The Vampire Diaries: tra Nina Dobrev e Derek Hough è vero amore

Archiviata la storia con Ian Somerhalder, Nina Dobrev ha trovato un nuovo fidanzato.

Quelle che erano solo voci adesso si sono rivelate verità. Nonostante tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder ci sia un forte rapporto di amicizia e di sintonia sul set di The Vampire Diaries, il loro rapporto amoroso è ormai giunto ufficialmente al capolinea e gli indizi ci sono tutti.

Nonostante  i due attori puntualmente depistino un po’ tutti con i loro scambi di battute, di tag e di hashtag sui vari social network, tra loro la storia è stata ormai archiviata e potrebbe finire a breve nel dimenticatoio. Una storia d’amore lunga e dolce, una storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan della coppia e anche gli appassionati di The Vampire Diaries, una storia d’amore che purtroppo è finita.

Se all’inizio è sembrato un lungo tira e molla, destinato a non avere una fine, adesso la fine c’è e c’è anche qualcosa in più. Mentre Ian Somerhalder è intento a curare la sua cagnolona e i suoi cuccioli, mentre si muove in lungo e in largo per promuovere le iniziative della sua associazione benefica ed è dedito soltanto al lavoro, Nina Dobrev pensa ad altro.

L’attrice è stata infatti avvistata ripetute volte con Derek Hough, fratello della sua migliore amica e quello che doveva essere un rapporto amicale, una pura e semplice conoscenza, si è trasformato in qualcosa di più, qualcosa che ormai tutti definiscono amore. La coppia è stata paparazzata durante uno spettacolo prima e in giro poi.

A rendere la notizia ufficiale è stato un video apparso on line che vede i neo piccioncini mano nella mano. Nina Dobrev, non appena si è accora dello sguardo indiscreto della telecamera ha cercato di nascondere il viso con il proprio smartphone. Troppo tardi cara Nina, sei stata immortalata e come se non bastasse, le tue immagini hanno fatto il giro del mondo! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Nina Dobrev dopo Ian Somerhalder vuole una nuova storia d’amore

La bellissima attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha parlato della sua vita sentimentale al Today Show

Entertainment

Calciomercato Napoli Fellaini infortunato, ora cambia tutto

Il tabloid Sun ha pubblicato delle foto del centrocampista belga con un vistoso tutore per la gamba sinistra, adesso il mercato del Napoli si complica

Entertainment

Estrazione Vincicasa 20 agosto

I numeri vincenti di Vincicasa del 20 agosto, scopri se hai vinto

Entertainment

Stasera in TV giovedì 21 agosto – Something Borrowed PRIMA TV Canale 5

Il palinsesto tv di stasera giovedì 21 agosto, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Musica

Robbie Williams, i concerti live del tour dal’11 al 28 settembre – [VIDEO]

Il calendario completo con tutti le date live del tour di settembre di Robbie Williams

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 21 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Tag