Emma Marrone: Marco Bocci era troppo geloso

I motivi della fine della loro storia

L’epopea della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci non ha fine. La coppia secondo il gossip di queste ultime settimane sarebbe in crisi e molto probabilmente sono giunti al capolino ma non ci sono ancora né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Sembra che la crisi tra la cantante salentina e l’attore sia dovuta a causa dell’eccessiva gelosia di Marco nei confronti di Emma.

L’amore tra il celebre attore di Squadra Antimafia 5 e Emma è nato negli studi televisivi di Amici di Maria De Filippi; gli stessi studi che hanno proclamato la sua vittoria nel 2010, dove si è innamorata del ballerino Stefano De Martino che le è stato portato via dalla showgirl Belen Rodriguez, diventata sua moglie, dalla quale ha avuto un figlio, Santiago.

Marco, a detta di Emma, era troppo geloso, non tollerava il trasporto e l’emotività della sua compagna e si concedeva troppo ai fan che la seguono ovunque. Non sopportava l’idea di apparire sempre in prima pagina su tutti i giornali e su tutti i siti web; voleva un rapporto più intimo e meno pubblico. La completa disponibilità di Emma verso il suo pubblico ha infastidito i principi dell’attore che le ha fatto notare più e più volte che il suo atteggiamento lo infastidiva. L’eccessiva gelosia ha incrinato il rapporto e ha distrutto l’equilibrio che si era costruito tra i due.

C’era già aria di crisi quest’estate infatti la coppia è stata vista insieme soltanto in Puglia mentre Emma ha trascorso altre vacanze in compagnia delle sua amiche. Marco aveva conosciuto la famiglia di Emma a Gallipoli e si parlava di convivenza a partire da settembre ma le cose non sono andate così; i due si sono sempre più allontanati e al rientro dalle vacanze estive Marco era impegnato con i vari set mentre Emma era alle prese con il suo Schiena Tour.

In questi giorni però si parla di una seconda possibilità che Emma vuole dare a Marco perchè si è dimostrato pentito del suo comportamento; Marco era in Sicilia per registrare la fiction di cui è protagonista e tra una pausa e l’altra ha mandato alcuni sms d’amore a Emma.

Sembra che la bella salentina voglia riprovare a dare una possibilità all’attore e oggi pomeriggio nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 15.30 Marco Bocci sarà intervistato dalla conduttrice per sapere qualche novità sul loro rapporto. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Entertainment

Cast di The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev – VIDEO inedito

Ecco uno sneak peek del video inedito contenuto nel cofanetto di The Vampire Diaries 6

Tag

-->