Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmieri, “voglio continui stimoli”

Alessia o Flavia. Chissà quale delle due ragazze farà perdere la testa al tronista.

Bello, piazzaoiolo e un vero Don Giovanni con le donne: Aldo Palmieri è il tronista perfetto e il suo fascino è un “lasciapassare” per tante cose e in tanti contesti. Ormai da due mesi protagonista di Uomini e Donne, Aldo sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e su quello che vuole dal programma, dalla sua vita e da una potenziale donna ideale che sta cercando.

Vorrebbe diventare un perito chimico e dopo la brusca fine – concordata di comune accordo – con la sua storica ex dopo due anni e mezzo, adesso è pronto a rimettersi in pista in modo positivo:

“Ho le idee chiare e non voglio accanto una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere interesse. Io tendo a dominare le situazioni, ma voglio stimoli continui”.

Se siete appassionati di Uomini e Donne, sapete che i due tronisti uomini difficilmente riescono a convivere serenamente, si punzecchiano, si fanno battute l’uno con l’altro e non perdono occasione per voler dimostrare la superiorità. Aldo, però, sembra pensare a tutt’altro:

“Io sono lì per trovare una ragazza mica per discutere con Tommaso. Se ho qualcosa da dire, la dico, e quello che si è visto in queste settimane è il vero Aldo. Nella precedente esperienza perché ogni volta che mi rivedevo non mi piacevo. Le persone devono giudicarmi per quello che sono, anche con i miei difetti. E se pensano che sono cattivo, voglio essere accettato anche per quello che sono”.

A quante però però, a Uomini e Donne un’alleata di Aldo c’è: Anna Munafò, con la quale il tronista ha un buon rapporto:

“E’ davvero simpaticissima perché dice quello che pensa: se deve bacchettarci, lo fa.”

Staremo a vedere dunque se tutto quello che Aldo ha detto è vero e con quanta serenità riuscirà a  fare la propria scelta: per adesso le candidate più probabili sembrano essere Alessia e Flavia e chissà che scoccherà l’ora del vero amore… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 30 marzo – Info streaming

Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi de Il Segreto, nonché il link per rivederla in streaming

Entertainment

Pretty Little Liars 6 anticipazioni – Perchè Ch-Arles è ossessionato dalle Liars?

Continuano ad arrivare spoiler su ciò che accadrà nella sesta stagione di PLL, non solo verrà svelata la storia di Charles ma arriveranno nuovi e vecchi conoscenti

Entertainment

Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli: “Non intaccare il mio amore con Diprè”

Sara Tommasi, in un video postato dall’account Facebook di Andrea Diprè, lancia le sue accuse a Selvaggia Lucarelli.

Entertainment

Una grande famiglia 3, novità sull’inizio della fiction di Rai1

Scopri qui quando va in onda Una grande famiglia 3, la fiction tanto attesa che narra le avventure della famiglia Rengoni: ecco le anticipazioni della prima puntata e il cast della serie tv

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata di domani 31 marzo: Taylor ed Eric, ritorno di fiamma? – Info streaming

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, in onda domani martedì 31 aprile su Canale 5

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo strangola a morte la falsa Aurora in cella

Scopri tutto quello che accadrà nelle prossime puntate de “Il Segreto”, dove Gonzalo strangolerà in prigione Jacinta

Tag

-->