Belen Rodriguez difende il figlio Santiago

La showgirl scende in campo per la sua famiglia

E’ nata anche una polemica sul web che riguarda il piccolo Santiago; è stata pubblicata una fotografia sul profilo Instagram del papà di Belen Rodriguez, Gustravo, che ritrae Stefano De Martino con il piccolo Santiago in braccio con un ciuccio con dei baffi.

Belen è infuriata con il sito Social Channel che ha utilizzato la foto del figlio e del marito per promuovere un ciuccio che utilizza il piccolo Santiago.
Sul sito si può leggere che gli introiti delle vendite saranno devoluti per soddisfare i bambini più bisognosi; sembra che il sito internet si sia appropriato indebitamente della foto di Santiago senza permesso.

Belen ha deciso di difendere la sua famiglia e dopo la replica di Teresanna Pugliese di Uomini e donne che ha definito la sua famiglia come un circo ora tocca anche al sito Social Channel e un’agguerritissima Belen ha così risposto dalla sua pagina Facebook di vivere alle sue spalle sfruttando l’immagine di suo figlio.

belen rodriguez

La risposta non è tardata ad arrivare e dal sito fanno sapere che è lei la prima a pubblicare le foto del piccolo Santiago su tutti i social network; ora non resta che aspettare la risposta della showgirl che potrebbe decidere una volta per tutte di non pubblicare più foto della sua quotidianità.

Social Channel ha specificato che il valore mediatico dell’immagine di Santiago è frutto della mamma Belen che continua a pubblicare immagini sui social network. Il web è diviso tra chi sostiene Belen e chi sostiene il sito. Non resta che attendere per sapere se ci saranno sviluppi.

Nel frattempo Belen, da poco più di una settimana è diventata la moglie di Stefano De Martino e tra un impegno televisivo e l’altro non perde l’occasione di fare un po’ di shopping con la sua nuova famiglia. Belen, Stefano e Santiago sono stati visti in giro per Verbania dove sono andati a trovare l’amica e testimone di nozze Patrizia Griffini, la «petineuse» del Grande Fratello 5, che ha un salone nella piccola cittadina sul lago maggiore.

La bella argentina è stata letteralmente accerchiata dai fan che hanno chiesto autografi e scattato foto con lei. Il clan dei De Martino ha fatto tappa nel centro per entrare in qualche negozio a fare shopping. (s.z.)

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Stefano De Martino a Verbania

Stefano De Martino a Verbania

© Riproduzione riservata

Musica

Eagles in tour – unica data italiana a Lucca il 2 luglio 2014 [biglietti e info]

Torna a esibirsi dal vivo la band americana, con un’unica data italiana a luglio

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi del Segreto, la telenovela di Canale 5, abbiamo visto Mariana sostituire Emilia alla locanda, mentre Pepa cerca di saperne di più sull’ultimo testamento di Agueda

Entertainment

Grande Fratello 13 Mirco vuole Modestina e i Gieffini sono contro Valentina

Le dirette del GF13 continuano e ieri si è potuto vedere l’ennesimo toples di Angela, la lite tra Mia e Chicca ed infine i tentativi di conquista di Mirco attratto da Modì

Entertainment

Uomini e Donne – Anna Munafò la pagina oscurata e lo scontro con Emanuele Trimarchi

inuano i gossip su Anna ed Emanuele che dopo aver visto l’anello di fidanzamento regalato nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne da Aldo ad Alessia, si attaccano sempre più

Entertainment

Uomini e Donne Anticipazioni – Liti tra Marco e Luca per Beatrice, Noemi rotorna

Nel Trono Classico di Uomini e Donne Marco Fantini e Luca Viganò continuano a litigare per Beatrice ma le ultime anticipazioni e gli ultimi gossip confermano il ritorno in trasmissione di Noemi

Entertainment

Basket Serie A, Enel Brindisi – Sidigas Avellino gratis in streaming su gazzetta.it

Nell’anticipo pomeridiano del campionato di basket Brindisi cerca la vittoria per non perdere il contatto con le prime posizioni della classifica, Avellino in crisi punta sui lunghi Thomas e Ivanov

Tag