The Vampire Diaries 5: anticipazioni della seconda puntata in onda domani

Anticipazioni della puntata di domani della serie sui vampiri più famosa al mondo

Andrà in onda sul canale televisivo americano The CW domani, giovedì 10 ottobre, la seconda puntata della teen-serie sui vampiri più celebre al mondo e si intitolerà “True Lies“.

Nella prossima puntata Megan (la “prima della classe”) la coinquilina di Elena Caroline si è scoperta avere legami con il defunto padre della protagonista e Jesse, nuovo personaggio della serie aiuterà le due amiche a scoprire qualcosa di più a riguardo forse per buon cuore o forse perche interessato alla bella Caroline (che non vede più Tyler, impegnato altrove per contrastare dei licantropi).

Paul Wesley

Paul Wesley

Jeremy, come già era stato anticipato nel preview della quinta stagione cercherà di convincere Bonnie a dire la verità riguardo alla propria morte agli amici e parenti.

Damon intanto cerca di salvare il fratello Stefan dopo aver scoperto il mutamento d’identità che ha portato Silas ad avere il suo stesso aspetto.

Insomma un sacco di novità in questa quinta stagione, la quale vede un cast molto rilassato rispetto alle stagioni precedenti, che si è riuscito ad arrivare alla celebrità ma rimane coi piedi per terra, sempre autocritico e sempre pronto a prendersi un po in giro, come Paul Wesley che parlando della sua interpretazione ha pubblicato un post su twitter che recita: “Una cosa che posso garantirvi è che i capelli di Stefan saranno esattamente nello stesso modo anche subito dopo l’uscita dalla cassaforte”.

Appuntamento quindi a domani sera su The CW!

The Vampire Diaries 5 – True Lies promo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nina Moric e la chirurgia, “ecco com’ero a 16 anni”

Nina Moric posta su Instagram una foto di lei a 16 anni

Moda e Beauty

Flower power fra i capelli, il must di stagione

I fermagli a forma di fiori e di farfalle sono tornati di moda e vengono riproposti per la primavera / estate 2015

Entertainment

WhatsApp, attenti alla truffa che gira online

Una truffa che coinvolge WhatsApp potrebbe spingervi inconsapevolmente ad attivare indesiderati servizi a pagamento. Leggiamo insieme.

Lifestyle

Sara Tommasi incinta aspetta un bambino di Andrea Diprè [VIDEO]

Sara Tommasi aspetta un bambino da Andrea Diprè, questo è quello che ha detto nel suo ultimo video

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Tag

-->