Il creatore di LOST si cancella da Twitter: troppe critiche

Invaso da messaggi poco carini, Damon Lindelof si è visto costretto a cancellarsi da Twitter

Damon Lindelof, sceneggiatore e creatore di Lost, si è cancellato da Twitter, improvvisamente. Il motivo? Anche se era una delle personalità più attive sul social network, pare abbia deciso di darci un taglio a causa delle troppe critiche ricevute dopo il finale di Breaking Bad.

Se crei un telefilm di successo come LOST, poi devi anche fare i conti con i desideri dei fan e degli spettatori della serie. Dopo tre anni dalla fine di LOST, c’è ancora chi si lamenta del finale, a detta di alcuni troppo frettoloso e che non dava risposta alcuna ai tanti quesiti posti durante le sei stagioni.

Damon Lindelof e Carlton Cuse, showrunner della serie tv, all’epoca del finale di LOST vennero sommersi da critiche pesanti. Lindelof nel frattempo si è dedicato ad altri progetti, come a quello di Star Trek per il cinema, ma le critiche continuano a raggiungerlo. Quando, qualche settimana fa, si è concluso Breaking Bad, nelle scene finali c’è stato anche un omaggio proprio a LOST; e i fan si sono scatenati con commenti che sottolineavano la bellezza del finale di Breaking Bad a confronto dei buchi narrativi di LOST.

La pagina Twitter di Damon Lindelof è stata invasa da messaggi quali ‘E’ così che si scrive un finale degno di questo nome’, ‘Guarda e impara’, ‘Questa è una serie e un finale che resteranno nella storia’. Lindelof non ha retto alle troppe critiche e ha deciso di abbandonare. Tornerà?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->