Trucchi Assassin’s Creed 4: soldi infiniti – video guida

Tutorial che vi spiegherà come approfittare di un bug di Assassin’s Creed IV per guadagnare in media 60000 Real ogni dieci minuti di gioco

Assassin’s Creed IV: Black Flag è uscito da pochi giorni, ma in rete sono già comparsi i primi trucchi che vi permetterano, sfruttando alcuni bug del gioco, di guadagnare una quantità pressoché illimitata di denaro.


Ecco come trarre profitto dal glitch per ottenere soldi infiniti:


1- Giocate l’avventura e completate la seconda sequenza della Memoria 3, ovvero la missione in cui Edward Kenway dovrà presentarsi in incognito nel covo dei Templari.


2- Ad un certo punto, il gioco vi chiederà di borseggiare 3 templari: attendete che si riuniscano attorno al tavolo sul quale è appoggiata la mappa e, mentre sono distratti, derubateli.


3- Dopo aver intascato i primi 1000 Real abbandonate la partita, accedete al menù principale e ricaricate il salvataggio.


4- Ripetete il procedimento dal punto 2. Non c’è un limite di tentativi, quindi potete accumulare tutto il denaro che desiderate. Il glitch vi consentirà di intascare fino a 60.000 Real in poco più di 10 minuti di gioco.


Per informazioni più dettagliate, guardate questo video:

© Riproduzione riservata

Entertainment

VIDEO MEDIASET Una Vita: streaming replica puntata oggi 1 settembre

Ecco come vedere la replica della puntata di Una Vita andata in onda oggi martedì 1 settembre

Entertainment

Chicago P.D. 2 – Tutte le anticipazioni sulla seconda stagione

Dal 20 novembre 2015, su Premium Crime, andrà in onda la seconda stagione di Chicago P.D. Ecco tutte le anticipazioni sullo show

Entertainment

Beautiful puntate americane: Ridge si è sottoposto a vasectomia?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il matrimonio di Ridge e Caroline potrebbe essere in bilico a causa di un segreto importante.

Entertainment

#TwittamiBeautiful e il segreto di Maya – le foto e i commenti più divertenti

TwittamiBeautiful ci regala ogni giorno delle perle capaci di coniugare a perfezione gli intrighi di Beautiful con l’ironia del popolo di Facebook che segue la soap

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di oggi 1 settembre – Info streaming e anticipazioni

Ecco come vedere in diretta e in streaming la puntata di oggi, martedì 1° settembre 2015, de Il Segreto

Entertainment

Anticipazioni Grand Hotel seconda puntata 2 settembre: Caterina è viva?

Nella seconda puntata della fiction di Rai Uno Grand Hotel vedremo gli sviluppi sulla storia d’amore tra Pietro e Adele, in cerca della verità sulla scomparsa di Caterina.

Tag

-->