Grande Fratello 2014 riprende a gennaio con Alessia Marcuzzi

La nuova edizione del reality show riprenderà a Gennaio su Canale 5, in diretta su La5 e Mediaset Premium

Il Grande Fratello è giunto alla tredicesima edizione, aggiudicandosi il titolo di “re” dei reality show italiani.

Dopo due anni di stop il programma di Canale 5 riprenderà a gennaio 2014 con la nuova edizione. Numerose le novità tranne per la conduttrice, Alessia Marcuzzi che rimarrà stabile per questa edizione. Il reality si fa più Social, online anche su Twitter e Instagram e secondo le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Schieri, direttore di Canale 5, il programma sembra che stia tornando alle origini.

I casting sono già iniziati, meno protagonisti per il 2014 ma con più “personalità e doti”, il soggiorno dei concorrenti durerà quanto la prima edizione del 2000, 100 giorni. Sul profilo Instagram del Grande Fratello è già apparsa le lista degli aspiranti concorrenti.

Tappe principali il 25 e il 26 ottobre presso il Grand Hotel Leon d’Oro in piazza Aldo Moro 4 a Bari l’ 8 e il 9 novembre presso circolo Mazzini in via Emilia Levante 6 a Bologna.

Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale dedicato alle selezioni www.grandefratellocasting.it .

Il reality durerà tre mesi e la casa ospiterà al massimo 15 concorrenti. Alfonso Signorini lascerà il posto da opinionista e non si sa ancora chi lo sostituirà.

La casa è pronta, la conduttrice anche e una volta terminate le selezioni (entro gennaio) ci sarà un ritorno in “vecchio” stile del reality show più in del momento. (s.s)

grande-fratello

© Riproduzione riservata

Entertainment

Programmi tv stasera 30 ottobre – Ecco la guida tv dei canali free

Scopri con noi cosa vedere stasera in tv, con i palinsesti dei canali free del digitale terrestre, in particolar modo Rai e Mediaset

Lifestyle

Emis Killa ha ritrovato stabilità: con Tiffany al suo fianco, sa come affrontare la sindrome dissociativa di cui soffre

Dopo una vita di sregolatezze, Emis Killa si sente finalmente più stabile con se stesso. Ha superato anche la gelosia verso la fidanzata

Entertainment

Amici 2015 – Francesco Renga arriva nel talent di Maria De Filippi

Tanti nuovi arrivi, alcune defezioni e misteri a non finire nella nuova stagione di Amici, il noto programma di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa di più.

Lifestyle

Michelle Hunziker critica gli italiani: “Mentalità punitiva verso chi investe che fa male all’economia”

Spera ancora che si possano trovare le speranze. Se la prende col governo, che a suo dire ha fatto poco per combattere la violenza sulle donne

Entertainment

Pechino Express: Amaurys Perez e Angela Rende verso la finale

La preparazione fisica è alla base dei loro risultati nel programma. La popolarità non li ha cambiati, e la loro vita viaggia sempre sugli stessi binari

Entertainment

Roberto Cammarelle a Ballando con le stelle, sostituisce Teo Teocoli

Appuntamento sabato sera su Rai 1 con Ballando con le stelle

Tag