iPhone 5S e iPhone 5C frullati per marketing

I nuovi prodotti Apple vittime della campagna “Will it blend?”

Come ogni anno sono milioni le persone nel mondo che attendono l’uscita dei nuovi iPhone e gli ultimi iPhone 5S e iPhone 5C non sono stati da meno, riscontrando successo in tutto il mondo. Tra tutti coloro che attendono impazienti i più recenti dispositivi elettronici troviamo anche tale Tom Dickson, anche se il suo è un motivo molto particolare.

Il signor Dickson è infatti il fondatore di Blendtec, azienda americana produttrice di frullatori, e ogni anno compie un discreto investimento acquistando i più recenti accessori di tendenza per frullarli. Dickson è infatti l’ideatore della campagna di marketing virale “Will it blend?” in cui per dimostrare la bontà e la qualità dei suoi prodotti oggetti di ogni tipo vengono dati in pasto a Total Blender, il prodotto di punta di Blendtec.

Nel corso della propria “carriera” infatti Total Blender ha ridotto a pezzetti varie generazioni di iPhone, iPad e Samsung Galaxy, oltre che vari altri oggetti come palline da golf, lattine di bibite e un vecchio Nokia 3310, cellulare noto per la propria resistenza ai danni. Le vittime questa volta sono un iPhone 5S versione gold (destinato ad un frullatore anch’esso dorato) e ben quattro iPhone 5C di colori diversi. Nei poco più di due minuti di video vanno letteralmente in fumo, gold smoke e rainbow smoke per la precisione, circa 3000€. Scontato l’invito a non ripetere l’esperimento a casa.

Nonostante qualche recente problema, vista soprattutto la gioventù del nuovo sistema operativo iOS 7, non crediamo che a qualcuno sia venuto in mente di imitare il signor Dickson e crediamo che anche dopo l’arrivo di iPhone 5S nel nostro paese il rischio sia veramente molto remoto. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Narcos, la leggenda di Pablo Escobar rivive una serie tv tv

Il 28 agosto sulla piattaforma Netflix, la patria dello streaming legale, viene diffusa la serie tv che dello spaccio di droga ne fa il suo cavallo di battaglia. Ed è subito Cult!

Lifestyle

Prezzi Huawei P8 e confronto con il nuovo Mate S

Prezzo Huawei P8 e caratteristiche tecniche a confronto con il nuovo modello Mate S

Entertainment

Scream, il franchise televisivo degli anni ’90 diventa una serie tv

A più di un anno dall’annuncio ufficiale su MTV America debutta la serie ispirata al noto marchio di Kevin Williamson. Attorno alla realizzazione di Scream però rimangono molti dubbi e poche certezze. In attesa del gran finale ecco le reazioni alla serie tv

Entertainment

Replica Il Segreto oggi 30 agosto: informazioni streaming Video Mediaset

Tutte le info per vedere la replica della puntata de Il Segreto del 30 agosto e le informazioni streaming

Entertainment

Dear Jack Verona: scaletta concerto 31 agosto, orario e programma, prezzi biglietti

Tutte le info sul concerto dei Dear Jack Verona, dove ci saranno anche Alex Britti, Briga, Kekko e The Kolors, con scaletta, orario e programma, prezzi biglietti

Moda e Beauty

Emily Ratajkowski svela i suoi segreti di bellezza

Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle e sensuali del momento, che ha voluto spiegare quali sono i suoi veri segreti di bellezza

Tag

-->