Francesco Monte: tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese calma piatta

Nessun colpo di scena teatrale durante la manifestazione “Io sposo” a Ercolano.

L’occasione fa l’uomo ladro e diciamo che in tantissimi stavano aspettando l’evento che avrebbe visto il primo reale faccia a faccia tra due donne che a detta di molti starebbero contendendosi un uomo. Stiamo ovviamente parlando di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez: la prima ex e la seconda attuale fidanzata di Francesco Monte.

Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver vissuto una breve ma intensa storia con Teresanna Pugliese, ha intrapreso una storia con Cecilia Rodriguez e a quanto pare, a dispetto dei detrattori, tutto sta andando a gonfie vele e tra i due sarebbe amore vero. A dimostrarlo ci pensano i numerosi scatti che li ritraggono in atteggiamenti intimi e felici.

Come se non bastasse, poi, lui è anche stato l’accompagnatore ufficiale di Cecilia al matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino e in tanti parlano già di nozze anche per la neo coppia dello spettacolo. Insomma, a quanto pare mentre due persone gioiscono del proprio amore, una terza avrebbe il dente avvelenato e starebbe ancora soffrendo per la fine della sua storia: “un classico”, potrebbe dire qualcuno.

Il classico però non è stato confermato. C’è stato un faccia a faccia tra le due contendenti: Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si sono incontrate, completamente e totalmente controvoglia durante la manifestazione Io sposo a Ercolano. Entrambe bellissime, entrambe in abito bianco, entrambe sorridenti e in splendida forma.

Se qualcuno stava attendendo scene da commedia americana, però, è rimasto deluso. Tra le due ragazze niente di niente, neanche una frecciatina. Teresanna Pugliese ha detto di credere profondamente nel matrimonio e di essere pronta a sposarsi qualora incontrasse la persona giusta. Cecilia Rodriguez, ha affermato di essere felice e innamorata da due mesi a questa parte e soprattutto di essere consapevole di aver trovato l’uomo giusto per lei.

Insomma, niente di fatto: nessuna contesta plateale, nessun litigio tra donne innamorate, ma soltanto due ragazze professionali che hanno svolto il proprio lavoro al meglio, riuscendo a sfilare e a mostrare la propria bellezza senza dover necessariamente ricorrere al gossip, anche se c’è da ammettere che alcune volte proprio non guasta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->