Mario Balotelli diventa zio ma salta il Barcellona

Una bella notizia ed una brutta tegola per l’attaccante del Milan

Mario Balotelli è il personaggio del momento, fuori e dentro dal campo. La sua marcatura contro l’Armenia nella sfida del San Paolo non ha fatto tacere le polemiche anzi, l’attaccante in forza al Milan ha voluto rimarcare su Twitter di essere stufo dell’attenzione mediatica che i media gli stanno dedicando.

Il bomber scrive: “Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!” Intanto, sul versante sportivo, ci sono alcune note dolenti: la società rossonera infatti comunica che ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra.

Questo vuol dire che Super Mario salterà sicuramente la sfida di domani contro l’Udinese ed è in forte dubbio la sua presenza martedì nel big match di Champions League contro il Barcellona. Ma tra tutte queste ombre si fa largo una piccola luce di gioia per Balo: infatti è diventato zio.

La sorella di Mario Balotelli

E’ nato Kendrick, figlio della sorella Abigail Barwuah e dell’ex interista Obafemi Martins. Tra i due calciatori sembra però che non corra buon sangue. Nel mezzo ci sono i messaggi d’amore che Mario dedica a Fanny Neguesha, la sua attuale compagna che gli ha fatto dimenticare Raffaella Fico.

Nel bene e nel male, Balotelli riesce sempre a far parlare di sè fuori e dentro il campo. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

WhatsApp si aggiorna, in arrivo le chiamate gratis

La conferma in un Tweet pubblicato da Matteo Greatti, nel quale viene riportata una mail destinata agli sviluppatori

Lifestyle

Jordan James Park, 50 interventi per somigliare a Kim Kardashian [FOTO]

Ecco la storia di Jordan James Park che ha fatto di tutto per somigliare a Kim Kardashian

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto, replica e info streaming puntata di oggi 18 dicembre

Se ti sei perso la puntata di oggi de Il Segreto, niente paura: qui puoi trovare lo streaming per rivedere l’episodio ogni volta che vuoi!

Attualità

Funerali Loris, la piazza di Santa Croce Camerina gremita

Ai funerali del piccolo Loris Santa Croce Camerina si riempie, Veronica Panarello invia un cuore di fiori che rimane fuori dalla chiesa

Attualità

USA-Cuba, cosa cambia adesso per i cittadini

Dopo la storica decisione di ieri che ha portato a un riavvicinamento tra Cuba e USA, cosa cambia materialmente per i cittadini americani e cubani

Entertainment

Serie A, 16^ giornata, calendario e orario diretta tv

Gli orari della diretta tv e il calendario con le sfide 16^ giornata di Serie A

Tag

-->