How I Met Your Mother 9×07 (anticipazioni e video)

Nuovo episodio stanotte della popolare sit-com americana

Continua nella notte italiana la stagione conclusiva di How I Met Your Mother. una delle sit-com più popolari negli USA e che ha riscosso un buon successo anche da noi in Italia.

Continuano a presentarsi nuovi imprevisti che rischiano di rovinare il matrimonio tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders), non ultimo il fatto che, dopo quanto successo in Knight Vision, dovranno trovare un nuovo officiante. Intanto Marshall (Jason Segel), anche se non è ancora arrivato a New York, è nei guai con Lily (Alyson Hannigan).

How I Met Your Mother 9×07 “No Question Asked”: Quando Daphne, la compagna di viaggio di Marshall, manda un messaggio compromettente a Lily, Marshall chiama a raccolta gli altri perché cancellino l’SMS dal telefono della moglie invocando la regola “Non fate domande”.

Per chi volesse essere preparato all’arrivo della nona e conclusiva stagione dello show, e volesse finalmente vedere il volto della futura moglie di Ted (Josh Radnor), Italia1 trasmetterà l’ottava stagione dello show, ancora inedita in Italia, a partire da settimana prossima nella programmazione del pomeriggio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->