Manuela Arcuri presto mamma: l’attrice è incinta

Aspetta un figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco

La notizia arriva dal settimanale Chi: Manuela Arcuri aspetta un bambino dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Finalmente la cicogna arriva anche per l’attrice che come racconta: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”.

L’imprenditore edile è unito all’attrice da più di un anno e la loro storia va a gonfie vele; Manuela e Gianni volevano costruire una famiglia e l’anno prossimo questo sogno si realizzerà. “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Dopo aver partecipato ad una puntata di Ballando con le stelle pensa a sé stessa e alla trasformazione che il suo corpo vivrà in questo periodo: “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”.

Ha smentito il gossip che la vede presto sposa del compagno; ora preferisce pensare a vivere serenamente la gravidanza e a godersi il bambino che arriverà e per il resto ci sarà tempo e dice:
“Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”.

Dopo il parto non tornerà subito a lavoro come propone ultimamente la tendenza, ad esempio Michelle Hunziker che a soli 4 giorni dalla nascita di Sole è ritornata subito dietro il bancone di Striscia la notizia. Anche il fratello di Manuela, Sergio Arcuri, è al settimo cielo per la notizia e non vede l’ora di diventare zio e non ha perso tempo per cinguettare sul suo profilo: “E tutto diventa meraviglioso!” Congratulazioni alla futura mamma. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->