “Trio” con Tullio Solenghi e Anna Marchesini.

 

 

Resta da chiedersi se Lopez riuscirà a proseguire il magistrale lavoro che Accolla ha portato avanti per ben 23 anni dando voce espressività e personalità a una delle icone più celebri della televisione per ragazzi (e non) degli ultimi vent’anni.

Chissà se riuscirà il nuovo timbro ad essere accettato, rompendo l’abitudine e l’affezione dell’audience per la storica voce che con i suoi “D’oh!” e “Mitico!” ha fatto ridere e sorridere tutta Italia.

Sta a voi, in fondo la scelta, 

Per vedere il video dei provini CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le zanzare vi “massacrano”? Ecco da cosa dipende

Un nuovo studio ha messo in luce uno dei motivi possibili che potrebbe indurre le zanzare a scegliervi come piatto prelibato.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 aprile – Tristan chiude con Candela

Nella puntata serale che andrà in onda domenica 26 aprile 2015 Tristan chiuderà definitivamente i rapporti con Candela, Donna Francisca deciderà di mandare in rovina la pasticceria mentre Anibal deciderà di far arruolare Isidro

Entertainment

Le tre rose di Eva, ritmo lento e poche novità: cosa deve cambiare?

Sembra essere calato il gradimento del pubblico per la fiction di Canale Cinque e non mancano le critiche sul web, voi cosa ne pensate?

Entertainment

Cosa c’è di strano in queste due foto?

Melanie e Vanessa hanno catturato l’attenzione e i complimenti del web grazie alla foto che vi mostriamo di seguito…

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme in un film, lei ha scritto una sceneggiatura

L’attrice, pronta alle nozze con Ian Somerhalder, potrebbe addirittura recitare insieme a lui in un film, ecco i dettagli

Lifestyle

Lino Guanciale re delle fiction, ma niente tonaca in ‘Don Matteo’

Dopo i grandi successi in ‘Che Dio ci aiuti 3′ e ‘La dama velata’ l’attore è in tv con ‘Una grande famiglia 3′, ma per lui il gradimento del pubblico è sempre più forte

Tag

-->