Raoul Bova: tutta la verità sul divorzio

L’attore lascia la moglie Chiara Giordano

Le ultime notizie in merito al divorzio di Raoul Bova e Chiara Giordano sono contraddittorie.

La coppia è stata sempre un modello del mondo dello spettacolo e dopo il matrimonio e molti anni passati insieme, la famiglia perfetta si sta separando.

Non sono mai stati una coppia mondana e hanno vissuto la loro vita lontano dai riflettori e hanno cresciuto i loro figli Alessandro e Francesco alla vecchia maniera.

Il quadretto familiare era idilliaco ma purtroppo come tutte le cose belle prima o poi finiscono e sembra che sia così anche per loro.

Da qualche settimana sul web girano notizie di ogni genere in merito al rumor che ha fatto parlare tutti i giornali scandalistici e ha lasciato le fan dell’attore senza parole.

Sembra che il divorzio sia dovuto a causa della presenza di un uomo nella vita della coppia ma non come tutti potrebbero pensare, nella vita di Chiara ma in quella di Raoul.

La notizia della presunta omosessualità è stata un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato ma al momento non è ancora giunta la conferma da parte del diretto interessato.

La crisi era già nell’aria da parecchio tempo infatti quest’estate hanno trascorso sempre meno tempo insieme perché Raoul era impegnato tra i vari set mentre Chiara si occupava dei bambini e forse era già sintomo di qualcosa che tra loro non funzionava. Raoul ha passato le vacanze estive con i figli a Sabaudia mentre Chiara è andata a Formentera con l’amica Alessia Marcuzzi.

Chiara aveva dichiarato sul giornale Chi: “La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto – ha poi continuato – Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto”.

La situazione è molto complessa e delicata perché ci sono i figli e una presunta omosessualità del padre perciò non resta che attendere ulteriori sviluppi e le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

Nel frattempo Raoul è sempre alle prese con il lavoro e in questi giorni si trova sul set di “Indovina chi viene a Natale?” dove interpreta il ruolo di un quarantenne in crisi d’età, un personaggio che rispecchia la realtà dei fatti. (s.z.)

 

 

raoul bova

Leggi qui altri articoli

© Riproduzione riservata

Entertainment

News Il Segreto Tina Cipollari imita Soledad, il web non perdona

Il Segreto invade lo studio di Uomini e Donne con l’imitazione di Tina Cipollari di Soledad ma i segretini non la mandano giù

Entertainment

Colpa delle Stelle Trama Trailer

Colpa delle stelle, la trama e il trailer del commovente film di Josh Boone

Entertainment

Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme per Twilight, il nuovo capitolo

Si chiamano The Storytellers – New Creative Voices of The Twilight Saga e saranno tanti piccoli video per arricchire la famosa saga cinematografica, ecco tutte le news

Entertainment

Ballando con le stelle, Tu si que vales anticipazioni prima puntata del 4 ottobre – Belen Rodriguez contro Milly Carlucci

Sabato sera su Rai Uno e Canale 5 partiranno due nuovi programmi televisivi, ballando con le stelle 2014 e Tu si que vales, il primo sarà condotto da Milly Carlucci mentre alla conduzione del secondo saranno presenti Francesco Sole e Belen Rodriguez

Lifestyle

Nexus 6: ultimi rumors su uscita, caratteristiche, prezzo e design

Tutti i rumors più aggiornati della rete su data di uscita, caratteristiche, design e prezzo del nuovo Nexus 6 di Google e Motorola

Entertainment

Ballando con le stelle 2014 coppie concorrenti e news prima puntata del 4 ottobre

Ballando con le stelle 2014 tornerà a video da sabato 4 ottobre, alla conduzione stabile Milly Carlucci che sarà affiancata da paolo Belli, in giuria Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto prima ospite Violetta

Tag