Amici 13: Stefano De Martino vorrebbe tornare

Durante l’intervista a Verissimo, il marito di Belén Rodriguez ha fatto alcune dichiarazioni importanti.

Dopo aver parlato tanto e tante volte del matrimonio tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, della loro esperienza come genitori, della loro sintonia, è anche il caso di tornare coi piedi per terra e parlare di lavoro e di proposte professionali, quelle che stanno inondando la vita di Belén, ma meno quella di Stefano.

O meglio, forse è il caso di dire che il ballerino napoletano avrebbe un sogno nel cassetto, un sogno che aveva tra le mani e poi è svanito. Come ha raccontato a Verissimo durante la puntata di sabato, il marito di Belén vorrebbe tornare nel corpo di ballo di Amici, il programma che gli ha permesso di diventare famoso e di arricchire il suo potenziale nel ballo.

Dopo un allontanamento dal programma per alcune divergenze con il direttore artistico Paparini, Stefano De Martino fa il punto della situazione e racconta a Verissimo come sono andate le cose e quali sono i suoi desideri:

“Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”.

Un battibecco divenuto un motivo di assenza dalla trasmissione, una discussione che ha portato Stefano De Martino a fare un colpo di testa del quale si è comunque immediatamente pentito e per il quale ha intenzione di rimediare:

“Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”.

Insomma, Stefano De Martino adesso ha soltanto un pensiero nella testa, ha soltanto una voglia:

“Vorrei assolutamente tornare ad Amici”.

Staremo a vedere come andranno le cose, visto comunque che stando a quanto riportano le prime informazioni, il corpo di ballo per Amici 13 sembra essere stato scelto. Sul palco della scuola di talenti più famosi d’Italia ci saranno infatti, con tutta certezza: Amilcar Moret Gonzalez, Sabatino D’Eustacchio, Michele Barile, Santo Giuliano e Marcello Sacchetta, chissà se ci sarà ancora posto per Stefano De Martino nella scuola. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Lazio corsara col Sassuolo: assalto alla Champions. Tabellino e cronaca

L’undici biancoceleste rifila tre reti alla squadra di Di Francesco e ora sogna in grande

Entertainment

Kim Kardashian, “belfie” super hot per festeggiare i 27 milioni di follower – FOTO

Kim Kardashian ha deciso di omaggiare i suoi milioni di seguaci con uno scatto davvero bollente.

Lifestyle

Galaxy S6: diretta streaming Unpacked 2015 e ultimi rumors su uscita, caratteristiche e prezzo

Tutte le ultime novità sul nuovo top di gamma Samsung, che debutterà il prossimo 1 marzo al Mobile World Congress di Barcellona

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Tag

-->