Una mamma imperfetta, successo anche negli USA

L’ABC ha acquistato la web-serie italiana

Quasi sempre siamo noi ad acquistare format e serie tv americane, ma a volte succede anche il contrario! La serie tv scritta e diretta da Ivan Cotroneo, infatti, trasmessa da Corriere.it e poi da Raidue, “Una mamma imperfetta” è stata acquistata dalla ABC, network televisivo americano. La notizia si legge oggi su Variety.com, che spiega come gli attori e l’ambientazione saranno americani: a non cambiare sarà la sostanza della storia – un po’ come avviene per In Treatment, con personaggi diversi in ogni Paese.

Il direttore commerciale Rai Luigi De Siervo, ha dichiarato soddisfatto: “È un grande risultato. La Rai conferma ancora una volta il suo ruolo di primo piano all’interno dello scenario dei diritti internazionali. Sono in corso numerose altre trattative per la cessione del format anche in Francia, Spagna, Germania e America Latina“.

Al momento la serie è ripartita in Italia, con la sua seconda stagione, lunedì 14 ottobre, andata in onda nello stesso giorno sia su Corriere.it (a mezzogiorno) sia su Raidue (dopo il Tg2 delle 20.30, nella solita fascia oraria).

Per chi non la conoscesse, Una mamma imperfetta è una comedy (ogni episodio dura circa 8 minuti) raccontata come una sorta di diario delle mamme, quasi tutte imperfette e non così precisine come vogliono far credere.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->