Sara Tommasi cambia vita, Gabriele Paolini arrestato

Mentre la showgirl si pente, il disturbatore è al centro della cronaca

Il Diavolo e l’acqua santa: così si potrebbero definire, allo stato attuale delle cose, Gabriele Paolini e Sara Tommasi. I due hanno dato scalpore con i tuffi nelle fontane del Gianicolo e di Trevi e con lo scandalo dovuto al ricovero della showgirl per disintossicazione. Ora le parti sembrano essere ‘invertite’.

Sara ha cambiato completamente vita, ha affrontato un percorso che sembra averla riportata sulla retta via. Sulla sua pagina Facebook ufficiale si è addirittura scusata attraverso un post molto significativo. “Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono.

Mentre la Tommasi sta dunque cercando di redimersi, Gabriele Paolini è al centro delle cronaca. Il noto disturbatore catodico è stato arrestato a Roma per induzione della prostituzione minorile e produzione di materiale pedopornografico come viene riportato da Il Fatto Quotidiano.

Secondo la testata online, le perquisizioni del nucleo investigativo hanno portato alla luce alcune foto in cui due minorenni sono coinvolti in atti espliciti. Le indagini si sono concentrate su due giovani, di età compresa tra i 14 ed i 16 anni, che vengono considerate, ad ora, le uniche due vittime.

Le indagini stanno proseguendo: i ragazzi verranno interrogati per capire se ci siano altri minorenni coinvolti. Lo stesso Paolini sarà interrogato per conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda davvero incresciosa. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Lifestyle

I look de Le Donatella fra le vie dello shopping a Milano

Le Donatella sembrano instancabili anche quando vanno a fare shopping. Eccole, prima e dopo, un intensa mattinata a Milano con outfit multicolor e femminili.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana del 2 aprile – Maria e Gonzalo programmano la fuga

Nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile Soledad parlerà della cattiveria di Aurora con Tristan, Donna Francisca sarà sempre più infastidita dall’amicizia nata tra Leon e Raimundo mentre Maria e Gonzalo programmeranno la fuga

Moda e Beauty

Auguri a Super Simo, regina della tv italiana

Il 1° di aprile cade il suo cinquantesimo compleanno e noi vogliamo celebrarla così

Lifestyle

Zayn Malik in Italia, avvistato in Puglia

Fasano Live ha lanciato questa vera e propria bomba a orologeria, care directioner italiane, Zayn Malik è qui

Tag

-->