Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme, un tweet lo conferma

A diffondere la notizia è stato Robert Somerhalder, fratello di Ian

La coppia di vampiri più famosa del piccolo schermo si era lasciata a maggio dopo la proposta di Ian nei confronti di Nina di ufficializzare la loro relazione con matrimonio e figli; purtroppo la bella attrice ha declinato le richieste perché non si sentiva pronta per il grande passo data la sua giovane età.

I fan della serie vampiresca The vampire diaries hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma da parte dei Nian e non si sono mai arresi anche se la ex coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro storia d’amore. I più informati dicono che questo momento è arrivato: sembra che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sia rinata quella passione che da molto tempo non c’era più.

I due attori, nonostante la fine della loro relazione, hanno continuato a vedersi per motivi di lavoro dato che interpretano una coppia di vampiri nella serie tv che ha fatto appassionare miglia di telespettatori. Forse la vicinanza “costretta” per lavoro e la mancanza l’uno dell’altra, hanno fatto sì che si riaccendesse la passione e la voglia di stare insieme.

L’indizio che ha fatto pensare ad un rappacificamento arriva da Twitter, dal profilo di Robert Somerhalder, fratello di Ian il quale ha cinguettato: “At McClain’s pizzeria with @iansomerhalder @JMacMcArthur @denasomerhalder @McClainBalmer yummo!!!”, rispondendo, nel momento in cui i fan hanno chiesto di Nina “she’s here”.

Da quel momento i fan sono andati in delirio e sulla rete è iniziata ala caccia alla foto che potesse provare la presenza di Nina e Ian nello stesso luogo. Il mistero si infittisce nel momento in cui il post viene cancellato e Robert spiega l’accaduto dicendo che il suo telefono era stato rubato da un amico precisando che il commento non l’ha scritto lui.

Nulla di questa vicenda è chiaro; forse un minimo di verità c’era se il post che ha generato centinaia di commenti da parte dei fan è stato cancellato. Forse è stata una prova per vedere come gli ammiratori potessero reagire alla notizia di un ipotetico riavvicinamento tra i due. Di sicuro la notizia farebbe impazzire centinaia di persone che hanno sempre sperato che la storia tra Ian e Nina potesse continuare. (s.z.)

robert pattinson e nina dobrev

Il tweet di Robert Somerhalder che è stato cancellato

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 17 settembre – Video Raimundo scopre dove vive Maria

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Don Anselmo colpito da un malore

Entertainment

Uomini e Donne streaming video puntata di oggi 17 settembre

Uomini e Donne oggi ha trasmesso la prima parte del Trono Classico dedicata allo speciale sulle coppie di Temptation island, in studio otre ai tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami anche Manfredi Ferlicchia con Veronica Valà e Cristian Galella con Tara Gabrieletto

Lifestyle

Belen Rodriguez e la festa per i 30 anni – un party esclusivo con ospiti vip

Sabato si terrà un evento per il compleanno di Belen e per il primo anniversario di nozze con Stefano De Martino – ecco tutti i gossip

Entertainment

Verissimo torna in tv sabato 20 settembre su Canale 5

La decima stagione di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, torna sabato su Canale 5 alle 16.15

Lifestyle

iOS 8 in Italia alle ore 19: download, installazione, caratteristiche e video hands-on

Guida completa per il download e l’installazione di iOS 8 per iPhone, iPad e iPod. Il nuovo sistema operativo di Apple uscirà in Italia stasera alle ore 19:00.

Entertainment

The Vampire Diaries 6 spoiler, per Stefan arriva un nuovo amore

Il personaggio interpretato da Paul Wesley stupisce tutti i suoi fan, ecco come

Tag