Belen Rodriguez difende il figlio Santiago

La showgirl scende in campo per la sua famiglia

E’ nata anche una polemica sul web che riguarda il piccolo Santiago; è stata pubblicata una fotografia sul profilo Instagram del papà di Belen Rodriguez, Gustravo, che ritrae Stefano De Martino con il piccolo Santiago in braccio con un ciuccio con dei baffi.

Belen è infuriata con il sito Social Channel che ha utilizzato la foto del figlio e del marito per promuovere un ciuccio che utilizza il piccolo Santiago.
Sul sito si può leggere che gli introiti delle vendite saranno devoluti per soddisfare i bambini più bisognosi; sembra che il sito internet si sia appropriato indebitamente della foto di Santiago senza permesso.

Belen ha deciso di difendere la sua famiglia e dopo la replica di Teresanna Pugliese di Uomini e donne che ha definito la sua famiglia come un circo ora tocca anche al sito Social Channel e un’agguerritissima Belen ha così risposto dalla sua pagina Facebook di vivere alle sue spalle sfruttando l’immagine di suo figlio.

belen rodriguez

La risposta non è tardata ad arrivare e dal sito fanno sapere che è lei la prima a pubblicare le foto del piccolo Santiago su tutti i social network; ora non resta che aspettare la risposta della showgirl che potrebbe decidere una volta per tutte di non pubblicare più foto della sua quotidianità.

Social Channel ha specificato che il valore mediatico dell’immagine di Santiago è frutto della mamma Belen che continua a pubblicare immagini sui social network. Il web è diviso tra chi sostiene Belen e chi sostiene il sito. Non resta che attendere per sapere se ci saranno sviluppi.

Nel frattempo Belen, da poco più di una settimana è diventata la moglie di Stefano De Martino e tra un impegno televisivo e l’altro non perde l’occasione di fare un po’ di shopping con la sua nuova famiglia. Belen, Stefano e Santiago sono stati visti in giro per Verbania dove sono andati a trovare l’amica e testimone di nozze Patrizia Griffini, la «petineuse» del Grande Fratello 5, che ha un salone nella piccola cittadina sul lago maggiore.

La bella argentina è stata letteralmente accerchiata dai fan che hanno chiesto autografi e scattato foto con lei. Il clan dei De Martino ha fatto tappa nel centro per entrare in qualche negozio a fare shopping. (s.z.)

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Stefano De Martino a Verbania

Stefano De Martino a Verbania

© Riproduzione riservata

Entertainment

Squadra Antimafia 7: Ecco il VIDEO del backstage con i protagonisti

Canale 5 ha rilasciato un video del backstage dell’attesissimo Squadra Antimafia 7.

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Maria e Gonzalo insultati dagli abitanti di Puente Viejo VIDEO

Ancora problemi per Maria e Gonzalo che, nei prossimi episodi de Il Segreto, verranno insultati perchè considerati come due ragazzi che vivono nel peccato. Ecco tutte le anticipazioni

Entertainment

Omicidi – Unità speciale anticipazioni terza puntata di stasera 2 agosto

Torna sui nostri schermi la terza puntata di Omicidi – Unità speciale, la nuova serie tv spagnola che ci accompagna in questa calda estate 2015: ecco le anticipazioni della trama della puntata di stasera

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, puntata di stasera domenica 2 agosto: Aurora confessa… VIDEO

La giovane Aurora, nuova protagonista della soap opera Il Segreto, sta nascondendo qualcosa, e nella puntata serale di oggi 2 agosto finalmente scopriremo di cosa si tratta

Entertainment

Calciomercato estero, il Manchester United vuole riportare Bale in Premier

Mr 100 milioni di euro potrebbe tornare Oltremanica per vestire la maglia dei Red Devils. Dopo la cessione di Di Maria al Psg, Van Gaal vuole il gallese per rilanciare lo United in Europa

Entertainment

Calciomercato Roma, per Dzeko sembra fatta (video ultimo gol in amichevole)

Il bosniaco è ad un passo dal vestire la casacca giallorossa. L’offerta di 23 milioni di euro di Sabatini è stata accettata, ora bisogna attendere le conferme ufficiali dei due club

Tag

-->