Francesco Monte: tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese calma piatta

Nessun colpo di scena teatrale durante la manifestazione “Io sposo” a Ercolano.

L’occasione fa l’uomo ladro e diciamo che in tantissimi stavano aspettando l’evento che avrebbe visto il primo reale faccia a faccia tra due donne che a detta di molti starebbero contendendosi un uomo. Stiamo ovviamente parlando di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez: la prima ex e la seconda attuale fidanzata di Francesco Monte.

Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver vissuto una breve ma intensa storia con Teresanna Pugliese, ha intrapreso una storia con Cecilia Rodriguez e a quanto pare, a dispetto dei detrattori, tutto sta andando a gonfie vele e tra i due sarebbe amore vero. A dimostrarlo ci pensano i numerosi scatti che li ritraggono in atteggiamenti intimi e felici.

Come se non bastasse, poi, lui è anche stato l’accompagnatore ufficiale di Cecilia al matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino e in tanti parlano già di nozze anche per la neo coppia dello spettacolo. Insomma, a quanto pare mentre due persone gioiscono del proprio amore, una terza avrebbe il dente avvelenato e starebbe ancora soffrendo per la fine della sua storia: “un classico”, potrebbe dire qualcuno.

Il classico però non è stato confermato. C’è stato un faccia a faccia tra le due contendenti: Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si sono incontrate, completamente e totalmente controvoglia durante la manifestazione Io sposo a Ercolano. Entrambe bellissime, entrambe in abito bianco, entrambe sorridenti e in splendida forma.

Se qualcuno stava attendendo scene da commedia americana, però, è rimasto deluso. Tra le due ragazze niente di niente, neanche una frecciatina. Teresanna Pugliese ha detto di credere profondamente nel matrimonio e di essere pronta a sposarsi qualora incontrasse la persona giusta. Cecilia Rodriguez, ha affermato di essere felice e innamorata da due mesi a questa parte e soprattutto di essere consapevole di aver trovato l’uomo giusto per lei.

Insomma, niente di fatto: nessuna contesta plateale, nessun litigio tra donne innamorate, ma soltanto due ragazze professionali che hanno svolto il proprio lavoro al meglio, riuscendo a sfilare e a mostrare la propria bellezza senza dover necessariamente ricorrere al gossip, anche se c’è da ammettere che alcune volte proprio non guasta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legàmi soap streaming video RAI REPLAY puntata di ieri 22 novembre

Ecco come rivedere la puntata di ieri di Legàmi, la soap portoghese che narra le vicissitudini delle due sorelle Ines e Diana

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre – Liam ci riprova con Hope

Ecco cosa vedremo la prossima puntata nella soap opera Beautiful in onda su Canale 5 dalle 13.40 su Canale 5

Tag

-->