Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme, un tweet lo conferma

A diffondere la notizia è stato Robert Somerhalder, fratello di Ian

La coppia di vampiri più famosa del piccolo schermo si era lasciata a maggio dopo la proposta di Ian nei confronti di Nina di ufficializzare la loro relazione con matrimonio e figli; purtroppo la bella attrice ha declinato le richieste perché non si sentiva pronta per il grande passo data la sua giovane età.

I fan della serie vampiresca The vampire diaries hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma da parte dei Nian e non si sono mai arresi anche se la ex coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro storia d’amore. I più informati dicono che questo momento è arrivato: sembra che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sia rinata quella passione che da molto tempo non c’era più.

I due attori, nonostante la fine della loro relazione, hanno continuato a vedersi per motivi di lavoro dato che interpretano una coppia di vampiri nella serie tv che ha fatto appassionare miglia di telespettatori. Forse la vicinanza “costretta” per lavoro e la mancanza l’uno dell’altra, hanno fatto sì che si riaccendesse la passione e la voglia di stare insieme.

L’indizio che ha fatto pensare ad un rappacificamento arriva da Twitter, dal profilo di Robert Somerhalder, fratello di Ian il quale ha cinguettato: “At McClain’s pizzeria with @iansomerhalder @JMacMcArthur @denasomerhalder @McClainBalmer yummo!!!”, rispondendo, nel momento in cui i fan hanno chiesto di Nina “she’s here”.

Da quel momento i fan sono andati in delirio e sulla rete è iniziata ala caccia alla foto che potesse provare la presenza di Nina e Ian nello stesso luogo. Il mistero si infittisce nel momento in cui il post viene cancellato e Robert spiega l’accaduto dicendo che il suo telefono era stato rubato da un amico precisando che il commento non l’ha scritto lui.

Nulla di questa vicenda è chiaro; forse un minimo di verità c’era se il post che ha generato centinaia di commenti da parte dei fan è stato cancellato. Forse è stata una prova per vedere come gli ammiratori potessero reagire alla notizia di un ipotetico riavvicinamento tra i due. Di sicuro la notizia farebbe impazzire centinaia di persone che hanno sempre sperato che la storia tra Ian e Nina potesse continuare. (s.z.)

robert pattinson e nina dobrev

Il tweet di Robert Somerhalder che è stato cancellato

© Riproduzione riservata

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Attualità

Un posto al sole SHOCK – Alberto Gimignani arrestato per ricettazione e riciclaggio

L’attore Alberto Gimignani, celebre per i suoi ruoli in Un posto al sole, Il Commissario Rex e La Piovra, è stato arrestato a Roma con le accuse di ricettazione e riciclaggio

Entertainment

Cinema – I film in uscita oggi: 22 Jump Street e Anarchia – La Notte del Giudizio

Le uscite al cinema di oggi mercoledì 23 luglio: la commedia 22 Jump Street e l’horror thriller Anarchia – La Notte del Giudizio

Entertainment

The Walking Dead 5, la foto degli attori del cast a confronto con i personaggi del fumetto

La foto su facebook con i protagonisti di The Walking Dead paragonati ai disegni del fumetto di Robert Kirkman

Entertainment

Calcio Qatar 2022 – A rischio i Mondiali, o non si giocano o slittano in autunno

I Mondiali di calcio in Qatar del 2022 potrebbero saltare a causa delle altissime temperature che si registrano nei mesi estivi, a meno che non si cambi periodo

Tag