Francesco Monte: tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese calma piatta

Nessun colpo di scena teatrale durante la manifestazione “Io sposo” a Ercolano.

L’occasione fa l’uomo ladro e diciamo che in tantissimi stavano aspettando l’evento che avrebbe visto il primo reale faccia a faccia tra due donne che a detta di molti starebbero contendendosi un uomo. Stiamo ovviamente parlando di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez: la prima ex e la seconda attuale fidanzata di Francesco Monte.

Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver vissuto una breve ma intensa storia con Teresanna Pugliese, ha intrapreso una storia con Cecilia Rodriguez e a quanto pare, a dispetto dei detrattori, tutto sta andando a gonfie vele e tra i due sarebbe amore vero. A dimostrarlo ci pensano i numerosi scatti che li ritraggono in atteggiamenti intimi e felici.

Come se non bastasse, poi, lui è anche stato l’accompagnatore ufficiale di Cecilia al matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino e in tanti parlano già di nozze anche per la neo coppia dello spettacolo. Insomma, a quanto pare mentre due persone gioiscono del proprio amore, una terza avrebbe il dente avvelenato e starebbe ancora soffrendo per la fine della sua storia: “un classico”, potrebbe dire qualcuno.

Il classico però non è stato confermato. C’è stato un faccia a faccia tra le due contendenti: Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si sono incontrate, completamente e totalmente controvoglia durante la manifestazione Io sposo a Ercolano. Entrambe bellissime, entrambe in abito bianco, entrambe sorridenti e in splendida forma.

Se qualcuno stava attendendo scene da commedia americana, però, è rimasto deluso. Tra le due ragazze niente di niente, neanche una frecciatina. Teresanna Pugliese ha detto di credere profondamente nel matrimonio e di essere pronta a sposarsi qualora incontrasse la persona giusta. Cecilia Rodriguez, ha affermato di essere felice e innamorata da due mesi a questa parte e soprattutto di essere consapevole di aver trovato l’uomo giusto per lei.

Insomma, niente di fatto: nessuna contesta plateale, nessun litigio tra donne innamorate, ma soltanto due ragazze professionali che hanno svolto il proprio lavoro al meglio, riuscendo a sfilare e a mostrare la propria bellezza senza dover necessariamente ricorrere al gossip, anche se c’è da ammettere che alcune volte proprio non guasta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->