Robert Pattinson fuga d’amore in Inghilterra con Dylan Penn

Kristen Stewart invece si dà alla musica

Dopo la fine della storia d’amore con Kristen Stewart a causa del suo tradimento con il regista Rupert Sanders, finalmente Robert Pattinson ha ritrovato la felicità. Questo momento idilliaco per la vita sentimentale dell’attore è dovuto a Dylan Penn, figlia dell’attore Sean Penn e di Robin Wright. All’inizio sembrava essere l’ennesimo gossip e l’ennesima ragazza di passaggio ma questa volta le cose sono cambiate.

Robert e Dylan fanno coppia fissa e tra di loro le cose vanno a gonfie vele anche se i più informati dicono che la modella 22enne nutra qualche dubbio sulla possibilità di creare una storia seria e duratura con l’ex vampiro di Twilight. A fermare Dylan è la grande popolarità di Rob e l’enorme attenzione mediatica nei suoi confronti; la ragazza teme di finire in pasto ai tabloid e ai siti scandalistici dicendo addio alla sua privacy. Pattinson concorda con la paura di Dylan ed è consapevole di essere al centro dell’attenzione quindi vuole andare con calma e vedere come andranno le cose.

Nonostante i dubbi sul loro futuro Dylan ha voluto presentare ai suoi genitori il neo fidanzato e dopo l’imbarazzo iniziale, Sean, ha dato il benestare a Rob solo dopo averlo avvertito di non prendere in giro la figlia. «Rob adora Dylan che avendo dei genitori famosi sa bene come la fama possa influenzare la vita delle persone. Il divo era contento anche della sua vita da single ma ora si è preso una bella cotta per la Penn. Lei è sexy, affascinante e umile, proprio come piace a lui. Sono ancora agli inizi, ma hanno un grande feeling» ha riferito una fonte vicina all’attore.

Robert ha voluto portare la sua nuova fidanzata nei luoghi della sua infanzia per una vacanza romantica di sei giorni on the road in giro per l’Inghilterra. Fonti vicine all’attore dicono che Rob sia disposto a fare qualsiasi cosa affinché la loro relazione possa andare bene; segno che tiene veramente a Dylan e che forse è arrivato il momento giusto per lasciarsi alle spalle la storia con Kristen.

Una fonte ha riferito al giornale The Sun: «La Penn è da sempre una grande anglofila e fin da quando era una bambina desiderava visitare diversi luoghi della Scozia e dell’Inghilterra» – ha poi continuato – «Più di tutto voleva vedere il lago di Loch Ness, dare da mangiare ai piccioni a Trafalgar Square e assaggiare alcune specialità scozzesi come l’Haggis e l’anguilla!»

Kristen Stewart invece sembra non aver superato la fine della loro storia d’amore e al momento si sta impegnando con il lavoro e con una nuova passione. La fotografa Lindsey Byrnes ha immortalato l’attrice mentre ha tra le mani una Fender. Suonare la chitarra sta facendo distrarre l’attrice che ha confessato che il suo unico vero grande amore è stato Robert. (s.z.)

Robert Pattinson per Dior Homme

Clicca qui per leggere altri articoli

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Oscar Branzani e Chiara Biasi si sono lasciati, lo sfogo su Instagram

Il calciatore lancia il suo accorato sfogo dopo la rottura da Chiara Biasi che potrebbe già aver trovato in Fabio Borriello un rimpiazzo

Entertainment

Ballando con le stelle 10 – Andrew Howe bacia una redattrice del format di Rai Uno

Ballando con le stelle andrà in onda domani sera su Rai Uno proponendo una nuova puntata del forma condotto da Milly Carlucci e in cui non mancheranno le domande a Andrew Howe

Entertainment

Assassin’s Creed Unity – Requisiti versione PC

Esce il prossimo 13 novembre online e in tutti gli store, Assassin’s Creed Unity, questi i requisiti per farlo girare su PC

Entertainment

Tale e Quale Show anticipazioni ed esibizioni sesta puntata di oggi 24 ottobre

Carlo Conti e tutti i concorrenti sono pronti per la puntata di questa sera di Tale e Quale Show, ecco tutto quello che c’è da sapere

Entertainment

Fedez a X-Factor è contro la “canzone comunista”

Fedez dopo la polemica con Gasparri rimprovera Mario per la canzone comunista sul palco di X Factor

Entertainment

Guardiani della galassia VS Avengers, il mondo si divide

Nell’universo Marvel lo spazio si sta facendo sempre più piccolo per due squadre di super eroi, voi chi preferite?

Tag