The Vampire Diaries: tra Nina Dobrev e Derek Hough è vero amore

Archiviata la storia con Ian Somerhalder, Nina Dobrev ha trovato un nuovo fidanzato.

Quelle che erano solo voci adesso si sono rivelate verità. Nonostante tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder ci sia un forte rapporto di amicizia e di sintonia sul set di The Vampire Diaries, il loro rapporto amoroso è ormai giunto ufficialmente al capolinea e gli indizi ci sono tutti.

Nonostante  i due attori puntualmente depistino un po’ tutti con i loro scambi di battute, di tag e di hashtag sui vari social network, tra loro la storia è stata ormai archiviata e potrebbe finire a breve nel dimenticatoio. Una storia d’amore lunga e dolce, una storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan della coppia e anche gli appassionati di The Vampire Diaries, una storia d’amore che purtroppo è finita.

Se all’inizio è sembrato un lungo tira e molla, destinato a non avere una fine, adesso la fine c’è e c’è anche qualcosa in più. Mentre Ian Somerhalder è intento a curare la sua cagnolona e i suoi cuccioli, mentre si muove in lungo e in largo per promuovere le iniziative della sua associazione benefica ed è dedito soltanto al lavoro, Nina Dobrev pensa ad altro.

L’attrice è stata infatti avvistata ripetute volte con Derek Hough, fratello della sua migliore amica e quello che doveva essere un rapporto amicale, una pura e semplice conoscenza, si è trasformato in qualcosa di più, qualcosa che ormai tutti definiscono amore. La coppia è stata paparazzata durante uno spettacolo prima e in giro poi.

A rendere la notizia ufficiale è stato un video apparso on line che vede i neo piccioncini mano nella mano. Nina Dobrev, non appena si è accora dello sguardo indiscreto della telecamera ha cercato di nascondere il viso con il proprio smartphone. Troppo tardi cara Nina, sei stata immortalata e come se non bastasse, le tue immagini hanno fatto il giro del mondo! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->