Belen Rodriguez alla Domus Academy per leggere Julio Cortàzar

Le testimonial di 2 Jewels ha omaggiato il celebre scrittore

L’appuntamento era alla Domus Academy di Milano, la prestigiosa scuola di moda e design, dove ieri sera Belen Rodriguez si è improvvisata lettrice per una sera.

La testimonial di 2 Jewels ha presenziato all’evento per omaggiare il celebre scrittore argentino Julio Cortàzar, scomparso nel 1984, leggendo alcuni pezzi tratti dal racconto “L’altro cielo”; racconto basato sulla dualità, leitmotiv della serata che ha coinvolto anche l’architetto Italo Rota e lo scrittore Gianluigi Recuperati, entrambe collaboratori di Domus Academy.

La soubrette argentina ha lasciato a casa marito e figlio per dare voce alle parole di un suo connazionale; una intimorita, ma sempre sorridente Belen, ha letto con voce suadente, calda e sensuale, in lingua spagnola ipnotizzando la folla intervenuta per l’occasione. La signora De Martino è apparsa un po’ distratta e con poca voglia di essere lì in quel momento; forse a causa delle voci di una possibile crisi con il neo marito Stefano De Martino; se così fosse sarebbe un vero e proprio matrimonio-lampo, come molti hanno sempre pensato.

Questa presunta crisi e i continui gossip nei suoi confronti hanno fatto venire voglia alla showgirl di ritornare nel suo paese d’origine: l’Argentina. La querelle senza fine con Barbara D’Urso e tuti i pettegolezzi che quotidianamente vengono detti su di lei stanno facendo avere dei ripensamenti all’argentina più amata d’Italia che, ora come ora sente, la mancanza della sua terra più che mai. La Rodriguez è apparsa, come sempre, in splendida forma indossando un paio di skinny jeans, una giacca scozzese bianca e nera e dei tacchi vertiginosi. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->