Emma Marrone e Marco Bocci: aria di tradimento

Spuntano Benedetto Spagnolo e Francesca Valtorta

Nuovo gossip per la coppia più in vista dello showbiz italiano: sembra che tra Emma Marrone e Marco Bocci ci sia nuovamente una crisi di coppia. L’attore di Squadra Antimafia è stato paparazzato mentre baciava la collega Francesca Valtorta durante le riprese che si sono svolte in Sicilia. Marco Bocci sul set aveva parecchie attenzioni per l’attrice e la cercava in ogni istante. Con Francesca ha girato alcune scene in cui si baciavano appassionatamente mentre lei era senza abiti.

Al termine delle riprese Marco si è offerto di riaccompagnare a casa Francesca; questo gesto ha una doppia valenza: semplice cortesia oppure preludio di una notte romantica. Emma sembra non essersela presa troppo ma i rumors su una loro nuova crisi si fanno sempre più insistenti e in questi giorni sta sfoggiando t-shirt con scritte ribelli un po’ adolescenziali. Soprattutto la t-shirt con la scritta “odio tutto” ha fatto sorridere anche perché quando la indossava aveva la faccia imbronciata.

Dal canto suo Emma ultimamente appare sempre in compagnia dell’amico Benedetto Spagnolo; quando Emma esce con lui ritrova quel sorriso che forse Marco non le riesce più a dare. E’ bastata solo una semplice passeggiata per far si che la cantante salentina ritrovasse quella serenità andata persa forse dopo la notizia della simpatia di Marco con la collega Francesca.

La coppia si trovava a Milano nello stesso giorno e Verissimo, con un servizio di Gabriele Parpiglia, ha documentato la presenza dell’attore all’aeroporto di Linate con le sue cuffie per la musica in attesa di un volo per Napoli mentre Emma si trovava con l’amica Tina Baffigio in un locale milanese. Emma e Marco erano nella stessa città e non si sono nemmeno incontrati. Emma era nella capitale della moda per discutere degli ultimi dettagli per il suo Schiena Tour che partirà a Novembre.

Ha fatto sapere ai suoi fan che sta lavorando ad una nuova canzone e in molti si chiedono se sarà dedicata all’amore perduto, quello per Marco Bocci. Nel frattempo non resta che aspettare per vedere se ci saranno sviluppi tra Emma, Marco, Francesca e Benedetto. (s.z.)

emma marrone e marco bocci

Clicca qui per leggere altri articoli

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 28 maggio: il segreto di Clarissa

Scopriamo da subito le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda giovedì 28 maggio

Moda e Beauty

Irina Shayk in verde Versace all’evento AmFar

La modella russa ha preso parte all’evento di beneficienza mostrandosi in tutta la sua magnificenza

Tag

-->