Uomini e Donne: Teresanna Pugliese contro Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

L’ex fidanzata di Francesco Monte sembra non darsi pace per la fine della loro storia, o forse sì.

Una delle vicende più chiacchierate dell’estate 2013, una delle love story che sta accompagnando le cronache rosa di questo autunno. Ci troviamo di fronte a due nomi che tanto piacciono al pubblico: Francesco Monte, dopo aver archiviato la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese, non ha perso tempo ed ha intrapreso una relazione con Cecilia Rodriguez.

La nuova coppia al centro del ciclone mediatico sembra essere felice e perdutamente innamorata: il profilo Instagram di lei è interamente dedicato a documentare quanto è bello il tempo trascorso insieme al suo Francesco. Foto nel letto, foto al parco con il cane Aspirina, foto della famiglia di Francesco Monte. Insomma, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembrano vivere felici e contenti.

Chi invece ha più volte espresso disappunto per la loro relazione, è la ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Francesco Monte che ha da sempre ritenuto che tutto quello che si evince e che c’è tra i due nuovi piccioncini, non sia altro che un circo, qualcosa di eccessivo, qualcosa che si potrebbe tranquillamente evitare.

 

Francesco-Monte-e-Cecilia-Rodriguez

 

Insomma, per molti è stato il classico comportamento da ex che sta ancora soffrendo per amore, un amore che potrebbe esserle stato soffiato via da Cecilia Rodriguez. Stando a quanto riferito dal blog di Isa & Chia, Teresanna Pugliese intervistata da Radio Club 91 ha raccontato che sarà presente oggi ad Ercolano per promuovere l’evento dedicato agli sposi. Ecco cosa riporta il blog:

“Lei e Cecilia hanno una conoscenza in comune e ha ribadito che si è presa quello che ha abbandonato. Ha precisato che non è cornuta e ribadito che ha chiuso, di propria volontà, la storia”.

Insomma, la rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non è stata causata dall’arrivo della bella Cecilia Rodriguez, la coppia ha rotto per volere di Teresanna ancor prima che Cecilia entrasse nella vita di Francesco Monte. Quindi sembra proprio che Teresanna Pugliese viva molto tranquillamente la storia tra i due piccioncini:

“Non ha nulla contro Cecilia perché sta insieme al ragazzo che lei ha deciso di lasciare, quello che le è rimasto è solo della delusione che ognuno vive con i propri tempi, definisce questo periodo della sua vita come un periodo di transizione (che è anche normale per una ragazza di ventisei anni). Ha specificato che non è il caso di parlare della storia del tradimento alla radio poiché ne aveva già parlato in puntata, luogo diverso e più inerente, considerato che la storia è nata là”.

Insomma, la faccenda si fa molto intricata e la verità stenta a venire a galla, nonostante questo però, i più felici e incuranti sembrano proprio essere Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che non perdono occasione per dimostrare il loro amore. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson, i suoi parenti non andranno a vedere 50 sfumature di grigio

La famiglia Johnson si rifiuta di andare al cinema a vedere Dakota nelle vesti di Anastasia Steele; l’attrice dice di essere cresciuta troppo in fretta

Entertainment

Stasera in tv 30 gennaio: I soliti idioti, Forte forte forte e Black List

Cosa c’è stasera in tv venerdì 30 gennaio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 streaming video e riassunto, tutto quello che c’è da sapere

Il ritorno del medical drama di Shonda Rhimes ha incollato milioni di telespettatori sul canale ABC, ecco tutto quello che è successo

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 streaming video e riassunto

Ecco tutto quello che è successo durante la puntata di ieri di The Vampire Diaries 6

Entertainment

Le Iene streaming video puntata del 29 gennaio – Renzi, l’Imam, Quirinale e Kostner

Rivedi la puntata di ieri 29 gennaio de Le Iene show con le interviste a Renzi, i candidati al Quirinale, all’Imam terrorista e a Carolina Kostner

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 30 gennaio: Mariana si sacrifica per Maria!

Questo pomeriggio di venerdì 30 gennaio assisteremo ad un’eccezionale puntata de Il Segreto, scopri le anticipazioni di questo imperdibile appuntamento

Tag

-->