Ian Somerhalder e Nina Dobrev di nuovo insieme, un tweet lo conferma

A diffondere la notizia è stato Robert Somerhalder, fratello di Ian

La coppia di vampiri più famosa del piccolo schermo si era lasciata a maggio dopo la proposta di Ian nei confronti di Nina di ufficializzare la loro relazione con matrimonio e figli; purtroppo la bella attrice ha declinato le richieste perché non si sentiva pronta per il grande passo data la sua giovane età.

I fan della serie vampiresca The vampire diaries hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma da parte dei Nian e non si sono mai arresi anche se la ex coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro storia d’amore. I più informati dicono che questo momento è arrivato: sembra che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sia rinata quella passione che da molto tempo non c’era più.

I due attori, nonostante la fine della loro relazione, hanno continuato a vedersi per motivi di lavoro dato che interpretano una coppia di vampiri nella serie tv che ha fatto appassionare miglia di telespettatori. Forse la vicinanza “costretta” per lavoro e la mancanza l’uno dell’altra, hanno fatto sì che si riaccendesse la passione e la voglia di stare insieme.

L’indizio che ha fatto pensare ad un rappacificamento arriva da Twitter, dal profilo di Robert Somerhalder, fratello di Ian il quale ha cinguettato: “At McClain’s pizzeria with @iansomerhalder @JMacMcArthur @denasomerhalder @McClainBalmer yummo!!!”, rispondendo, nel momento in cui i fan hanno chiesto di Nina “she’s here”.

Da quel momento i fan sono andati in delirio e sulla rete è iniziata ala caccia alla foto che potesse provare la presenza di Nina e Ian nello stesso luogo. Il mistero si infittisce nel momento in cui il post viene cancellato e Robert spiega l’accaduto dicendo che il suo telefono era stato rubato da un amico precisando che il commento non l’ha scritto lui.

Nulla di questa vicenda è chiaro; forse un minimo di verità c’era se il post che ha generato centinaia di commenti da parte dei fan è stato cancellato. Forse è stata una prova per vedere come gli ammiratori potessero reagire alla notizia di un ipotetico riavvicinamento tra i due. Di sicuro la notizia farebbe impazzire centinaia di persone che hanno sempre sperato che la storia tra Ian e Nina potesse continuare. (s.z.)

robert pattinson e nina dobrev

Il tweet di Robert Somerhalder che è stato cancellato

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rodolfo Valentino – La Leggenda, anticipazioni e trama della seconda e ultima puntata del 22 aprile

Dopo il successo della prima e dopo tutte le polemiche attorno alla scena di nudo di Gabriel Garko, la fiction sulla vita di Rodolfo Valentino è a un passo dalla fine, ecco tutti i suoi segreti

Entertainment

The Vampire Diaries 5×19 – sinossi e video promo prossima puntata

Ecco la sinossi e il video promo del prossimo episodio di The Vampire Diaries ovvero il 5×19

Lifestyle

Paul Wesley e Phoebe Tonkin ironizzano sullo Stelena e The Vampire Diaries

L’attore protagonista di The Vampire Diaries e l’attrice protagonista di The Originals ironizzano sullo Stelena e sull’ultima puntata andata in onda

Entertainment

The Vampire Diaries 5×18: lo streaming video sub ita arriva online

Come ogni venerdì anche questa mattina è partita la caccia allo streaming video della nuova puntata di The Vampire Diaries

Entertainment

The Vampire Diaries 5×19, anticipazioni e trama della prossima puntata di giovedì 24 aprile

Man on Fire è il titolo del prossimo episodio di The Vampire Diaries che andrà in onda giovedì 24 aprile

Entertainment

Rodolfo Valentino la leggenda – Streaming video prima puntata 17 aprile

E’ andata in onda ieri sera 17 aprile la prima puntata della mini fiction Mediaset Rodolfo Valentino la leggenda con protagonista Gabriel Garko

Tag