Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: matrimonio in vista e gita in Puglia

La sorellina di Belén fa sul serio e va a conoscere il papà e il fratello del suo nuovo fidanzato.

Sembrerebbe proprio che la piccola di casa Rodriguez potrebbe arrivare ad oscurare addirittura Belén, che ormai sembra essere impegnatissima con la nuova casa, Santiago e i suoi programmi tv. Belén Rodriguez ormai è una donna sposata e una mamma di famiglia e si di lei e la sua vita si è detto ormai tutto.

Cecilia Rodriguez invece, sta occupando tutte le cronache rosa dei settimanali e della rete: la sua storia con Francesco Monte sembra aver letteralmente fatto impazzire gli internauti, i fan di Uomini e Donne, le fan dell’ex tronista e i curiosi e interessati alla vicende della famiglia Rodriguez.

Quella che per tanti è sembrata una classica storiella estiva, una cotta di due giovanissimi ragazzi, adesso sta sfociando in altro. Sembrerebbe infatti che tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sia sbocciato proprio un amore destinato a durare. Nessuna scappatella e tante conferme.

Il protagonista di Uomini e Donne è stato l’accompagnatore ufficiale di Cecilia Rodriguez al matrimonio di Belén e Stefano e quindi è stato presentato a tutta la famiglia come il fidanzato della giovanissima. A rendere il tutto ancor più importante e formale, ci ha pensato la stessa scelta di Cecilia di volare in Puglia assieme al suo nuovo fidanzato.

 

francesco monte e famiglia

 

A immortalare la loro gita fuori porta, ci ha pensato la stessa Cecilia che ha postato una foto che ha come protagonisti Francesco Monte, suo fratello Stefano e suo padre Angelo. Insomma, anche in questo caso, ecco nuove presentazioni ufficiali ed ecco qualcosa che potrebbe quindi somigliare a quello di cui si parla da qualche giorno.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez potrebbero sposarsi davvero e adesso che ci sono anche state le presentazioni ufficiali, qualcosa ci fa pensare che potrebbe accadere davvero. Staremo a vedere cosa succederà e quante altre volte potremo smentire o confermare questa notizia che ci ronza nelle orecchie da un pochino. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Programmi tv stasera 30 ottobre – Ecco la guida tv dei canali free

Scopri con noi cosa vedere stasera in tv, con i palinsesti dei canali free del digitale terrestre, in particolar modo Rai e Mediaset

Lifestyle

Emis Killa ha ritrovato stabilità: con Tiffany al suo fianco, sa come affrontare la sindrome dissociativa di cui soffre

Dopo una vita di sregolatezze, Emis Killa si sente finalmente più stabile con se stesso. Ha superato anche la gelosia verso la fidanzata

Entertainment

Amici 2015 – Francesco Renga arriva nel talent di Maria De Filippi

Tanti nuovi arrivi, alcune defezioni e misteri a non finire nella nuova stagione di Amici, il noto programma di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa di più.

Lifestyle

Michelle Hunziker critica gli italiani: “Mentalità punitiva verso chi investe che fa male all’economia”

Spera ancora che si possano trovare le speranze. Se la prende col governo, che a suo dire ha fatto poco per combattere la violenza sulle donne

Entertainment

Pechino Express: Amaurys Perez e Angela Rende verso la finale

La preparazione fisica è alla base dei loro risultati nel programma. La popolarità non li ha cambiati, e la loro vita viaggia sempre sugli stessi binari

Entertainment

Roberto Cammarelle a Ballando con le stelle, sostituisce Teo Teocoli

Appuntamento sabato sera su Rai 1 con Ballando con le stelle

Tag