Il creatore di LOST si cancella da Twitter: troppe critiche

Invaso da messaggi poco carini, Damon Lindelof si è visto costretto a cancellarsi da Twitter

Damon Lindelof, sceneggiatore e creatore di Lost, si è cancellato da Twitter, improvvisamente. Il motivo? Anche se era una delle personalità più attive sul social network, pare abbia deciso di darci un taglio a causa delle troppe critiche ricevute dopo il finale di Breaking Bad.

Se crei un telefilm di successo come LOST, poi devi anche fare i conti con i desideri dei fan e degli spettatori della serie. Dopo tre anni dalla fine di LOST, c’è ancora chi si lamenta del finale, a detta di alcuni troppo frettoloso e che non dava risposta alcuna ai tanti quesiti posti durante le sei stagioni.

Damon Lindelof e Carlton Cuse, showrunner della serie tv, all’epoca del finale di LOST vennero sommersi da critiche pesanti. Lindelof nel frattempo si è dedicato ad altri progetti, come a quello di Star Trek per il cinema, ma le critiche continuano a raggiungerlo. Quando, qualche settimana fa, si è concluso Breaking Bad, nelle scene finali c’è stato anche un omaggio proprio a LOST; e i fan si sono scatenati con commenti che sottolineavano la bellezza del finale di Breaking Bad a confronto dei buchi narrativi di LOST.

La pagina Twitter di Damon Lindelof è stata invasa da messaggi quali ‘E’ così che si scrive un finale degno di questo nome’, ‘Guarda e impara’, ‘Questa è una serie e un finale che resteranno nella storia’. Lindelof non ha retto alle troppe critiche e ha deciso di abbandonare. Tornerà?

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo!

Scopri se nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 28 gennaio Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo

Lifestyle

Whatsapp Web, nuovo aggiornamento: risolto il bug del microfono

L’update migliora le prestazioni e corregge molti dei bug presenti nella prima versione del client, incluso il problema del microfono

Entertainment

Uomini e Donne, l’ex tronista Costantino Vitagliano diventerà padre

L’ex tronista 40enne sembra aver messo la testa a posto ed è intenzionato a costruirsi una famiglia con la sua bella Elisa.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini annuncia l’uscita del cd

Ancora una grande sorpresa per tutti i fan di Braccialetti Rossi, Carmine Buschini ci rivela qualcosa in più

Entertainment

Ecco la scelta di Jonas a Uomini e Donne: VIDEO

Ecco lo streaming video della scelta di Jonas Berami in onda oggi a Uomini e Donne

Tag

-->