The Vampire Diaries: tra Nina Dobrev e Derek Hough è vero amore

Archiviata la storia con Ian Somerhalder, Nina Dobrev ha trovato un nuovo fidanzato.

Quelle che erano solo voci adesso si sono rivelate verità. Nonostante tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder ci sia un forte rapporto di amicizia e di sintonia sul set di The Vampire Diaries, il loro rapporto amoroso è ormai giunto ufficialmente al capolinea e gli indizi ci sono tutti.

Nonostante  i due attori puntualmente depistino un po’ tutti con i loro scambi di battute, di tag e di hashtag sui vari social network, tra loro la storia è stata ormai archiviata e potrebbe finire a breve nel dimenticatoio. Una storia d’amore lunga e dolce, una storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan della coppia e anche gli appassionati di The Vampire Diaries, una storia d’amore che purtroppo è finita.

Se all’inizio è sembrato un lungo tira e molla, destinato a non avere una fine, adesso la fine c’è e c’è anche qualcosa in più. Mentre Ian Somerhalder è intento a curare la sua cagnolona e i suoi cuccioli, mentre si muove in lungo e in largo per promuovere le iniziative della sua associazione benefica ed è dedito soltanto al lavoro, Nina Dobrev pensa ad altro.

L’attrice è stata infatti avvistata ripetute volte con Derek Hough, fratello della sua migliore amica e quello che doveva essere un rapporto amicale, una pura e semplice conoscenza, si è trasformato in qualcosa di più, qualcosa che ormai tutti definiscono amore. La coppia è stata paparazzata durante uno spettacolo prima e in giro poi.

A rendere la notizia ufficiale è stato un video apparso on line che vede i neo piccioncini mano nella mano. Nina Dobrev, non appena si è accora dello sguardo indiscreto della telecamera ha cercato di nascondere il viso con il proprio smartphone. Troppo tardi cara Nina, sei stata immortalata e come se non bastasse, le tue immagini hanno fatto il giro del mondo! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto, video anticipazioni puntata di oggi 18 settembre

Nella puntata di questo pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo Don Gonzalo prestare soccorso a Don Anselmo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 settembre

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e trasmetterà una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con la messa in onda delle esterne dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami

Entertainment

Gossip Il Principe, un amore impossibile – Ruben Cortada, un sex symbol

Scopriamo i protagonisti della fiction Il Principe un amore impossibile in onda su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 18 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Raimundo rivedere dopo lungo tempo sua nipote Maria

Lifestyle

iOS 8 e iPhone 4S: come funziona l’upgrade

Cosa funziona e cosa no facendo l’upgrade a iOS 8 con iPhone 4s

Entertainment

Estrazione Vincicasa 17 settembre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 17 settembre

Tag