Sara Tommasi cambia vita, Gabriele Paolini arrestato

Mentre la showgirl si pente, il disturbatore è al centro della cronaca

Il Diavolo e l’acqua santa: così si potrebbero definire, allo stato attuale delle cose, Gabriele Paolini e Sara Tommasi. I due hanno dato scalpore con i tuffi nelle fontane del Gianicolo e di Trevi e con lo scandalo dovuto al ricovero della showgirl per disintossicazione. Ora le parti sembrano essere ‘invertite’.

Sara ha cambiato completamente vita, ha affrontato un percorso che sembra averla riportata sulla retta via. Sulla sua pagina Facebook ufficiale si è addirittura scusata attraverso un post molto significativo. “Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono.

Mentre la Tommasi sta dunque cercando di redimersi, Gabriele Paolini è al centro delle cronaca. Il noto disturbatore catodico è stato arrestato a Roma per induzione della prostituzione minorile e produzione di materiale pedopornografico come viene riportato da Il Fatto Quotidiano.

Secondo la testata online, le perquisizioni del nucleo investigativo hanno portato alla luce alcune foto in cui due minorenni sono coinvolti in atti espliciti. Le indagini si sono concentrate su due giovani, di età compresa tra i 14 ed i 16 anni, che vengono considerate, ad ora, le uniche due vittime.

Le indagini stanno proseguendo: i ragazzi verranno interrogati per capire se ci siano altri minorenni coinvolti. Lo stesso Paolini sarà interrogato per conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda davvero incresciosa. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Cara Delevingne nuda per Tom Ford: è polemica

Tom Ford ha spogliato la modella per pubblicizzare il nuovo profumo ‘Black Orchid’ e per questo rischia di essere censurato

Moda e Beauty

David Beckham e i suoi primi 40 anni da calciatore sex symbol

Ha compiuto da poco 40 anni e per l’occasione si è regalato una festa a Marrakesh e il profilo Instagram

Lifestyle

Hai un tatuaggio? L’Apple Watch non funziona

L’orologio decretato da tutti come la vera invenzione del futuro, ha una “pecca”: non funzionerebbe sui polsi tatuati

Entertainment

Amici 14: Accuse nei confronti di Emma e Briga da parte di Loredana Bertè

Durante il talent Loredana Bertè chiamata a giudicare Briga lo accusa d’aver profanato “Imagine” di John Lennon, Emma se ne prende la responsabilità e accusa anche quest’ultima

Entertainment

Bundesliga, cade il Bayern Monaco

A Leverkusen si ferma la squadra di Guardiola, testa alla Champions?

Entertainment

Kurt Cobain, in arrivo un album di inediti: “Qualcosa di sorprendente”

In estate un nuovo disco di Kurt Cobain, indimenticabile leader dei Nirvana: qualcosa di “sorprendente”

Tag

-->