Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme, un tweet lo conferma

A diffondere la notizia è stato Robert Somerhalder, fratello di Ian

La coppia di vampiri più famosa del piccolo schermo si era lasciata a maggio dopo la proposta di Ian nei confronti di Nina di ufficializzare la loro relazione con matrimonio e figli; purtroppo la bella attrice ha declinato le richieste perché non si sentiva pronta per il grande passo data la sua giovane età.

I fan della serie vampiresca The vampire diaries hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma da parte dei Nian e non si sono mai arresi anche se la ex coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro storia d’amore. I più informati dicono che questo momento è arrivato: sembra che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sia rinata quella passione che da molto tempo non c’era più.

I due attori, nonostante la fine della loro relazione, hanno continuato a vedersi per motivi di lavoro dato che interpretano una coppia di vampiri nella serie tv che ha fatto appassionare miglia di telespettatori. Forse la vicinanza “costretta” per lavoro e la mancanza l’uno dell’altra, hanno fatto sì che si riaccendesse la passione e la voglia di stare insieme.

L’indizio che ha fatto pensare ad un rappacificamento arriva da Twitter, dal profilo di Robert Somerhalder, fratello di Ian il quale ha cinguettato: “At McClain’s pizzeria with @iansomerhalder @JMacMcArthur @denasomerhalder @McClainBalmer yummo!!!”, rispondendo, nel momento in cui i fan hanno chiesto di Nina “she’s here”.

Da quel momento i fan sono andati in delirio e sulla rete è iniziata ala caccia alla foto che potesse provare la presenza di Nina e Ian nello stesso luogo. Il mistero si infittisce nel momento in cui il post viene cancellato e Robert spiega l’accaduto dicendo che il suo telefono era stato rubato da un amico precisando che il commento non l’ha scritto lui.

Nulla di questa vicenda è chiaro; forse un minimo di verità c’era se il post che ha generato centinaia di commenti da parte dei fan è stato cancellato. Forse è stata una prova per vedere come gli ammiratori potessero reagire alla notizia di un ipotetico riavvicinamento tra i due. Di sicuro la notizia farebbe impazzire centinaia di persone che hanno sempre sperato che la storia tra Ian e Nina potesse continuare. (s.z.)

robert pattinson e nina dobrev

Il tweet di Robert Somerhalder che è stato cancellato

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 30 settembre, Concorso numero 117

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 30 settembre 2014

Entertainment

Emma Watson Discorso alle Nazioni Unite #HEFORSHE [VIDEO SUB ITA]

Il discorso integrale fatto alle Nazioni Unite da Emma Watson, sottotitolato in italiano, per la campagna He for She che sta spopolando su Twitter

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Tag