The Vampire Diaries: tra Nina Dobrev e Derek Hough è vero amore

Archiviata la storia con Ian Somerhalder, Nina Dobrev ha trovato un nuovo fidanzato.

Quelle che erano solo voci adesso si sono rivelate verità. Nonostante tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder ci sia un forte rapporto di amicizia e di sintonia sul set di The Vampire Diaries, il loro rapporto amoroso è ormai giunto ufficialmente al capolinea e gli indizi ci sono tutti.

Nonostante  i due attori puntualmente depistino un po’ tutti con i loro scambi di battute, di tag e di hashtag sui vari social network, tra loro la storia è stata ormai archiviata e potrebbe finire a breve nel dimenticatoio. Una storia d’amore lunga e dolce, una storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan della coppia e anche gli appassionati di The Vampire Diaries, una storia d’amore che purtroppo è finita.

Se all’inizio è sembrato un lungo tira e molla, destinato a non avere una fine, adesso la fine c’è e c’è anche qualcosa in più. Mentre Ian Somerhalder è intento a curare la sua cagnolona e i suoi cuccioli, mentre si muove in lungo e in largo per promuovere le iniziative della sua associazione benefica ed è dedito soltanto al lavoro, Nina Dobrev pensa ad altro.

L’attrice è stata infatti avvistata ripetute volte con Derek Hough, fratello della sua migliore amica e quello che doveva essere un rapporto amicale, una pura e semplice conoscenza, si è trasformato in qualcosa di più, qualcosa che ormai tutti definiscono amore. La coppia è stata paparazzata durante uno spettacolo prima e in giro poi.

A rendere la notizia ufficiale è stato un video apparso on line che vede i neo piccioncini mano nella mano. Nina Dobrev, non appena si è accora dello sguardo indiscreto della telecamera ha cercato di nascondere il viso con il proprio smartphone. Troppo tardi cara Nina, sei stata immortalata e come se non bastasse, le tue immagini hanno fatto il giro del mondo! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Entertainment

Game of Thrones 5 ha finalmente un trailer

Alla fine dell’evento IMAX in cui sono state proiettate in molte sale le ultime due puntate della 4 stagione è stato mostrato il primo e vero trailer della 5 stagione

Tag

-->