Emma Marrone: Marco Bocci ha avuto un flirt con Giulia Michelini

Nuove indiscrezioni sulla storia più chiacchierata dello showbiz

Sabato scorso nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin c’è stato un attesissimo ospite: Marco Bocci. L’attore interpreta il vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia accanto alla bella Giulia Michelini. Entrambe si sono ritrovati nel salotto di Silvia Toffanin per parlare e promuovere la nuova serie della fiction che ha appassionato milioni di telespettatori che ogni lunedì sono incollati davanti ai teleschermi per vedere i nuovi risvolti.

Durante la puntata è entrato anche in studio il produttore della serie, Pietro Valsecchi, il quale inavvertitamente ha rivelato due notizie che hanno lasciato la conduttrice a bocca aperta. Pietro ha raccontato che durante le riprese della fiction nei camerini del set, i due attori hanno avuto un flirt; ha rivelato che si intrattenevano a lungo nei camerini e non smettevano mai di baciarsi.

Giulia ha subito detto: “Tranquilla Emma, sono innocua” ma subito dopo la cantante salentina Emma Marrone ha scritto sul suo profilo Twitter:

La frase è il titolo della canzone dei Prozac+ e molto probabilmente il messaggio era diretto all’attrice che recita accanto al suo fidanzato. Come al solito Emma non le manda a dire e risponde direttamente senza mezzi termini. Il dubbio che tra Giulia e Marco ci possa essere stato qualcosa è fondato perché, prima della storia con Emma, i due erano stati ospiti in una puntata di Maria De Filippi di C’è posta per te e si sono tenuti per mano per tutto il tempo dimostrando una grande complicità.

Durante l’intervista Valsecchi continua lanciando il secondo scoop: Marco ed Emma stanno ancora insieme e subito la conduttrice dice che è meglio non parlare della vita privata dell’attore dato che è molto riservato. Dopo l’imbarazzo di entrambe la puntata continua e parlano della fiction e dei colpi di scena che accadranno nelle prossime puntate.

Marco, terminata la trasmissione, ha scritto su Facebook un post per tranquillizzare i fan dicendo che lui ed Emma stanno ancora insieme. Le malelingue insinuano che la loro storia d’amore sia solamente una trovata pubblicitaria e tutti questi scoop fanno parte dell’accordo. Dopo aver passato l’estate divisi e poi riuniti in una vacanza a Gallipoli, quando la fiction Squadra Antimafia è ripresa gli ascolti sono saliti alle stelle e il bell’attore romano è sempre più impegnato con il lavoro e con i presunti flirt. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Box Office USA – Transcendence di Johnny Depp è un flop mentre Captain America vince ancora

Captain America in testa al box office americano per la terza settimana di fila e raggiunti i 200 milioni di incasso, insegue Rio 2 in 3D mentre Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp è andato malissimo come previsto

Costume

Mousse con le uova di pasqua al cioccolato

Una ricetta vegan per un dessert senza ingredienti di origine animale

Entertainment

Arriva Sky Online – Cinema e Serie TV in Streaming

Sky Online offre tutto il pacchetto di Sky Cinema e le serie TV di Sky a circa 20 euro al mese, con la prima settimana di prova a solo 1 euro, per poter vedere tutto quello che ci pare su tablet, pc e smartphone

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Coachella – Gli ultimi gossip sulla coppia

La mamma di Selena Gomez sarebbe contro la riappacificazione della coppia perché Justin Bieber la starebbe rovinando

Entertainment

Ascolti Tv, vince Un medico in famiglia aperto per Pasqua

Gli ascolti tv di domenica 20 aprile 2014 festeggiano ancora una volta Un medico in famiglia di Rai 1. Dietro la fiction di Rai 1, la serie televisiva N.C.I.S. di Rai 2. Chiude le prime tre posizioni La Bibbia di Rete 4, in calo rispetto alle precedenti settimane.

Entertainment

Playoffs NBA – San Antonio e Miami non steccano

Le più quotate per il titolo, Miami e San Antonio non steccano alla loro prima gara e superano rispettivamente Charlotte e Dallas, mentre Chicago e Houston perdono a sorpresa

Tag