Teresanna Pugliese: scontro in tv con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ecco tutti i dettagli della puntata che si va profilando

Maria De Filippi vuole far sobbalzare il cuore di migliaia di appassionati della sua storica trasmissione, Uomini e Donne. La querelle tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese sta raggiungendo incredibili picchi di interesse. E’ stata assolutamente entusiasmante la puntata dedicata alle vecchie coppie in cui la bella napoletana si è scatenata.

Infatti Terry ha spiegato i motivi per cui lei e l’ex tronista si sono lasciati. La giovane è una delle beniamine del pubblico che ha tenuto la sua parte. Tuttavia in trasmissione non c’erano nè Cecilia nè Monte e l’idea della conduttrice, secondo alcuni rumor che circolano in questi giorni, è quella di registrare una puntata ad hoc per scatenare il dibattito.

Tantissimi fan infatti si auspicano che ci sia un confronto televisivo: Teresanna ha saputo conquistare i telespettatori mentre Francesco è stato accusato, a più riprese, di essersi invaghito, più della sorella di Belen, del mondo dello spettacolo. I due, tuttavia, sono apparsi molto affiatati al matrimonio di Comignago e si parla anche di nozze a breve.

La nuova coppia ha già compiuto alcuni passi importanti: Monte è stato presentato ai genitori della Rodriguez e viceversa. Inoltre hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Non è dunque da escludere a priori che Maria De Filippi possa accontentare stuoli di appassionati anche per alzare l’auditel con una puntata assolutamente imperdibile.

Anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati lasciando strascichi polemici alle loro spalle. Chi non soffre crisi alcuna sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: gli Eufran nascondono un dolcissimo segreto. Alcune indiscrezioni parlano di maternità della bella toscana, si attende solo l’annuncio ufficiale. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->