Belen Rodriguez difende il figlio Santiago

La showgirl scende in campo per la sua famiglia

E’ nata anche una polemica sul web che riguarda il piccolo Santiago; è stata pubblicata una fotografia sul profilo Instagram del papà di Belen Rodriguez, Gustravo, che ritrae Stefano De Martino con il piccolo Santiago in braccio con un ciuccio con dei baffi.

Belen è infuriata con il sito Social Channel che ha utilizzato la foto del figlio e del marito per promuovere un ciuccio che utilizza il piccolo Santiago.
Sul sito si può leggere che gli introiti delle vendite saranno devoluti per soddisfare i bambini più bisognosi; sembra che il sito internet si sia appropriato indebitamente della foto di Santiago senza permesso.

Belen ha deciso di difendere la sua famiglia e dopo la replica di Teresanna Pugliese di Uomini e donne che ha definito la sua famiglia come un circo ora tocca anche al sito Social Channel e un’agguerritissima Belen ha così risposto dalla sua pagina Facebook di vivere alle sue spalle sfruttando l’immagine di suo figlio.

belen rodriguez

La risposta non è tardata ad arrivare e dal sito fanno sapere che è lei la prima a pubblicare le foto del piccolo Santiago su tutti i social network; ora non resta che aspettare la risposta della showgirl che potrebbe decidere una volta per tutte di non pubblicare più foto della sua quotidianità.

Social Channel ha specificato che il valore mediatico dell’immagine di Santiago è frutto della mamma Belen che continua a pubblicare immagini sui social network. Il web è diviso tra chi sostiene Belen e chi sostiene il sito. Non resta che attendere per sapere se ci saranno sviluppi.

Nel frattempo Belen, da poco più di una settimana è diventata la moglie di Stefano De Martino e tra un impegno televisivo e l’altro non perde l’occasione di fare un po’ di shopping con la sua nuova famiglia. Belen, Stefano e Santiago sono stati visti in giro per Verbania dove sono andati a trovare l’amica e testimone di nozze Patrizia Griffini, la «petineuse» del Grande Fratello 5, che ha un salone nella piccola cittadina sul lago maggiore.

La bella argentina è stata letteralmente accerchiata dai fan che hanno chiesto autografi e scattato foto con lei. Il clan dei De Martino ha fatto tappa nel centro per entrare in qualche negozio a fare shopping. (s.z.)

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Belen Rodriguez a Verbania

Stefano De Martino a Verbania

Stefano De Martino a Verbania

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Walking Dead 5 e la nuova foto spoiler di Rick Grimes – [foto]

L’immagine spoiler di Andrew Lincoln che si tiene il viso tra le mani insanguinate

Lifestyle

iPhone 6 e iWatch, Apple conferma la presentazione il 9 settembre

Sulle scrivanie di pochi fortunati sono arrivati i primi inviti per il keynote Apple del prossimo 9 settembre, evento che ospiterà la presentazione ufficiale di iPhone 6 e iWatch

Entertainment

Uomini e Donne – Teresa Cilia è la nuova tronista ufficiale del Trono Classico

Uomini e Donne domani pomeriggio registrerà la prima puntata del Trono Classico con ospiti Aldo e Alessia, Marco e Beatrice, Francesca ed Eugenio e si potrà anche vedere la prima tronista Teresa Cilia

Entertainment

50 sfumature di grigio, il nuovo film erotico a Holliwood e il romanzo hot di Christina Lauren e Sylvia Day

Le tre storie d’amore più passionali e travolgenti del momento si trasformano in film e serie televisive

Entertainment

Anticipazioni Squadra Antimafia 6 – Marco Bocci svela alcuni segreti

Ecco le anticipazioni sulla nuova stagione di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Il segreto anticipazioni e trama puntata di domani 30 agosto

Domani, come ogni sabato, non andrà in onda la consueta puntata de Il segreto; al suo posto ci sarà uno speciale appuntamento dedicato all’amatissima telenovela di Canale 5

Tag