How I Met Your Mother 9×07 (anticipazioni e video)

Nuovo episodio stanotte della popolare sit-com americana

Continua nella notte italiana la stagione conclusiva di How I Met Your Mother. una delle sit-com più popolari negli USA e che ha riscosso un buon successo anche da noi in Italia.

Continuano a presentarsi nuovi imprevisti che rischiano di rovinare il matrimonio tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders), non ultimo il fatto che, dopo quanto successo in Knight Vision, dovranno trovare un nuovo officiante. Intanto Marshall (Jason Segel), anche se non è ancora arrivato a New York, è nei guai con Lily (Alyson Hannigan).

How I Met Your Mother 9×07 “No Question Asked”: Quando Daphne, la compagna di viaggio di Marshall, manda un messaggio compromettente a Lily, Marshall chiama a raccolta gli altri perché cancellino l’SMS dal telefono della moglie invocando la regola “Non fate domande”.

Per chi volesse essere preparato all’arrivo della nona e conclusiva stagione dello show, e volesse finalmente vedere il volto della futura moglie di Ted (Josh Radnor), Italia1 trasmetterà l’ottava stagione dello show, ancora inedita in Italia, a partire da settimana prossima nella programmazione del pomeriggio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni oggi puntata 27 aprile

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 27 aprile di Il Segreto

Moda e Beauty

La gonna a ruota – must have primavera-estate 2015

Torna prepotente la storica gonna a ruota, must have della p/e 2015 ecco come indossarla e quali accessori abbinare

Entertainment

Fuoriclasse 3, streaming Rai Replay puntata di ieri sera 26 aprile

Ecco quanto è accaduto nel corso della puntata serale di ieri di Fuoriclasse 3, nonché il link per rivederla in streaming se te la sei persa

Entertainment

Il nuovo, macabro, modo di ricordare le persone amate scomparse – FOTO

C’è un nuovo modo di ricordare le persone amate che non ci sono più: uno strumento capace di unire intimità sessuale e ricordo…

Entertainment

Tea Falco arriva a Quelli Che con l’imitazione di Lucia Ocone

A Quelli che arriva l’intervista interattiva di Tea Falco, grazie a Lucia Ocone che la imita alla perfezione

Entertainment

Puntate americane Beautiful, Ivy e Liam si introducono di nascosto nell’ufficio di Rick!

Il desiderio di liberarsi di Rick è così grande che Liam ne pensa un’altra delle sue: ecco quello che sta accadendo nelle puntate americane di Beautiful

Tag

-->