Beautiful: anticipazioni della puntata del 17 ottobre

La soap opera viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì

Questo pomeriggio alle ore 13.40 andrà in onda la puntata n. 6503 della soap opera “Beautiful”.

Nella puntata di ieri: Steffy (Lacqueline MacInnes Wood), dopo essere stata da sua madre, si reca finalmente da Liam (Scott Clifton), per chiedergli di prendere in fretta una decisione. Ma la ragazza evita di confessargli di essere incinta, per non influenzarlo in alcun modo.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e sua figlia sono convinte che la scelta di Liam ricadrà su Hope (Kimberly Matula), ma sono ancora ignare della gravidanza di Steffy. Intanto Taylor (Hunter Tylo) è preoccupata per la situazione di sua figlia e cerca conforto in Eric (John McCook).

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Eric cerca di tranquillizzare Taylor, dicendole che ancora nessuno sa della gravidanza di sua figlia e che senza alcun dubbio le cose si sistemeranno. Ma la donna non si ammansisce e affronta a muso duro Brooke, che nel frattempo ha consigliato ad Hope di continuare a lottare per tornare con Liam. Intanto Hope cerca di appianare le divergenze con Thomas (Adam Gregory), ma il ragazzo è un osso duro.

Steffy e Liam si incontrano di nuovo e lui ne approfitta per dirle di essere in crisi con se stesso e di non sentirsi più di vivere ancora con la ragazza. Steffy accetta serenamente la sua decisione e se ne torna nel suo appartamento, mancando di rivelare a Liam di aspettare un bambino da lui. (g.s.)

beautiful_altri articoli qui

Tutte le anticipazioni di “Beautiful” di Canale 5

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->