Under the Dome: anticipazioni della puntata del 7 ottobre

Questa sera su Rai2 un nuovo episodio della fiction

Stasera alle 22.35, a causa della variazione del palinsesto per il concerto live di Gianni Morandi, andrà in onda un nuovo episodio della serie tv “Under the Dome”.

Ecco cosa è successo nell’ultimo episodio.

under the dome articoli

Leggi qui

1×10 – “Giochi pericolosi”: Linda (Natalie Martinez) e Julia (Rachelle Lefevre) continuano ad indagare sul traffico di propano, scoprendo il coinvolgimento di Duke (Jeff Fahey). Egli infatti, dopo la morte del figlio per overdose, ha sterro un accordo con Max (Natalie Zea): lui si impegna a procurare il propano, mentre lei tiene fuori città la droga. Intanto Max ha creato un fight club in cui gli uomini di Chester’s Mill si sfidano per ottenere denaro e altre risorse. La donna minaccia Barbie (Mike Vogel) di rivelare la verità a Julia se si fosse rifiutato di combattere contro Victor, una sua vecchia conoscenza.

L’uomo alla fine decide di confessare alla sua compagna di essere stato lui ad uccidere suo marito, ma Julia dice di amarlo ancora. Nel frattempo Big Jim Rennie (Dean Norris) va nella casa in cui Max si è nascosta e trova Agatha, la madre della donna, che gli punta contro una pistola. Big Jim riesce a disarmarla e legarla, ma, nel portarla via in barca, la lascia affogare. Angie (Britt Robertson), Joe (Colin Ford) e Norrie (Mackenzie Lintz) scoprono che Junior (Alexander Ross) da piccolo ha avuto crisi epilettiche, e decidono di condurlo con loro per vedere se si tratta della quarta persona mancante. Insieme appoggiano le mani sulla superficie della mini-cupola: l’uovo contenuto in essa rilascia allora delle stelline rosa.

Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio.

1×11 – “Parla del diavolo”: Junior decide di abbandonare il gruppo e se ne torna a casa, ma nel frattempo sotto la cupola scoppia una tempesta. Intanto Big Jim accoglie suo figlio dandogli in mano una pistola e dicendogli di fare attenzione a Max, intenzionata a ferire le persone che gli sono vicine. Intanto Max, dopo aver tentato di sedurre inutilmente Barbie, spara a Julia. Barbie la porta subito in ospedale, ma le infermiere hanno tante vittime della tempesta a cui badare, a tal punto che l’uomo decide di curare da solo le ferite di Julia.

Barbie alla fine ottiene l’aiuto di Big Jim, il quale ha deciso di mettere fine ai problemi che Max ha portato loro. Le cose però non vanno nel modo sperato da Barbie, che si trova accusato di tanti crimini avvenuti sotto la cupola. Nel frattempo Angie, Joe, Norrie e Junior decidono di appoggiare le loro mani sulla parete della cupola, e appare loro una visione: i quattro tengono in mano dei coltelli insanguinati, e Big Jim è davanti a loro, ferito a morte. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La Sony ha ceduto, cancellata l’uscita di The Interview

La commedia politicalmente scorretta The Interview non arriverà nella sale cinematografiche Sony ha appena annunciato

Entertainment

Il ritorno di Ulisse STREAMING VIDEO RAI REPLAY puntata 17 dicembre

Manca poco al gran finale de Il ritorno di Ulisse, ecco tutto quello che è successo durante la puntata di ieri sera

Entertainment

Tutta colpa di Freud STREAMING VIDEOe RIASSUNTO prima puntata 17 dicembre

Un padre analista che si trova di fronte alle sue tre figlie che stanno vivendo situazioni sentimentali non esattamente semplici, ecco tutto quello che c’è da sapere su Tutta colpa di Freud

Entertainment

Concorso 50 sfumature di grigio con Mondadori: puoi vincere un viaggio a Seattle!

Acquista un romanzo della trilogia 50 sfumature da Mondadori Editore, in palio 98 biglietti del film e un viaggio a Seattle

Entertainment

One Direction a Roma, stasera in tv – Anticipazioni e info diretta streaming

Questa sera su Italia 1 va in onda l’attesissimo appuntamento dedicato agli One Direction: qui trovi tutte le anticipazioni e le info per vedere in diretta o in streaming l’evento dal titolo Italia 1d – One Direction – Roma Dicembre 2014

Attualità

Papa Francesco è l’artefice del riavvicinamento USA-Cuba

Dietro lo storico avvicinamento tra Barack Obama e Raoul Castro c’è lo zampino di Papa Francesco

Tag

-->