How I Met Your Mother 9×07 (anticipazioni e video)

Nuovo episodio stanotte della popolare sit-com americana

Continua nella notte italiana la stagione conclusiva di How I Met Your Mother. una delle sit-com più popolari negli USA e che ha riscosso un buon successo anche da noi in Italia.

Continuano a presentarsi nuovi imprevisti che rischiano di rovinare il matrimonio tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders), non ultimo il fatto che, dopo quanto successo in Knight Vision, dovranno trovare un nuovo officiante. Intanto Marshall (Jason Segel), anche se non è ancora arrivato a New York, è nei guai con Lily (Alyson Hannigan).

How I Met Your Mother 9×07 “No Question Asked”: Quando Daphne, la compagna di viaggio di Marshall, manda un messaggio compromettente a Lily, Marshall chiama a raccolta gli altri perché cancellino l’SMS dal telefono della moglie invocando la regola “Non fate domande”.

Per chi volesse essere preparato all’arrivo della nona e conclusiva stagione dello show, e volesse finalmente vedere il volto della futura moglie di Ted (Josh Radnor), Italia1 trasmetterà l’ottava stagione dello show, ancora inedita in Italia, a partire da settimana prossima nella programmazione del pomeriggio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 22 luglio

Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio di questa sera di Un posto al sole. La soap opera partenopea di Rai 3 vedrà protagoniste Viola e Daniela: la ragazza tenterà di uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciata ma qualcosa non andrà esattamente per il verso giusto. Filippo e Tommaso si contendono il cuore di Serena mentre i Poggi sono in vacanza. Scopriamo cosa accadrà

Entertainment

One Direction Where we are – Il film concerto nel week end dell’11 e 12 ottobre 2014 in cinquanta paesi

Registrato allo Stadio di San Siro a Milano le prevendite dei biglietti partiranno dal prossimo 28 luglio, a Natale il cofanetto per una visione più privata.

Lifestyle

iPhone 6, 80 milioni di unità a settembre: Apple organizza un lancio senza precedenti

Secondo il Wall Street Journal Apple avrebbe programmato il lancio di 80 milioni di melafonini nella stagione autunnale; nel frattempo, sul web spunta un nuovo render che riporta nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di iPhone 6

Entertainment

Calciomercato Adriano al Terracina, un imperatore tra i dilettanti

L’imperatore Adriano, ex Inter, Parma vuole tornare in Italia e il Terracina, squadra di serie D, gli lancia un offerta seria, accetterà di scendere tra i dilettanti?

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 22 luglio – scopri chi è Alexandria Forrester

Nuovo arrivo oggi nella soap opera Beautiful – Alexandira Forrester è la figlia di Thorne

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza insieme, le foto del bacio in Grecia

La nuova coppia dell’estate è finalmente in vacanza insieme, ecco le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi

Tag