Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 ottobre

Ecco tutte le novità della prossima settimana

La soap opera “Beautiful” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

Ecco cosa accadrà nella prossima settimana.

Bill (Don Diamont) cerca di convincere suo figlio che la donna giusta per lui è Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), mentre Katie (Heather Tom) parla con Hope (Kimberly Matula), per farle capire che il padre non ha così tanto potere su Liam (Scott Clifton). Taylor (Hunter Tylo) intanto continua ad esortare sua figlia affinché riveli a Liam della sua gravidanza, ma Steffy è ancora convinta di voler attendere la decisione del ragazzo senza che abbia pregiudizi su di lei. Taylor allora, mentre sua figlia sta preparando le valigia per andarsene da casa di Liam, affronta il ragazzo per fargli sapere che se sceglierà Hope commetterà un grave errore, e che la donna giusta per lui è sicuramente Steffy.

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Eric (John McCook) che Liam ha cacciato Steffy di casa, quest’ultima affronta Hope e le due ragazze si trovano a discutere animatamente. Steffy ad un certo punto insulta Brooke e Hope, non essendo al corrente della sua gravidanza, le dà una spinta e la manda contro la scrivania. Quando poi Brooke sopraggiunge, ovviamente prende le parti di sua figlia. Hope poi si rivolge a suo fratello Rick (Jacob Young), ad esortarlo a chiedere scusa a Liam per le bugie che gli ha detto. Vorrebbe così convincerlo di essere ben accetto in famiglia, così da farlo tornare insieme ad Hope.

Intanto Taylor va da Eric per sfogarsi, data la brutta situazione che si sta creando tra la sua famiglia e quella di Brooke; ad un certo punto l’uomo la bacia. Eric poi le confida i problemi sessuali che negli ultimi tempi ha avuto con sua moglie Stephanie (Susan Flannery). Taylor allora si dimostra disposta a consolarlo, e accetta l’invito a cena di Eric. La donna nel frattempo continua a scontrarsi con sua figlia, che non vuole assolutamente svelare a Liam di aspettare un bambino prima che lui abbia fatto la sua scelta definitiva.

Marcus (Texas Battle) e suo fratello Carter (Lawrence Saint-Victor) raggiungono Dayzee (Kristolyn Lloyd) alla caffetteria, e la ragazza è tentata di confessare ai due la verità sull’adozione della figlia di Maya (Karla Mosley). Quest’ultima infatti, uscita di prigione, è ricomparsa nel negozio di Dayzee intimandole di farle incontrare la piccola, dopo che in carcere l’ha costretta a firmare le carte per l’adozione. Ma Dayzee, cercando di mettersi in contatto con la famiglia adottiva, scopre che questa è perita in un incidente stradale alcuni anni prima, e la bambina è morta con loro. Quando Maya insiste per avere l’indirizzo di coloro che hanno preso in adozione sua figlia, Dayzee è costretta a rivelarle la triste verità.

Queste a altre novità attendono i telespettatori: se volete saperne di più, continuate a leggere le anticipazioni quotidiane. (g.s.)

beautiful_altri articoli qui

Leggi qui tutte le anticipazioni di “Beautiful” di Canale 5

© Riproduzione riservata

Entertainment

La notte dei morti viventi torna al cinema per un Halloween di terrore

Torna al cinema per una sola notte, quella di Halloween, il capolavoro horror di George A. Romero La notte dei morti viventi

Entertainment

Halloween – Consigli Horror 10 film per la serata

Per passare una bella serata di paura e terrore non c’è niente di meglio che un bel film horror, meglio anche due

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 STREAMING RAI REPLAY puntata intera di ieri 30 ottobre

Ecco come rivedersi in streaming Che Dio ci aiuti 3. La puntata di ieri, giovedì 30 ottobre, è stata entusiasmante

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 30 ottobre, Concorso numero 130

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 30 ottobre 2014

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni e trama prossima puntata giovedì 6 novembre

Continuano le avventure a Fabriano, ecco cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3 con Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e Suor Angela (Elena Sofia Ricci). L’appuntamento è fissato per giovedì 6 novembre

Entertainment

Justin Timberlake e Jessica Biel: primo figlio in arrivo per la coppia

Una delle coppie più belle dello show business, quella formata dall’ex membro degli ‘NSync e dall’attrice di Seven Heaven, sarebbe in attesa del primogenito

Tag