Beautiful: anticipazioni della puntata del 17 ottobre

La soap opera viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì

Questo pomeriggio alle ore 13.40 andrà in onda la puntata n. 6503 della soap opera “Beautiful”.

Nella puntata di ieri: Steffy (Lacqueline MacInnes Wood), dopo essere stata da sua madre, si reca finalmente da Liam (Scott Clifton), per chiedergli di prendere in fretta una decisione. Ma la ragazza evita di confessargli di essere incinta, per non influenzarlo in alcun modo.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e sua figlia sono convinte che la scelta di Liam ricadrà su Hope (Kimberly Matula), ma sono ancora ignare della gravidanza di Steffy. Intanto Taylor (Hunter Tylo) è preoccupata per la situazione di sua figlia e cerca conforto in Eric (John McCook).

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Eric cerca di tranquillizzare Taylor, dicendole che ancora nessuno sa della gravidanza di sua figlia e che senza alcun dubbio le cose si sistemeranno. Ma la donna non si ammansisce e affronta a muso duro Brooke, che nel frattempo ha consigliato ad Hope di continuare a lottare per tornare con Liam. Intanto Hope cerca di appianare le divergenze con Thomas (Adam Gregory), ma il ragazzo è un osso duro.

Steffy e Liam si incontrano di nuovo e lui ne approfitta per dirle di essere in crisi con se stesso e di non sentirsi più di vivere ancora con la ragazza. Steffy accetta serenamente la sua decisione e se ne torna nel suo appartamento, mancando di rivelare a Liam di aspettare un bambino da lui. (g.s.)

beautiful_altri articoli qui

Tutte le anticipazioni di “Beautiful” di Canale 5

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->