Raoul Bova: tutta la verità sul divorzio

L’attore lascia la moglie Chiara Giordano

Le ultime notizie in merito al divorzio di Raoul Bova e Chiara Giordano sono contraddittorie.

La coppia è stata sempre un modello del mondo dello spettacolo e dopo il matrimonio e molti anni passati insieme, la famiglia perfetta si sta separando.

Non sono mai stati una coppia mondana e hanno vissuto la loro vita lontano dai riflettori e hanno cresciuto i loro figli Alessandro e Francesco alla vecchia maniera.

Il quadretto familiare era idilliaco ma purtroppo come tutte le cose belle prima o poi finiscono e sembra che sia così anche per loro.

Da qualche settimana sul web girano notizie di ogni genere in merito al rumor che ha fatto parlare tutti i giornali scandalistici e ha lasciato le fan dell’attore senza parole.

Sembra che il divorzio sia dovuto a causa della presenza di un uomo nella vita della coppia ma non come tutti potrebbero pensare, nella vita di Chiara ma in quella di Raoul.

La notizia della presunta omosessualità è stata un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato ma al momento non è ancora giunta la conferma da parte del diretto interessato.

La crisi era già nell’aria da parecchio tempo infatti quest’estate hanno trascorso sempre meno tempo insieme perché Raoul era impegnato tra i vari set mentre Chiara si occupava dei bambini e forse era già sintomo di qualcosa che tra loro non funzionava. Raoul ha passato le vacanze estive con i figli a Sabaudia mentre Chiara è andata a Formentera con l’amica Alessia Marcuzzi.

Chiara aveva dichiarato sul giornale Chi: “La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto – ha poi continuato – Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto”.

La situazione è molto complessa e delicata perché ci sono i figli e una presunta omosessualità del padre perciò non resta che attendere ulteriori sviluppi e le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

Nel frattempo Raoul è sempre alle prese con il lavoro e in questi giorni si trova sul set di “Indovina chi viene a Natale?” dove interpreta il ruolo di un quarantenne in crisi d’età, un personaggio che rispecchia la realtà dei fatti. (s.z.)

 

 

raoul bova

Leggi qui altri articoli

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over, nel pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Lifestyle

Kate Middleton, prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

La Duchessa di Cambridge esce in pubblico dopo il pericolo scampato della gravidanza a rischio

Entertainment

Velvet, streaming video replica puntata di oggi e anticipazioni prossima puntata

Ecco come rivedere la puntata di questa sera di Velvet, nonché la trama dell’episodio di mercoledì 29 ottobre

Entertainment

Emma Marrone lasciata da Fabio Borriello per Chiara Biasi

La cantante salentina pare sarebbe stata lasciata da Borriello jr perché ci sarebbe di mezzo un’altra persona

Entertainment

Il segreto, Gonzalo e Maria pianificano di fuggire insieme

Nelle prossime puntate de Il segreto, la telenovela di Canale 5, vedremo i due giovani innamorati progettare una fuga d’amore, ma qualcosa andrà storto…

Entertainment

Liverpool-Real Madrid – Champions League, diretta TV e formazioni ufficiali

Terza partita del gruppo B, dove il Real tenta la fuga sui Reds, scopri le formazioni e come vederla in tv

Tag