Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme, un tweet lo conferma

A diffondere la notizia è stato Robert Somerhalder, fratello di Ian

La coppia di vampiri più famosa del piccolo schermo si era lasciata a maggio dopo la proposta di Ian nei confronti di Nina di ufficializzare la loro relazione con matrimonio e figli; purtroppo la bella attrice ha declinato le richieste perché non si sentiva pronta per il grande passo data la sua giovane età.

I fan della serie vampiresca The vampire diaries hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma da parte dei Nian e non si sono mai arresi anche se la ex coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro storia d’amore. I più informati dicono che questo momento è arrivato: sembra che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sia rinata quella passione che da molto tempo non c’era più.

I due attori, nonostante la fine della loro relazione, hanno continuato a vedersi per motivi di lavoro dato che interpretano una coppia di vampiri nella serie tv che ha fatto appassionare miglia di telespettatori. Forse la vicinanza “costretta” per lavoro e la mancanza l’uno dell’altra, hanno fatto sì che si riaccendesse la passione e la voglia di stare insieme.

L’indizio che ha fatto pensare ad un rappacificamento arriva da Twitter, dal profilo di Robert Somerhalder, fratello di Ian il quale ha cinguettato: “At McClain’s pizzeria with @iansomerhalder @JMacMcArthur @denasomerhalder @McClainBalmer yummo!!!”, rispondendo, nel momento in cui i fan hanno chiesto di Nina “she’s here”.

Da quel momento i fan sono andati in delirio e sulla rete è iniziata ala caccia alla foto che potesse provare la presenza di Nina e Ian nello stesso luogo. Il mistero si infittisce nel momento in cui il post viene cancellato e Robert spiega l’accaduto dicendo che il suo telefono era stato rubato da un amico precisando che il commento non l’ha scritto lui.

Nulla di questa vicenda è chiaro; forse un minimo di verità c’era se il post che ha generato centinaia di commenti da parte dei fan è stato cancellato. Forse è stata una prova per vedere come gli ammiratori potessero reagire alla notizia di un ipotetico riavvicinamento tra i due. Di sicuro la notizia farebbe impazzire centinaia di persone che hanno sempre sperato che la storia tra Ian e Nina potesse continuare. (s.z.)

robert pattinson e nina dobrev

Il tweet di Robert Somerhalder che è stato cancellato

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Ben Affleck ha tradito Jennifer Garner con la babysitter? Continua la tradizione della tata sfascia famiglia

Nelle ultime ore Ben Affleck ha smentito con veemenza le insistenti voci di un flirt tra lui e la babysitter dei suoi figli, presunto motivo del suo divorzio con Jennifer Garner ma non sarebbe la prima volta

Tag

-->