Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: matrimonio in vista e gita in Puglia

La sorellina di Belén fa sul serio e va a conoscere il papà e il fratello del suo nuovo fidanzato.

Sembrerebbe proprio che la piccola di casa Rodriguez potrebbe arrivare ad oscurare addirittura Belén, che ormai sembra essere impegnatissima con la nuova casa, Santiago e i suoi programmi tv. Belén Rodriguez ormai è una donna sposata e una mamma di famiglia e si di lei e la sua vita si è detto ormai tutto.

Cecilia Rodriguez invece, sta occupando tutte le cronache rosa dei settimanali e della rete: la sua storia con Francesco Monte sembra aver letteralmente fatto impazzire gli internauti, i fan di Uomini e Donne, le fan dell’ex tronista e i curiosi e interessati alla vicende della famiglia Rodriguez.

Quella che per tanti è sembrata una classica storiella estiva, una cotta di due giovanissimi ragazzi, adesso sta sfociando in altro. Sembrerebbe infatti che tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sia sbocciato proprio un amore destinato a durare. Nessuna scappatella e tante conferme.

Il protagonista di Uomini e Donne è stato l’accompagnatore ufficiale di Cecilia Rodriguez al matrimonio di Belén e Stefano e quindi è stato presentato a tutta la famiglia come il fidanzato della giovanissima. A rendere il tutto ancor più importante e formale, ci ha pensato la stessa scelta di Cecilia di volare in Puglia assieme al suo nuovo fidanzato.

 

francesco monte e famiglia

 

A immortalare la loro gita fuori porta, ci ha pensato la stessa Cecilia che ha postato una foto che ha come protagonisti Francesco Monte, suo fratello Stefano e suo padre Angelo. Insomma, anche in questo caso, ecco nuove presentazioni ufficiali ed ecco qualcosa che potrebbe quindi somigliare a quello di cui si parla da qualche giorno.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez potrebbero sposarsi davvero e adesso che ci sono anche state le presentazioni ufficiali, qualcosa ci fa pensare che potrebbe accadere davvero. Staremo a vedere cosa succederà e quante altre volte potremo smentire o confermare questa notizia che ci ronza nelle orecchie da un pochino. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio si schiera dalla parte di Orlando Bloom e ride di Justin Bieber

Ad assistere alla rissa sfiorata tra Orlando Bloom e Justin Bieber a Ibiza c’era anche Leonardo DiCaprio che non ha fatto segreto per chi tifava, come riporta The Mirror

Entertainment

The Big Bang Theory si ferma, ancora nessun accordo con gli attori

Non è ancora stata trovata una soluzione riguardo l’aumento di salario richiesto da una parte del cast e le riprese dell’ottava stagione di Big Bang Theory vengono posticipate

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 1 Agosto

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 trasmettendo una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” che sarà dedicata al Trono Classico con la terza parte del percorso di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

Entertainment

Osvaldo vicinissimo all’Inter, a ore l’annuncio

Osvaldo sarebbe vicino a vestire la maglia nerazzurra, con uno scambio alla pari con Taider

Entertainment

Arturo Vidal – follie del Manchester United

Vidal sembrerebbe vicino al passaggio al Manchester United nonostante le smentite del club bianconero

Entertainment

Sebastiano Rossi indagato per possesso di droga

Indagato Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, per possesso di cocaina

Tag