Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmieri, “voglio continui stimoli”

Alessia o Flavia. Chissà quale delle due ragazze farà perdere la testa al tronista.

Bello, piazzaoiolo e un vero Don Giovanni con le donne: Aldo Palmieri è il tronista perfetto e il suo fascino è un “lasciapassare” per tante cose e in tanti contesti. Ormai da due mesi protagonista di Uomini e Donne, Aldo sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e su quello che vuole dal programma, dalla sua vita e da una potenziale donna ideale che sta cercando.

Vorrebbe diventare un perito chimico e dopo la brusca fine – concordata di comune accordo – con la sua storica ex dopo due anni e mezzo, adesso è pronto a rimettersi in pista in modo positivo:

“Ho le idee chiare e non voglio accanto una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere interesse. Io tendo a dominare le situazioni, ma voglio stimoli continui”.

Se siete appassionati di Uomini e Donne, sapete che i due tronisti uomini difficilmente riescono a convivere serenamente, si punzecchiano, si fanno battute l’uno con l’altro e non perdono occasione per voler dimostrare la superiorità. Aldo, però, sembra pensare a tutt’altro:

“Io sono lì per trovare una ragazza mica per discutere con Tommaso. Se ho qualcosa da dire, la dico, e quello che si è visto in queste settimane è il vero Aldo. Nella precedente esperienza perché ogni volta che mi rivedevo non mi piacevo. Le persone devono giudicarmi per quello che sono, anche con i miei difetti. E se pensano che sono cattivo, voglio essere accettato anche per quello che sono”.

A quante però però, a Uomini e Donne un’alleata di Aldo c’è: Anna Munafò, con la quale il tronista ha un buon rapporto:

“E’ davvero simpaticissima perché dice quello che pensa: se deve bacchettarci, lo fa.”

Staremo a vedere dunque se tutto quello che Aldo ha detto è vero e con quanta serenità riuscirà a  fare la propria scelta: per adesso le candidate più probabili sembrano essere Alessia e Flavia e chissà che scoccherà l’ora del vero amore… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little liars 6×10 – Caleb non è -A, ecco perchè

Caleb non è -A, una foto spoiler dell’episodio 6×10 di Pretty Little Liars lo dimostra

Entertainment

Rita Ora in vacanza a Ibiza, in bikini sullo yacht – [immagini]

Ecco che dopo le foto di Dakota Johnson e Jamie Dornan arrivano anche quelle di Rita ora, in vacanza a Ibiza, in bikini sotto al sole in yacht

Entertainment

Calciomercato Inter: Melo a parametro zero, sondaggio per Gabbiadini

Il brasiliano verrà liberato dal Galatasaray e potrà, così, raggiungere i nerazzurri. L’attaccante del Napoli costa 20 milioni di euro

Entertainment

Pretty Little Liars 6×15 – La prima FOTO di Spencer e la conferma di un altro personaggio

Troian Bellisario ha pubblicato una foto SPOILER sul suo profilo Instagram. Ecco come sarà Spencer nella seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

Jamie Dornan – le fan sul set di Anthropoid – [immagini]

Ecco altre foto dal set di “Anthropoid” con Jamie Dornan insieme alla sue fan

Entertainment

Juventus, arriva Siqueira in attesa del trequartista. Intanto si ferma anche Morata

Il terzino dell’Atletico Madrid è a un passo dai bianconeri. Per la trequarti il nome nuovo è quello di Franco Vazquez. L’attaccante spagnolo dovrà stare ai box per un mese

Tag

-->