Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in Puglia per le presentazioni alla famiglia

Secondo abito bianco in casa Rodriguez, forse

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno ormai prendendo il posto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La giovane coppia infatti da qualche settimana sta occupando le pagine di cronaca rosa delle reti e dei settimanali.

La storia tra Cecilia e Francesco ha fatto impazzire tutti, dai fan del programma Uomini e Donne ai critici e ai fan delle sorelle Rodriguez.

Francesco Monte ha fatto discutere molto di se ultimamente: ex tronista ed ex compagno dell’amatissima Teresanna Pugliese, si è presentato come accompagnatore ufficiale di Cecilia Rodriguez al matrimonio della bella Belen. Proprio durante il matrimonio, Francesco, sarebbe stato presentato alla famiglia Rodriguez come fidanzato di Cecilia. Teresanna continua la guerra aperta contro la coppia ma ormai ha poca speranza, i due infatti sono volati in Puglia a casa della famiglia Monte.

Cecilia non ha lasciato nulla al caso, i social sono il modo migliore per rispondere ai pettegolezzi e la ragazza lo ha capito subito infatti, ha postato le foto con la famiglia del nuovo compagno, ufficializzando ancora di più le presentazioni e facendo stare ancora più male la povera Teresanna.

Si vocifera di un probabile matrimonio per la coppia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ma per ora ancora nulla di confermato. (s.s)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Tag

-->