Teresanna Pugliese: scontro in tv con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ecco tutti i dettagli della puntata che si va profilando

Maria De Filippi vuole far sobbalzare il cuore di migliaia di appassionati della sua storica trasmissione, Uomini e Donne. La querelle tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese sta raggiungendo incredibili picchi di interesse. E’ stata assolutamente entusiasmante la puntata dedicata alle vecchie coppie in cui la bella napoletana si è scatenata.

Infatti Terry ha spiegato i motivi per cui lei e l’ex tronista si sono lasciati. La giovane è una delle beniamine del pubblico che ha tenuto la sua parte. Tuttavia in trasmissione non c’erano nè Cecilia nè Monte e l’idea della conduttrice, secondo alcuni rumor che circolano in questi giorni, è quella di registrare una puntata ad hoc per scatenare il dibattito.

Tantissimi fan infatti si auspicano che ci sia un confronto televisivo: Teresanna ha saputo conquistare i telespettatori mentre Francesco è stato accusato, a più riprese, di essersi invaghito, più della sorella di Belen, del mondo dello spettacolo. I due, tuttavia, sono apparsi molto affiatati al matrimonio di Comignago e si parla anche di nozze a breve.

La nuova coppia ha già compiuto alcuni passi importanti: Monte è stato presentato ai genitori della Rodriguez e viceversa. Inoltre hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Non è dunque da escludere a priori che Maria De Filippi possa accontentare stuoli di appassionati anche per alzare l’auditel con una puntata assolutamente imperdibile.

Anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati lasciando strascichi polemici alle loro spalle. Chi non soffre crisi alcuna sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: gli Eufran nascondono un dolcissimo segreto. Alcune indiscrezioni parlano di maternità della bella toscana, si attende solo l’annuncio ufficiale. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Milan – Juventus: le probabili formazioni

Stasera a San Siro si affronteranno per la terza di campionato, Milan e Juventus. Tra i rossoneri torna El Shaarawy, mentre nei bianconeri recupera Arturo Vidal

Lifestyle

Daniele Liotti fidanzato annuncia il suo nuovo amore

Scila il nome della ragazza, ma non c’è convivenza. Parla del figlio avuto in gioventù ed ora adolescente

Entertainment

Urbano Cairo: Su La7 un Letterman con Enrico Mentana

Al vaglio anche l’ipotesi Vittorio Sgarbi in uno spazio dedicato all’arte

Entertainment

Striscia la Notizia torna con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni

L’ironia di Antonio Ricci: “In confronto all’Ape Maia noi siamo teenager”

Entertainment

Amadeus: “A Reazione a Catena per la mia esperienza, non per Tale e Quale”

Il conduttore parla della sua annata fortunata su Rai 1 e del ritorno a Mezzogiorno in Famiglia con Alessia Ventura

Entertainment

Uomini e Donne Trono Classico – Sonia e Gabriele il confronto dopo Temptation Island

Uomini e Donne questa settimana andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 dedicando una puntata speciale del Trono Classico alle coppie di Temptation Island, Sonia e Gabriele seguiti da Emanuele e Debora che concluderanno la messa in onda della scorsa settimana con Manfredi, Veronica, Cristian e Tara

Tag