Manuela Arcuri presto mamma: l’attrice è incinta

Aspetta un figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco

La notizia arriva dal settimanale Chi: Manuela Arcuri aspetta un bambino dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Finalmente la cicogna arriva anche per l’attrice che come racconta: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”.

L’imprenditore edile è unito all’attrice da più di un anno e la loro storia va a gonfie vele; Manuela e Gianni volevano costruire una famiglia e l’anno prossimo questo sogno si realizzerà. “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Dopo aver partecipato ad una puntata di Ballando con le stelle pensa a sé stessa e alla trasformazione che il suo corpo vivrà in questo periodo: “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”.

Ha smentito il gossip che la vede presto sposa del compagno; ora preferisce pensare a vivere serenamente la gravidanza e a godersi il bambino che arriverà e per il resto ci sarà tempo e dice:
“Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”.

Dopo il parto non tornerà subito a lavoro come propone ultimamente la tendenza, ad esempio Michelle Hunziker che a soli 4 giorni dalla nascita di Sole è ritornata subito dietro il bancone di Striscia la notizia. Anche il fratello di Manuela, Sergio Arcuri, è al settimo cielo per la notizia e non vede l’ora di diventare zio e non ha perso tempo per cinguettare sul suo profilo: “E tutto diventa meraviglioso!” Congratulazioni alla futura mamma. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Must have dell’estate: il jumpsuit

Chiara Nasti propone un must have dell’estate 2015, il jumpsuit, da indossare in diversi modi ma la blogger ne propone uno per la sera

Moda e Beauty

Look of the day secondo Chiara Ferragni

La Blonde Salad più famosa al mondo posa a Manhattan Beach dando altri consigli di look e, considerando le temperature, questo sembra fare al caso vostro

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Spencer al Radley da piccola, la teoria su Instagram

Spencer è stata rinchiusa al Radley già da piccola? La teoria spopola su Instagram

Entertainment

Il Segreto terza stagione – La scoperta shock di Anibal su Isidro VIDEO

Nella terza stagione de Il Segreto arriverà una misteriosa donna a Puente Viejo che svelerà ad Anibal una verità shock sul conto di Isidro

Entertainment

Calciomercato Milan: torna Ibrahimovic, Hummels in pole per la difesa, ultime news

Il Milan ha i pugno Zlatan Ibrahimovic, mentre è partita la trattativa per portare Hummels in rossonero

Entertainment

Il rock esplosivo di Gianna Nannini travolge il Live at sunset di Zurigo

Il concerto di Gianna Nannini a Zurigo è stato un trionfo per il rock italiano

Tag

-->