Il creatore di LOST si cancella da Twitter: troppe critiche

Invaso da messaggi poco carini, Damon Lindelof si è visto costretto a cancellarsi da Twitter

Damon Lindelof, sceneggiatore e creatore di Lost, si è cancellato da Twitter, improvvisamente. Il motivo? Anche se era una delle personalità più attive sul social network, pare abbia deciso di darci un taglio a causa delle troppe critiche ricevute dopo il finale di Breaking Bad.

Se crei un telefilm di successo come LOST, poi devi anche fare i conti con i desideri dei fan e degli spettatori della serie. Dopo tre anni dalla fine di LOST, c’è ancora chi si lamenta del finale, a detta di alcuni troppo frettoloso e che non dava risposta alcuna ai tanti quesiti posti durante le sei stagioni.

Damon Lindelof e Carlton Cuse, showrunner della serie tv, all’epoca del finale di LOST vennero sommersi da critiche pesanti. Lindelof nel frattempo si è dedicato ad altri progetti, come a quello di Star Trek per il cinema, ma le critiche continuano a raggiungerlo. Quando, qualche settimana fa, si è concluso Breaking Bad, nelle scene finali c’è stato anche un omaggio proprio a LOST; e i fan si sono scatenati con commenti che sottolineavano la bellezza del finale di Breaking Bad a confronto dei buchi narrativi di LOST.

La pagina Twitter di Damon Lindelof è stata invasa da messaggi quali ‘E’ così che si scrive un finale degno di questo nome’, ‘Guarda e impara’, ‘Questa è una serie e un finale che resteranno nella storia’. Lindelof non ha retto alle troppe critiche e ha deciso di abbandonare. Tornerà?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chi è Austin Stowell la nuova fiamma di Nina Dobrev

Se vi state chiedendo chi è Austin Stowell il nuovo ragazzo avvistato accanto a Nina Dobrev ecco la risposta

Entertainment

The Vampire Diaries 7 i segreti di Damon e Bonnie

Caroline Dries ha svelato il futuro di Damon Salvatore dopo l’addio di Elena Gilbert a Mystic Falls

Entertainment

Il Segreto: cambio programmazione 25-31 maggio

Non perdetevi nemmeno una novità riguardo il cambio programmazione della soap di quest’ultima settimana

Entertainment

Silvio Berlusconi e l’intervista di Fabio Fazio a Che tempo che fa [VIDEO]

La rivoluzione liberale, il Milan e tanto altro ancora durante l’intervista di Silvio Berlusconi per la prima volta ospite a Che Tempo che Fa

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming domenica 24 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di domenica 24 maggio di Il Segreto

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful, incidente mortale per Rick?

Le prossime puntate di Beautiful in onda in America ci regaleranno forti emozioni: assisteremo ad un tragico incidente che coinvolgerà Rick, e la povera Maya non potrà che temere il peggio

Tag

-->