Teresanna Pugliese: scontro in tv con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ecco tutti i dettagli della puntata che si va profilando

Maria De Filippi vuole far sobbalzare il cuore di migliaia di appassionati della sua storica trasmissione, Uomini e Donne. La querelle tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese sta raggiungendo incredibili picchi di interesse. E’ stata assolutamente entusiasmante la puntata dedicata alle vecchie coppie in cui la bella napoletana si è scatenata.

Infatti Terry ha spiegato i motivi per cui lei e l’ex tronista si sono lasciati. La giovane è una delle beniamine del pubblico che ha tenuto la sua parte. Tuttavia in trasmissione non c’erano nè Cecilia nè Monte e l’idea della conduttrice, secondo alcuni rumor che circolano in questi giorni, è quella di registrare una puntata ad hoc per scatenare il dibattito.

Tantissimi fan infatti si auspicano che ci sia un confronto televisivo: Teresanna ha saputo conquistare i telespettatori mentre Francesco è stato accusato, a più riprese, di essersi invaghito, più della sorella di Belen, del mondo dello spettacolo. I due, tuttavia, sono apparsi molto affiatati al matrimonio di Comignago e si parla anche di nozze a breve.

La nuova coppia ha già compiuto alcuni passi importanti: Monte è stato presentato ai genitori della Rodriguez e viceversa. Inoltre hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Non è dunque da escludere a priori che Maria De Filippi possa accontentare stuoli di appassionati anche per alzare l’auditel con una puntata assolutamente imperdibile.

Anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati lasciando strascichi polemici alle loro spalle. Chi non soffre crisi alcuna sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: gli Eufran nascondono un dolcissimo segreto. Alcune indiscrezioni parlano di maternità della bella toscana, si attende solo l’annuncio ufficiale. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Senza categoria

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Moda e Beauty

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne insieme a Montecarlo

In occasione del GP di Montecarlo, la modella inglese e il calciatore portoghese sono stati avvistati insieme, facendo scatenare ipotesi di storia d’amore

Entertainment

Kim Kardashian e Kanye West, bacio super hot per l’anniversario – FOTO

La splendida Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno festeggiato il loro anniversario con un bacio hot da regalare a tutti i milioni di loro fan

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, invecchiare da sola fa paura

Tra una confessione e l’altra fatta in un’intervista a Grazia si è scoperto che la paura più grande di Alessia Marcuzzi non è invecchiare bensì farlo da sola!

Tag

-->