Uomini e Donne: Francesca Del Taglia mamma, la copertina di Visto

Spunta una foto della nota rivista che fa molto parlare

I personaggi lanciati da Maria De Filippi riescono sempre a catturare l’attenzione, fomentando il gossip e facendo scatenare i rumor. Già questa estate è stata rovente per due coppie che si sono lasciate: Claudia D’Agostino ed Andrea Offredi dopo appena due mesi dalla scelta, Teresanna Pugliese e Francesco Monte dopo due anni di alti e bassi.

Ma c’è una coppia che sembra essere più unita e felice che mai. Si tratta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che vivono con molta serenità il loro amore al di fuori degli studi televisivi. Gli Eufran sono tornati prepotentemente alla ribalta per via di una clamorosa indiscrezione che, se confermata, farebbe sicuramente la felicità di molti loro fan.

Secondo alcuni rumor, pare infatti che la bella toscana sia incinta e ad avvalorare questa tesi ci pensano degli indizi su Facebook. Un post di Eugenio messo in primo piano ed una foto con tre muffin al cioccolato hanno fatto sobbalzare i tanti appassionati del programma di Maria De Filippi. Per molti si tratterebbero di segnali inequivocabili: Francesca è incinta.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

A questo proposito spunta anche la copertina del magazine Visto che vede Colombo e la Del Taglia in primo piano. Il titolo è significativo: “Ammettiamo di nascondere un dolcissimo segreto.” Le fan page ufficiali dei due giovani hanno subito affermato che non si tratta di un’intervista vera e propria ma di alcune informazioni raccolte sul web.

Tuttavia non c’è assolutamente la negazione della lieta novella. Si attende solo l’annuncio ufficiale che pare essere imminente. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nina Moric e la chirurgia, “ecco com’ero a 16 anni”

Nina Moric posta su Instagram una foto di lei a 16 anni

Moda e Beauty

Flower power fra i capelli, il must di stagione

I fermagli a forma di fiori e di farfalle sono tornati di moda e vengono riproposti per la primavera / estate 2015

Entertainment

WhatsApp, attenti alla truffa che gira online

Una truffa che coinvolge WhatsApp potrebbe spingervi inconsapevolmente ad attivare indesiderati servizi a pagamento. Leggiamo insieme.

Lifestyle

Sara Tommasi incinta aspetta un bambino di Andrea Diprè [VIDEO]

Sara Tommasi aspetta un bambino da Andrea Diprè, questo è quello che ha detto nel suo ultimo video

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Tag

-->