Teresanna Pugliese: scontro in tv con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ecco tutti i dettagli della puntata che si va profilando

Maria De Filippi vuole far sobbalzare il cuore di migliaia di appassionati della sua storica trasmissione, Uomini e Donne. La querelle tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese sta raggiungendo incredibili picchi di interesse. E’ stata assolutamente entusiasmante la puntata dedicata alle vecchie coppie in cui la bella napoletana si è scatenata.

Infatti Terry ha spiegato i motivi per cui lei e l’ex tronista si sono lasciati. La giovane è una delle beniamine del pubblico che ha tenuto la sua parte. Tuttavia in trasmissione non c’erano nè Cecilia nè Monte e l’idea della conduttrice, secondo alcuni rumor che circolano in questi giorni, è quella di registrare una puntata ad hoc per scatenare il dibattito.

Tantissimi fan infatti si auspicano che ci sia un confronto televisivo: Teresanna ha saputo conquistare i telespettatori mentre Francesco è stato accusato, a più riprese, di essersi invaghito, più della sorella di Belen, del mondo dello spettacolo. I due, tuttavia, sono apparsi molto affiatati al matrimonio di Comignago e si parla anche di nozze a breve.

La nuova coppia ha già compiuto alcuni passi importanti: Monte è stato presentato ai genitori della Rodriguez e viceversa. Inoltre hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Non è dunque da escludere a priori che Maria De Filippi possa accontentare stuoli di appassionati anche per alzare l’auditel con una puntata assolutamente imperdibile.

Anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati lasciando strascichi polemici alle loro spalle. Chi non soffre crisi alcuna sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: gli Eufran nascondono un dolcissimo segreto. Alcune indiscrezioni parlano di maternità della bella toscana, si attende solo l’annuncio ufficiale. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Super Bowl – Katy Perry si esibirà con Missy Elliott

La cantante dovrebbe esibirsi con Missy Elliott nell’intervallo dell’evento sportivo in programma domenica

Entertainment

Emma Marrone carica in vista di Sanremo

La cantante si dice carica in vista dell’esordio sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti

Attualità

Domenica musei gratis per tutti

Aperture gratuite a tutti i musei d’Italia ogni prima domenica del mese

Entertainment

Irina Shayk hot, gli scatti mai visti della ex di Ronaldo

Irina Shayk come non l’avete mai vista – le foto hot della top model

Moda e Beauty

Tendenze make up: le nuove collezioni

Chanel, Dior, Armani, e non solo, hanno lanciato le loro collezioni make up per la primavera.

Moda e Beauty

Tendenze capelli 2015

50 sfumature di biondo, e non solo, per la primavera-estate 2015!

Tag

-->