Trucchi Assassin’s Creed 4: soldi infiniti – video guida

Tutorial che vi spiegherà come approfittare di un bug di Assassin’s Creed IV per guadagnare in media 60000 Real ogni dieci minuti di gioco

Assassin’s Creed IV: Black Flag è uscito da pochi giorni, ma in rete sono già comparsi i primi trucchi che vi permetterano, sfruttando alcuni bug del gioco, di guadagnare una quantità pressoché illimitata di denaro.


Ecco come trarre profitto dal glitch per ottenere soldi infiniti:


1- Giocate l’avventura e completate la seconda sequenza della Memoria 3, ovvero la missione in cui Edward Kenway dovrà presentarsi in incognito nel covo dei Templari.


2- Ad un certo punto, il gioco vi chiederà di borseggiare 3 templari: attendete che si riuniscano attorno al tavolo sul quale è appoggiata la mappa e, mentre sono distratti, derubateli.


3- Dopo aver intascato i primi 1000 Real abbandonate la partita, accedete al menù principale e ricaricate il salvataggio.


4- Ripetete il procedimento dal punto 2. Non c’è un limite di tentativi, quindi potete accumulare tutto il denaro che desiderate. Il glitch vi consentirà di intascare fino a 60.000 Real in poco più di 10 minuti di gioco.


Per informazioni più dettagliate, guardate questo video:

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->