Under the Dome: anticipazioni della puntata dell’8 ottobre

Nuovi cambiamenti nella programmazione Rai

Questa sera alle ore 22.45 su Rai2, a causa di una variazione del palinsesto, verrà trasmesso il penultimo episodio della serie tv “Under the Dome”, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. La puntata andrà in onda in seguito a due episodi di “Criminal Minds”, al posto della fiction “Bates Motel”, che slitta direttamente alla prossima settimana.

Ecco cosa è successo nell’ultimo episodio.

under the dome articoli

Leggi qui

1×11 – “Parla del diavolo”Angie (Britt Robertson), Joe (Colin Ford), Norrie (Mackenzie Lintz) e Junior (Alexander Ross) osservano le stelle rosa che sono improvvisamente comparse nel fienile, quando Junior decide di ritornarsene a casa. Qui trova il padre che gli mette in mano una pistola, dicendo di far attenzione a Max (Natalie Zea), intenzionata a far del male a chi è più caro a Big Jim Rennie (Dean Norris). La donna però è impegnata a mettere in atto la vendetta contro Barbie (Mike Vogel), che l’ha rifiutata: Max va a casa di Julia (Rachelle Lefevre) e le spara in pieno petto. Barbie la porta subito in ospedale, ma si trova costretto a curarla da sola perché le infermiere sono impegnate con le tante vittime causate dall’improvvisa tempesta che si è scatenata sotto la Cupola.

Poi Barbie chiede l’aiuto di Big Jim per mettere fuori gioco Max, che alla fine viene uccisa da un colpo di pistola sparato da Big Jim. Nel frattempo l’uomo ha avvertito Linda (Natalie martinez) che Barbie è un pericoloso criminale, in modo che anche l’omicidio di Max venisse imputato a lui. Intanto Junior si convince a tornare nel gruppo, e i quattro ragazzi si recano nel punto segnato loro da una sorta di mappa apparsa nel fienile, e appoggiano le mani sulla parete della Cupola. All’improvviso appare loro una visione terrificante: i quattro sono armati di coltelli sanguinanti e davanti a loro c’è Big Jim, ferito a morte.

Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio.

1×12 – “Gravi circostanze”: Big Jim cerca di convincere gli abitanti di Chester’s Mill a cercare Barbie, che nel frattempo si è rifugiato nel bosco. Intanto Dodee (Jolene Purdy) ricorda quello che le è successo giorni prima, quando ha toccato la mini-cupola, e ne mette al corrente Big Jim. Quando la donna si rende conto che questi è colpevole dell’assassinio del reverendo Coggins (Ned Bellamy) e di altri crimini passati, Big Jim decide di ucciderla e bruciare il suo corpo, incolpando poi Barbie anche di questo omicidio.

Poi Big Jim cerca di trovare la mini-cupola, irrompendo nel granaio con dei volontari, ma Joe e un suo amico Ben (John Elvis) l’hanno nascosta in casa. Allora Big Jim fa arrestare Joe e Norrie, per poterli interrogare separatamente in cella, ma i due con uno stratagemma riescono a fuggire. Nel frattempo qualcosa nella mini-cupola comincia a muoversi. Barbie, preoccupato per l’incolumità di Jiulia, la affida alle cure di Angie, ma poi l’uomo viene arrestato da Linda e finisce in carcere, dove si trova faccia a faccia con Big Jim. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni puntate americane Beautiful – Wyatt salva Liam

Ecco cosa accadrà a Liam e Wyatt nelle puntate che andranno in onda prossimamente

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 29 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Soledad e Juan scoprono che Olmo non ha intenzione di ostacolare i loro progetti

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Tag