Assassin’s Creed 4 Black Flag: uscita anticipata, video gameplay

Ubisoft anticipa l’uscita di Assassin’s Creed 4: Black Flag a martedì 29 ottobre e sul web compaiono nuovi video di gameplay su PlayStation 4

La data di rilascio di Assassin’s Creed 4: Black flag, inizialmente fissata per il 31 ottobre, è stata anticipata di 48 ore. L’annuncio, arrivato direttamente da Ubisoft nella giornata di ieri, ha lasciato tutti di stucco.

Il cambiamento riguarda unicamente le versioni del gioco destinate a Xbox 360 e PlayStation 3: i possessori di PC e Wii U, insieme ai futuri acquirenti di Xbox One e PlayStation 4, dovranno attendere fino al 21 di novembre.

Intanto, Ubisoft pubblica sul sito ufficiale un nuovo trailer intitolato “La storia di Edward Kenway” che mostra alcune nuove ambientazioni e una manciata di personaggi inediti.

“Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l’avidità e la crudeltà. Tra questi fuorilegge c’è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.”

Nelle ultime ore su youtube sono comparsi nuovi video di gameplay. Ecco come si presenterà Assassin’s Creed 4 su PlayStation 4:

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->