Teresanna Pugliese: scontro in tv con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ecco tutti i dettagli della puntata che si va profilando

Maria De Filippi vuole far sobbalzare il cuore di migliaia di appassionati della sua storica trasmissione, Uomini e Donne. La querelle tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese sta raggiungendo incredibili picchi di interesse. E’ stata assolutamente entusiasmante la puntata dedicata alle vecchie coppie in cui la bella napoletana si è scatenata.

Infatti Terry ha spiegato i motivi per cui lei e l’ex tronista si sono lasciati. La giovane è una delle beniamine del pubblico che ha tenuto la sua parte. Tuttavia in trasmissione non c’erano nè Cecilia nè Monte e l’idea della conduttrice, secondo alcuni rumor che circolano in questi giorni, è quella di registrare una puntata ad hoc per scatenare il dibattito.

Tantissimi fan infatti si auspicano che ci sia un confronto televisivo: Teresanna ha saputo conquistare i telespettatori mentre Francesco è stato accusato, a più riprese, di essersi invaghito, più della sorella di Belen, del mondo dello spettacolo. I due, tuttavia, sono apparsi molto affiatati al matrimonio di Comignago e si parla anche di nozze a breve.

La nuova coppia ha già compiuto alcuni passi importanti: Monte è stato presentato ai genitori della Rodriguez e viceversa. Inoltre hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Non è dunque da escludere a priori che Maria De Filippi possa accontentare stuoli di appassionati anche per alzare l’auditel con una puntata assolutamente imperdibile.

Anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati lasciando strascichi polemici alle loro spalle. Chi non soffre crisi alcuna sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: gli Eufran nascondono un dolcissimo segreto. Alcune indiscrezioni parlano di maternità della bella toscana, si attende solo l’annuncio ufficiale. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->