Chris Hemsworth: il sex symbol di Thor

Il film è uscito ieri nelle sale italiane

Chris Hemsworth al cinema è tutto muscoli e coraggio e combatte senza paura ma nella vita reale è romantico e premuroso però ha già la fede al dito. Chris ha 30 anni, è originario di Melbourne ed è sposato da tre anni con Elsa Pataky con la quale ha avuto la piccola India Rose di un anno e mezzo. L’attore è al cinema dal 20 novembre con Thor, The Dark World dove interpreta per la terza volta il dio del tuono.

Molto presto dovrà dire addio al suo fisico scultoreo da statua greca perché il regista Ron Howard lo ha messo a dieta per il prossimo film dove l’australiano Chris dovrà interpretare un ruolo di una marinaio che naufraga con il suo gruppo e resta alla deriva per 90 giorni. Chris parla dell’esperienza che dovrà affrontare dicendo: “Dovrò essere molto magro. In questo periodo devo seguire una dieta da 600 calorie al giorno. In pratica mangio solo un paio di insalate, un po’ di proteine e vado a letto affamato. Non è la prima volta che Hollywood mi mette a dieta, anche se non in maniera così drastica”.

Continua dicendo: “Quando abbiamo girato Rush, in cui interpretavo il pilota James Hunt, avevo perso 20 chili per riuscire ad entrare nell’abitacolo della macchina da corsa. E stata dura, sono passato da un estremo all’altro. Mi dispiace per chi mi ha dovuto sopportare in quel periodo: ero stanco e intrattabile. Mi riferisco in particolare a mia moglie e mia figlia”.

Il pubblico si è affezionato moltissimo al personaggio che interpreta in Thor: “Non solo per i suoi poteri soprannaturali o per gli effetti speciali dei combattimento, ma anche per le sue qualità e per i valori in cui crede. Gente così coraggiosa e leale ce ne è poca nella vita reale. Ormai Thor è un personaggio con cui ho molta familiarità e la cosa non mi dispiace: ci sono sempre nuove sfide e nuovi elementi che rimescolano le carte in tavola”. Del suo nuovo film racconta: “Questa volta la storia cerca di chiarire i punti lasciati in sospeso nel capitolo precedente e si concentra sul rapporto di Thor con la fidanzata Jane, Natalie Portman, e con suo fratello Loki, Tom Hiddleston.

Chris è un tenero e dolce papà, che a breve avrà un secondo figlio, e da quando è arrivata India Rose la sua vita è completamente cambiata: “Amo il cinema ma la mia famiglia conta di più. Sono un uomo ambizioso e sono soddisfatto della mia carriera ma oggi sono più concentrato su mia figlia e mia moglie. Ho scoperto che nella vita ci sono cose più importanti di me stesso”. Chris e la moglie Elsa sono entrambi attori e viaggiano molto spesso però il posto che chiamano casa è Los Angeles anche se passano molto tempo in Spagna e in Australia. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Tag