The Vampire Diaries: Ian Somerhalder diventa “nonno”

L’impegno umanitario e la passione per gli animali. Ecco il vip dal cuore d’oro.

Ian Somerhalder è uno degli attori che le donne amano di più: è bello, ha uno sguardo glaciale e il suo sorriso farebbe diventare rossa qualsiasi donna. Ian Somerhalder è sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione alla serie tv The Vampire Diaries, giunta alla sua quinta stagione e tra un impegno di lavoro e l’altro, non abbandona le sue passioni.

Ian Somerhalder, infatti, è sempre in prima linea per la salvaguardia dell’ambiente e con la sua associazione benefica non perde mai di vista i più sfortunati e non cessa mai di mostrare questo suo lato important, bello, serio. Sfruttare la propria popolarità per lanciare messaggi e sensibilizzare l’opinione pubblica, piace da sempre a Ian Somerhalder.

Adesso l’attore è single e non sarà neanche impegnato con le riprese di 50 sfumature di grigio perché, nonostante in tantissimi avrebbero voluto che parte fosse sua, E. L. James e la produzione tutta, si sono orientati su Charlie Hunnam. Ian Somerhalder sembra averla presa molto bene e ha deciso di dedicarsi con tutte le sue forze anche a quello che adora davvero: il suo cane.

Ian Somerhalder è “padre” di Nietzsche, la cagnolona che circa un mese fa ha salvato dalla strada e con la quale ha instaurato un rapporto fortissimo. Ian Somerhalder ha salvato Nietzsche non sapendo che fosse incinta, per usare altri termini, Ian Somerhalder sarà presto nonno e lo ha annunciato attraverso una foto.

 

ian somerhalder nonno

 

 

“La quiete prima della tempesta…. Stiamo per lanciare la quinta stagione di ‘The Vampire Diaries’ e mi sto preparando per il lancio di una nuova parte della mai vita: diventare NONNO. Sì, qui c’è un bel pancione con 8 cuccioli pronto ad esplodere. Pensavo di aver salvato un cane e invece saranno 9 in meno di 48 ore….[..] 2 gatti e 9 cani: sarò considerato un accumulatore compulsivo?? ?”.

Insomma, che dire, a quanto pare Ian Somerhalder ha archiviato brillantemente la sua storia con Nina Dobrev e adesso è pronto a dedicarsi a un’altra donna, alla sua donna, alla bella cagnolona che lo renderà orgoglioso! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->