Raoul Bova: tutta la verità sul divorzio

L’attore lascia la moglie Chiara Giordano

Le ultime notizie in merito al divorzio di Raoul Bova e Chiara Giordano sono contraddittorie.

La coppia è stata sempre un modello del mondo dello spettacolo e dopo il matrimonio e molti anni passati insieme, la famiglia perfetta si sta separando.

Non sono mai stati una coppia mondana e hanno vissuto la loro vita lontano dai riflettori e hanno cresciuto i loro figli Alessandro e Francesco alla vecchia maniera.

Il quadretto familiare era idilliaco ma purtroppo come tutte le cose belle prima o poi finiscono e sembra che sia così anche per loro.

Da qualche settimana sul web girano notizie di ogni genere in merito al rumor che ha fatto parlare tutti i giornali scandalistici e ha lasciato le fan dell’attore senza parole.

Sembra che il divorzio sia dovuto a causa della presenza di un uomo nella vita della coppia ma non come tutti potrebbero pensare, nella vita di Chiara ma in quella di Raoul.

La notizia della presunta omosessualità è stata un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato ma al momento non è ancora giunta la conferma da parte del diretto interessato.

La crisi era già nell’aria da parecchio tempo infatti quest’estate hanno trascorso sempre meno tempo insieme perché Raoul era impegnato tra i vari set mentre Chiara si occupava dei bambini e forse era già sintomo di qualcosa che tra loro non funzionava. Raoul ha passato le vacanze estive con i figli a Sabaudia mentre Chiara è andata a Formentera con l’amica Alessia Marcuzzi.

Chiara aveva dichiarato sul giornale Chi: “La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto – ha poi continuato – Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto”.

La situazione è molto complessa e delicata perché ci sono i figli e una presunta omosessualità del padre perciò non resta che attendere ulteriori sviluppi e le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

Nel frattempo Raoul è sempre alle prese con il lavoro e in questi giorni si trova sul set di “Indovina chi viene a Natale?” dove interpreta il ruolo di un quarantenne in crisi d’età, un personaggio che rispecchia la realtà dei fatti. (s.z.)

 

 

raoul bova

Leggi qui altri articoli

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 27 novembre, Concorso numero 142

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 27 novembre 2014

Entertainment

Suor Cristina non ha mai fatto l’amore: racconta a Le Iene il suo rapporto con i ragazzi

Primo bacio a 12 anni, ma non è mai andata oltre. Molte cotte nel suo passato, ma nessun vero amore

Entertainment

Tiziano Ferro sogna la paternità: un figlio entro i 40 anni

Il cantante esprime il desiderio di diventare padre ma ammette di non voler aspettare ancora troppo. Se non dovesse trovare nessuno, potrebbe prendere la decisione da solo

Entertainment

Caterina Balivo incinta per la seconda volta? “Se ne parla dopo il programma!”

Ammette di voler dare un fratellino al suo Guido Alberto, ma preferisce aspettare la fine dei suoi impegni televisivi

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Tag

-->