iPhone 5S e iPhone 5C frullati per marketing

I nuovi prodotti Apple vittime della campagna “Will it blend?”

Come ogni anno sono milioni le persone nel mondo che attendono l’uscita dei nuovi iPhone e gli ultimi iPhone 5S e iPhone 5C non sono stati da meno, riscontrando successo in tutto il mondo. Tra tutti coloro che attendono impazienti i più recenti dispositivi elettronici troviamo anche tale Tom Dickson, anche se il suo è un motivo molto particolare.

Il signor Dickson è infatti il fondatore di Blendtec, azienda americana produttrice di frullatori, e ogni anno compie un discreto investimento acquistando i più recenti accessori di tendenza per frullarli. Dickson è infatti l’ideatore della campagna di marketing virale “Will it blend?” in cui per dimostrare la bontà e la qualità dei suoi prodotti oggetti di ogni tipo vengono dati in pasto a Total Blender, il prodotto di punta di Blendtec.

Nel corso della propria “carriera” infatti Total Blender ha ridotto a pezzetti varie generazioni di iPhone, iPad e Samsung Galaxy, oltre che vari altri oggetti come palline da golf, lattine di bibite e un vecchio Nokia 3310, cellulare noto per la propria resistenza ai danni. Le vittime questa volta sono un iPhone 5S versione gold (destinato ad un frullatore anch’esso dorato) e ben quattro iPhone 5C di colori diversi. Nei poco più di due minuti di video vanno letteralmente in fumo, gold smoke e rainbow smoke per la precisione, circa 3000€. Scontato l’invito a non ripetere l’esperimento a casa.

Nonostante qualche recente problema, vista soprattutto la gioventù del nuovo sistema operativo iOS 7, non crediamo che a qualcuno sia venuto in mente di imitare il signor Dickson e crediamo che anche dopo l’arrivo di iPhone 5S nel nostro paese il rischio sia veramente molto remoto. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->