Marco Bocci parla di Emma Marrone

L’attore di Squadra Antimafia mette l’amore al primo posto

L’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, ha parlato del suo ruolo nella fiction più seguita di Canale 5. Il commissario Domenico Calcaterra ha fatto appassionare centinaia di fan ed è diventato famoso anche per essere il fidanzato della cantante salentina Emma Marrone.

Il gossip sulla coppia continua ad alimentare la loro notorietà e da quando è ripresa la nuova serie gli ascolti si sono impennati. Da quando si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Amici, sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica. La cosa non è andata giù all’attore che è una persona molto riservata a cui non piace apparire; purtroppo la loro fama li porta ad essere costantemente seguiti dai paparazzi. Marco a riguardo aveva dichiarato: “Nella mia vita, in qualsiasi piccola cosa che faccio, mi piace rimanere solitario. Avere gli occhi delle persone addosso mi mette molto in difficoltà”.

Durante una punta di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, il produttore Pietro Valsecchi era ospite insieme a Marco Bocci e Giulia Michelini; Valsecchi si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato intendere che tra Giulia e Marco ci fosse stato del tenero tra una ripresa e l’altra dicendo: “I due erano sempre nei camerini a baciarsi”.

Giulia ha smentito dicendo: “Emma, non ti preoccupare, sono innocua” e la Marrone ha subito postato su Twitter un cinguettio: “Acido Acida” che è il titolo di una canzone dei Prozac+, in risposta alla battuta di Giulia. Come è ben noto la cantante non le manda a dire e risponde di persona quando si sente attaccata.

Emma dovrà tenere a bada la sua gelosia perché nella fiction sono state girate alcune scene in cui Marco bacia appassionatamente la collega. Da qualche settimana di si parla di crisi tra la coppia ma la notizia non è mai stata confermata da nessuno dei due; forse i troppi impegni li costringono a vivere distanti. Marco sul set di Squadra Antimafia mentre Emma in giro per l’Italia con il suo Schiena Tour.

Emma ha scritto su Facebook un post per tranquillizzare i fan sui rumor che si sentono su di lei e Marco dicendo: “Tranquilli… Tutto sotto controllo!!! Un bacio a tutti… To be continued”. Marco, invece, in una recente intervista ha parlato di amore e ha dichiarato: “I soldi so che sono importanti ma non vivo per quello. Amore e successo li metterei sullo stesso piano. Per successo, però, intendo realizzazione di sé e di ciò in cui credi e che quindi ti dà la possibilità di vivere con più spensieratezza anche l’amore”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video puntata 20 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento di domenica 20 aprile con Un medico in famiglia 9 ecco dove rivedere lo streaming video della puntata

Entertainment

La Bibbia, stasera in prima visione su Rete 4 gli ultimi due episodi della miniserie di History channel

In onda gli episodi 1×09 La Passione e 1×10 Testimoni della resurrezione

Entertainment

Dexter 7 stasera il finale di stagione, anticipazioni degli episodi 7×11 e 7×12

Gli ultimi episodi della settima stagione di Dexter, in prima visione in chiaro

Entertainment

Basket Eurolega quarti di finale gara 3 Galatasaray – Barcellona, orari diretta tv e streaming

La squadra di Ataman non è sembrata in grado di infastidire i catalani nelle prime due partite, ma stasera potrà contare sul rientrante Carlos Arroyo

Entertainment

Recensione Wrong Cops di Quentin Dupieux, su MyMovies domani 21 aprile

Recensione del nuovo film di Quentin Dupieux, Wrong Cops, in streaming gratis lunedì 21 aprile su MyMovies Live, una commedia surreale con Marilyn Manson

Entertainment

Tennis Master 1000 Monte Carlo oggi Federer contro Wawrinka in finale – orari diretta tv e streaming

Ultimo atto del Monte-Carlo Rolex Masters, Wawrinka e Federer si affrontano in finale dopo aver eliminato Ferrer e un Djokovic in condizioni fisiche non perfette

Tag