Assassin’s Creed 4 Black Flag: uscita anticipata, video gameplay

Ubisoft anticipa l’uscita di Assassin’s Creed 4: Black Flag a martedì 29 ottobre e sul web compaiono nuovi video di gameplay su PlayStation 4

La data di rilascio di Assassin’s Creed 4: Black flag, inizialmente fissata per il 31 ottobre, è stata anticipata di 48 ore. L’annuncio, arrivato direttamente da Ubisoft nella giornata di ieri, ha lasciato tutti di stucco.

Il cambiamento riguarda unicamente le versioni del gioco destinate a Xbox 360 e PlayStation 3: i possessori di PC e Wii U, insieme ai futuri acquirenti di Xbox One e PlayStation 4, dovranno attendere fino al 21 di novembre.

Intanto, Ubisoft pubblica sul sito ufficiale un nuovo trailer intitolato “La storia di Edward Kenway” che mostra alcune nuove ambientazioni e una manciata di personaggi inediti.

“Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l’avidità e la crudeltà. Tra questi fuorilegge c’è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.”

Nelle ultime ore su youtube sono comparsi nuovi video di gameplay. Ecco come si presenterà Assassin’s Creed 4 su PlayStation 4:

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->