Il creatore di LOST si cancella da Twitter: troppe critiche

Invaso da messaggi poco carini, Damon Lindelof si è visto costretto a cancellarsi da Twitter

Damon Lindelof, sceneggiatore e creatore di Lost, si è cancellato da Twitter, improvvisamente. Il motivo? Anche se era una delle personalità più attive sul social network, pare abbia deciso di darci un taglio a causa delle troppe critiche ricevute dopo il finale di Breaking Bad.

Se crei un telefilm di successo come LOST, poi devi anche fare i conti con i desideri dei fan e degli spettatori della serie. Dopo tre anni dalla fine di LOST, c’è ancora chi si lamenta del finale, a detta di alcuni troppo frettoloso e che non dava risposta alcuna ai tanti quesiti posti durante le sei stagioni.

Damon Lindelof e Carlton Cuse, showrunner della serie tv, all’epoca del finale di LOST vennero sommersi da critiche pesanti. Lindelof nel frattempo si è dedicato ad altri progetti, come a quello di Star Trek per il cinema, ma le critiche continuano a raggiungerlo. Quando, qualche settimana fa, si è concluso Breaking Bad, nelle scene finali c’è stato anche un omaggio proprio a LOST; e i fan si sono scatenati con commenti che sottolineavano la bellezza del finale di Breaking Bad a confronto dei buchi narrativi di LOST.

La pagina Twitter di Damon Lindelof è stata invasa da messaggi quali ‘E’ così che si scrive un finale degno di questo nome’, ‘Guarda e impara’, ‘Questa è una serie e un finale che resteranno nella storia’. Lindelof non ha retto alle troppe critiche e ha deciso di abbandonare. Tornerà?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Don Gonzalo prendersi cura dei contagiati dalla peste spagnola

Entertainment

Milan – Juventus: le probabili formazioni

Stasera a San Siro si affronteranno per la terza di campionato, Milan e Juventus. Tra i rossoneri torna El Shaarawy, mentre nei bianconeri recupera Arturo Vidal

Lifestyle

Daniele Liotti fidanzato annuncia il suo nuovo amore

Scila il nome della ragazza, ma non c’è convivenza. Parla del figlio avuto in gioventù ed ora adolescente

Entertainment

Urbano Cairo: Su La7 un Letterman con Enrico Mentana

Al vaglio anche l’ipotesi Vittorio Sgarbi in uno spazio dedicato all’arte

Entertainment

Striscia la Notizia torna con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni

L’ironia di Antonio Ricci: “In confronto all’Ape Maia noi siamo teenager”

Entertainment

Amadeus: “A Reazione a Catena per la mia esperienza, non per Tale e Quale”

Il conduttore parla della sua annata fortunata su Rai 1 e del ritorno a Mezzogiorno in Famiglia con Alessia Ventura

Tag