Marco Bocci parla di Emma Marrone

L’attore di Squadra Antimafia mette l’amore al primo posto

L’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, ha parlato del suo ruolo nella fiction più seguita di Canale 5. Il commissario Domenico Calcaterra ha fatto appassionare centinaia di fan ed è diventato famoso anche per essere il fidanzato della cantante salentina Emma Marrone.

Il gossip sulla coppia continua ad alimentare la loro notorietà e da quando è ripresa la nuova serie gli ascolti si sono impennati. Da quando si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Amici, sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica. La cosa non è andata giù all’attore che è una persona molto riservata a cui non piace apparire; purtroppo la loro fama li porta ad essere costantemente seguiti dai paparazzi. Marco a riguardo aveva dichiarato: “Nella mia vita, in qualsiasi piccola cosa che faccio, mi piace rimanere solitario. Avere gli occhi delle persone addosso mi mette molto in difficoltà”.

Durante una punta di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, il produttore Pietro Valsecchi era ospite insieme a Marco Bocci e Giulia Michelini; Valsecchi si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato intendere che tra Giulia e Marco ci fosse stato del tenero tra una ripresa e l’altra dicendo: “I due erano sempre nei camerini a baciarsi”.

Giulia ha smentito dicendo: “Emma, non ti preoccupare, sono innocua” e la Marrone ha subito postato su Twitter un cinguettio: “Acido Acida” che è il titolo di una canzone dei Prozac+, in risposta alla battuta di Giulia. Come è ben noto la cantante non le manda a dire e risponde di persona quando si sente attaccata.

Emma dovrà tenere a bada la sua gelosia perché nella fiction sono state girate alcune scene in cui Marco bacia appassionatamente la collega. Da qualche settimana di si parla di crisi tra la coppia ma la notizia non è mai stata confermata da nessuno dei due; forse i troppi impegni li costringono a vivere distanti. Marco sul set di Squadra Antimafia mentre Emma in giro per l’Italia con il suo Schiena Tour.

Emma ha scritto su Facebook un post per tranquillizzare i fan sui rumor che si sentono su di lei e Marco dicendo: “Tranquilli… Tutto sotto controllo!!! Un bacio a tutti… To be continued”. Marco, invece, in una recente intervista ha parlato di amore e ha dichiarato: “I soldi so che sono importanti ma non vivo per quello. Amore e successo li metterei sullo stesso piano. Per successo, però, intendo realizzazione di sé e di ciò in cui credi e che quindi ti dà la possibilità di vivere con più spensieratezza anche l’amore”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET 1 aprile

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Terza e quarta puntata Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, trama e cast puntata 1-10 aprile

Ecco tutte le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 3: scopriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 in via eccezionale di mercoledì

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, cast, trama prossima puntata 10 aprile

La prossima puntata de Le tre rose di Eva andrà in onda venerdì 10 aprile, scopriamo le anticipazioni

Tag

-->