Sara Tommasi cambia vita, Gabriele Paolini arrestato

Mentre la showgirl si pente, il disturbatore è al centro della cronaca

Il Diavolo e l’acqua santa: così si potrebbero definire, allo stato attuale delle cose, Gabriele Paolini e Sara Tommasi. I due hanno dato scalpore con i tuffi nelle fontane del Gianicolo e di Trevi e con lo scandalo dovuto al ricovero della showgirl per disintossicazione. Ora le parti sembrano essere ‘invertite’.

Sara ha cambiato completamente vita, ha affrontato un percorso che sembra averla riportata sulla retta via. Sulla sua pagina Facebook ufficiale si è addirittura scusata attraverso un post molto significativo. “Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono.

Mentre la Tommasi sta dunque cercando di redimersi, Gabriele Paolini è al centro delle cronaca. Il noto disturbatore catodico è stato arrestato a Roma per induzione della prostituzione minorile e produzione di materiale pedopornografico come viene riportato da Il Fatto Quotidiano.

Secondo la testata online, le perquisizioni del nucleo investigativo hanno portato alla luce alcune foto in cui due minorenni sono coinvolti in atti espliciti. Le indagini si sono concentrate su due giovani, di età compresa tra i 14 ed i 16 anni, che vengono considerate, ad ora, le uniche due vittime.

Le indagini stanno proseguendo: i ragazzi verranno interrogati per capire se ci siano altri minorenni coinvolti. Lo stesso Paolini sarà interrogato per conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda davvero incresciosa. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

iPad Air 2 più veloce di iPhone 6, ecco i risultati di Geekbench

Il chip Apple A8X di iPad Air 2 è il nuovo Re di Geekbench, con un punteggio nel test multi-core che supera del 55% i risultati fatti registrare dal SoC Apple A8 di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Entertainment

Il Principe anticipazioni seconda stagione e puntata del 24 ottobre

Ecco gli ultimi gossip sulla serie tv Il Principe un amore impossibile

Attualità

Pistorius se la cava con 5 anni di carcere ma tra 10 mesi sarà già fuori

Per l’omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, l’atleta paraolimpico è stato processato a 5 anni di reclusione ma ne sconterà solo 10 in carcere

Entertainment

The Vampire Diaries 6 news, Stefan vuole sposare Elena

Lo Stelena sta per tornare come mai prima, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione di The Vampire Diaries 6

Moda e Beauty

4 outfit per il primo appuntamento

Ecco alcuni consigli per un primo appuntamento autunnale – 4 gli outfit proposti in versione low-cost

Entertainment

Champions League: Roma-Bayern Monaco 1-7, tabellino marcatori

La formazione di Garcia viene umiliata dai campioni di Germania, è Robben show.

Tag