The Vampire Diaries: Ian Somerhalder diventa “nonno”

L’impegno umanitario e la passione per gli animali. Ecco il vip dal cuore d’oro.

Ian Somerhalder è uno degli attori che le donne amano di più: è bello, ha uno sguardo glaciale e il suo sorriso farebbe diventare rossa qualsiasi donna. Ian Somerhalder è sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione alla serie tv The Vampire Diaries, giunta alla sua quinta stagione e tra un impegno di lavoro e l’altro, non abbandona le sue passioni.

Ian Somerhalder, infatti, è sempre in prima linea per la salvaguardia dell’ambiente e con la sua associazione benefica non perde mai di vista i più sfortunati e non cessa mai di mostrare questo suo lato important, bello, serio. Sfruttare la propria popolarità per lanciare messaggi e sensibilizzare l’opinione pubblica, piace da sempre a Ian Somerhalder.

Adesso l’attore è single e non sarà neanche impegnato con le riprese di 50 sfumature di grigio perché, nonostante in tantissimi avrebbero voluto che parte fosse sua, E. L. James e la produzione tutta, si sono orientati su Charlie Hunnam. Ian Somerhalder sembra averla presa molto bene e ha deciso di dedicarsi con tutte le sue forze anche a quello che adora davvero: il suo cane.

Ian Somerhalder è “padre” di Nietzsche, la cagnolona che circa un mese fa ha salvato dalla strada e con la quale ha instaurato un rapporto fortissimo. Ian Somerhalder ha salvato Nietzsche non sapendo che fosse incinta, per usare altri termini, Ian Somerhalder sarà presto nonno e lo ha annunciato attraverso una foto.

 

ian somerhalder nonno

 

 

“La quiete prima della tempesta…. Stiamo per lanciare la quinta stagione di ‘The Vampire Diaries’ e mi sto preparando per il lancio di una nuova parte della mai vita: diventare NONNO. Sì, qui c’è un bel pancione con 8 cuccioli pronto ad esplodere. Pensavo di aver salvato un cane e invece saranno 9 in meno di 48 ore….[..] 2 gatti e 9 cani: sarò considerato un accumulatore compulsivo?? ?”.

Insomma, che dire, a quanto pare Ian Somerhalder ha archiviato brillantemente la sua storia con Nina Dobrev e adesso è pronto a dedicarsi a un’altra donna, alla sua donna, alla bella cagnolona che lo renderà orgoglioso! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe anticipazioni seconda stagione e puntata del 24 ottobre

Ecco gli ultimi gossip sulla serie tv Il Principe un amore impossibile

Attualità

Pistorius se la cava con 5 anni di carcere ma tra 10 mesi sarà già fuori

Per l’omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, l’atleta paraolimpico è stato processato a 5 anni di reclusione ma ne sconterà solo 10 in carcere

Entertainment

The Vampire Diaries 6 news, Stefan vuole sposare Elena

Lo Stelena sta per tornare come mai prima, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione di The Vampire Diaries 6

Moda e Beauty

4 outfit per il primo appuntamento

Ecco alcuni consigli per un primo appuntamento autunnale – 4 gli outfit proposti in versione low-cost

Entertainment

Champions League: Roma-Bayern Monaco 1-7, tabellino marcatori

La formazione di Garcia viene umiliata dai campioni di Germania, è Robben show.

Lifestyle

Nokia esce dal mercato dei cellulari, in arrivo Microsoft Lumia

Il colosso di Redmond avvia un’operazione di rebranding che coinvolgerà anche Windows Phone

Tag