Le tre rose di Eva 2: ecco chi sono i genitori di Aurora

Il mistero sta per essere finalmente svelato

Domani sera su Canale 5 verrà trasmesso l’ennesimo episodio di Le tre rose di Eva 2, fiction con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. Gli intrighi e gli amori faranno, come al solito, la voce grossa: la serie, grazie a questi due elementi, è riuscita a conquistare milioni di appassionati che seguono fedelmente ogni appuntamento.

Tiene banco un segreto che sta facendo ammattire i tanti fan: Aurora scopre che non è una Taviani e le indiscrezioni aumentano di giorno in giorno. Infatti sulla fan page ufficiale del programma si fanno molte ipotesi: migliaia di utenti avanzano le loro idee. Ovviamente queste coinvolgono anche i personaggi di Giorgia Wurth e Karin Proia, ossia Tessa e Marzia.

La giovane donna decide di non vivere più nella menzogna e deciderà di scoprire tutta la verità sul suo passato. Nella puntata di domani, confesserà ad Edoardo (Luca Capuano) un terribile segreto: molto probabilmente si tratterà di qualcosa che riguarderà i suoi veri genitori. Secondo alcuni fan, la vera madre è Elisabetta, secondo altri Livia Monforte.

Questo aprirebbe a degli scenari incredibili, con Aurora che scoprirebbe di essere sorella nientemeno di Alessandro. I colpi di scena saranno assolutamente garantiti: lo stesso Monforte farà una scoperta sconvolgente che lo porterà a fare alcune accurate indagini. Il pathos sarà assolutamente garantito.

Mercoledì 20 novembre alle ore 21.15: Le tre rose di Eva 2 regala emozioni. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag