Emma Marrone e Marco Bocci: l’attore ospite di Verissimo

Durante la puntata di Verissimo, Giulia Michelin si riferisce alla cantante salentina: “Tranquilla Emma, sono innocua”.

Finalmente il grande giorno è arrivato e anche la tanto attesa intervista di Marco Bocci ai microfoni di Silvia Toffanin e di Verissimo. Sabato 28 settembre i fan di Squadra Antimafia hanno potuto finalmente vedere i protagonisti della fiction targata Tao Due vestire i loro panni reali.

Ed ecco dunque Marco Bocci bellissimo con una giacca di pelle e un look casual e assieme a lui Giulia Michelini: jeans, camicia e nuovo taglio di capelli. L’intervista di Silvia Toffanin è avvenuta tra risate e un clima rilassato, i due attori sono sembrati particolarmente affiatati e a proprio agio davanti alle telecamere, complice anche il crescente successo della fiction di cui sono protagonisti.

Marco Bocci ha parlato di quanto gli piacerebbe un giorno diventare papà, di quanto la musica e la fotografia siano due delle sue passioni irrinunciabili.

E’ intervenuto anche il produttore di Squadra Antimafia, Pietro Valsecchi, che si è lasciato andare a messaggi molto chiari sulla vita privata di Marco Bocci e l’attore non sembra aver gradito particolarmente. In tanti si sono chiesti a chi si stesse riferendo e prontamente, mentre Marco era visibilmente imbarazzato, ecco arrivare le parole velocissime di Giulia Michelini.

Da parte di Emma nessun cenno sulla questione, se non fosse che sul suo profilo Twitter compare un cinguettio misterioso, un cinguettio che in tanti stanno tentando di capire a chi fosse riferito, un verso della canzone Prozac +.

Che si stesse riferendo proprio a ciò che è stato detto sabato durante il consueto appuntamento settimanale con Verissimo? Forse sì, forse no. Sta di fatto che Giulia Michelini, in maniera del tutto innocua ha svelato qualcosa che tutta l’Italia stava aspettando di sapere: Emma Marrone e Marco Bocci sono fidanzati! Auguri! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Entertainment

Chievo-Milan: tre punti per salvarsi, una vittoria per sognare

Nel posticipo serale di Serie A, i veronesi e la squadra di Inzaghi si affrontano in un match che può offrire molto ad entrambi

Lifestyle

Miley Cyrus, in topless e con qualche chilo in più – FOTO

La giovane cantante si è mostrata in topless e con qualche chilo in più nel corso di una vacanza alle Hawaii con il suo fidanzato.

Tag

-->