Assassin’s Creed 4 Black Flag: uscita anticipata, video gameplay

Ubisoft anticipa l’uscita di Assassin’s Creed 4: Black Flag a martedì 29 ottobre e sul web compaiono nuovi video di gameplay su PlayStation 4

La data di rilascio di Assassin’s Creed 4: Black flag, inizialmente fissata per il 31 ottobre, è stata anticipata di 48 ore. L’annuncio, arrivato direttamente da Ubisoft nella giornata di ieri, ha lasciato tutti di stucco.

Il cambiamento riguarda unicamente le versioni del gioco destinate a Xbox 360 e PlayStation 3: i possessori di PC e Wii U, insieme ai futuri acquirenti di Xbox One e PlayStation 4, dovranno attendere fino al 21 di novembre.

Intanto, Ubisoft pubblica sul sito ufficiale un nuovo trailer intitolato “La storia di Edward Kenway” che mostra alcune nuove ambientazioni e una manciata di personaggi inediti.

“Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l’avidità e la crudeltà. Tra questi fuorilegge c’è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.”

Nelle ultime ore su youtube sono comparsi nuovi video di gameplay. Ecco come si presenterà Assassin’s Creed 4 su PlayStation 4:

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nelle puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile della soap “Il Segreto”

Entertainment

Gabriella Labate moglie di Raf racconta il suo dramma!

Gabriella Labate racconta alle telecamere di Domenica Live il dramma vissuto in una nota clinica privata di Roma

Moda e Beauty

Abercrombie&Fitch fa dietro front: via i modelli a busto nudo all’entrata dei negozi

Dopo l’uscita di scena dell’amministratore delegato Mike Jeffries, tanti sono i cambiamenti in corso per il colosso della moda giovane made in USA: scopriamo quali

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Info streaming e anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Tag

-->