Cesare Cremonini già al lavoro per il prossimo disco

Il cantautore bolognese ha annunciato su facebook il suo impegno per la composizione di un nuovo disco

E’ passato solo un anno dall’uscita di “La teoria dei colori” (pubblicato il 22 maggio 2012), l’ultimo disco dell’ex Lunapop Cesare Cremonini, da cui sono stati estratti i singoli “Il Comico (sai che risate)” uscito il 20 aprile 2013, “Una come te“, uscito il 14 settembre 2012, “La nuova stella di Broadway“, uscito il 1° febbraio 2013 e “I love you“, uscito l’8 luglio 2013.

Copertina

Copertina

Il cantante, non più attivo dal vivo da quest’estate, ha pubblicato il 12 novembre sul suo profilo Facebook un post che annuncia, o almeno fa intuire una non troppo lontana pubblicazione di un nuovo lavoro:

“Buongiorno a tutti. Solo per darvi un saluto e un abbraccio e un bacio e una carezza. Sono un po’ assente in questo periodo ma sto scrivendo. Che vuol dire? Che vorrei parlarci ogni giorno delle nuove canzoni e delle idee e delle rime e delle mie note ma farei solo male ad anticiparvi i piatti e il menù del prossimo disco. Posso solo dirvi, se vi fidate, che sarà una cena squisita. Un abbraccio grande a tutti voi, sognatori.”

Cesare Cremonini dal vivo

Cesare Cremonini dal vivo

Insomma una dichiarazione che mette i migliaia di fan del cantante in trepidante attesa, non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Per ora proponiamo un singolo estratto da “La teoria dei colori”:

 

Cesare Cremonini – La Nuova Stella Di Broadway

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Tag