Robert Pattinson e Kristen Stewart: ecco le ultime novità

Il mistero della loro relazione si infittisce

La storia d’amore tra gli ex vampiri di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, si infittisce ogni giorno di più e sempre più elementi complicano la trama della loro storia senza fine. Nella stessa settimana si sarebbero rivisti, rimessi insieme, e avrebbero partecipato alla stessa festa di Halloween per poi lasciarsi di nuovo.

Il gossip in questi ultimi giorni ha sfornato quotidianamente aggiornamenti contraddittori sulla coppia dell’anno, o meglio ex coppia, perché Robert e Kristen si sono lasciati a maggio a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, che non è mai stato perdonato e superato dall’attore.

I rumor su di loro sono più confusi che mai e le notizie d’oltreoceano accendono l’entusiasmo dei Robsten per poi rispegnerlo poco dopo. Non è possibile affermare che Rob e Kris siano tornati insieme però è vero che la scorsa settimana si sono incontrati; si sono inseguiti a bordo delle loro auto e la Stewart ha fatto il suo solito saluto ai paparazzi sfoderando il dito medio. Per molti si trattava di un appuntamento vero e proprio mentre per altri si sarebbe trattato di un incontro esclusivamente per il bene dei loro cani Bernie e Bear che sentono la mancanza.

Secondo alcune fonti vicine all’attore, Rob, non avrebbe intenzione di ritornare con Kristen perché è molto impegnato con il suo lavoro e non vuole distrazioni. In questi giorni è sul set del suo nuovo film e per entrare al meglio nella parte si sta sottoponendo a dure sessioni di allenamento in palestra.

I fan della coppia hanno alimentato le loro speranze di vederli nuovamente insieme dato che alcuni giurano di averli visti partecipare alla stessa festa di Halloween, travestendosi, per non farsi riconoscere. La fonte ha poi continuato dicendo che gli ex fidanzati stanno trascorrendo del tempo insieme prima della partenza dell’attore che si trasferirà nel deserto per girare un nuovo film: La regina del deserto.

Data l’imminente lontananza di Pattinson da Los Angeles, la tanto attesa riconciliazione non avverrà a breve così, i due, avranno tempo di capire se hanno ancora voglia di rimettersi in gioco e ricominciare tutto daccapo. (s.z.)

Pensate che Robert e Kristen torneranno nuovamente insieme? Lasciate qui sotto i vostri commenti!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->