Emma Marrone: Marco Bocci era troppo geloso

I motivi della fine della loro storia

L’epopea della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci non ha fine. La coppia secondo il gossip di queste ultime settimane sarebbe in crisi e molto probabilmente sono giunti al capolino ma non ci sono ancora né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Sembra che la crisi tra la cantante salentina e l’attore sia dovuta a causa dell’eccessiva gelosia di Marco nei confronti di Emma.

L’amore tra il celebre attore di Squadra Antimafia 5 e Emma è nato negli studi televisivi di Amici di Maria De Filippi; gli stessi studi che hanno proclamato la sua vittoria nel 2010, dove si è innamorata del ballerino Stefano De Martino che le è stato portato via dalla showgirl Belen Rodriguez, diventata sua moglie, dalla quale ha avuto un figlio, Santiago.

Marco, a detta di Emma, era troppo geloso, non tollerava il trasporto e l’emotività della sua compagna e si concedeva troppo ai fan che la seguono ovunque. Non sopportava l’idea di apparire sempre in prima pagina su tutti i giornali e su tutti i siti web; voleva un rapporto più intimo e meno pubblico. La completa disponibilità di Emma verso il suo pubblico ha infastidito i principi dell’attore che le ha fatto notare più e più volte che il suo atteggiamento lo infastidiva. L’eccessiva gelosia ha incrinato il rapporto e ha distrutto l’equilibrio che si era costruito tra i due.

C’era già aria di crisi quest’estate infatti la coppia è stata vista insieme soltanto in Puglia mentre Emma ha trascorso altre vacanze in compagnia delle sua amiche. Marco aveva conosciuto la famiglia di Emma a Gallipoli e si parlava di convivenza a partire da settembre ma le cose non sono andate così; i due si sono sempre più allontanati e al rientro dalle vacanze estive Marco era impegnato con i vari set mentre Emma era alle prese con il suo Schiena Tour.

In questi giorni però si parla di una seconda possibilità che Emma vuole dare a Marco perchè si è dimostrato pentito del suo comportamento; Marco era in Sicilia per registrare la fiction di cui è protagonista e tra una pausa e l’altra ha mandato alcuni sms d’amore a Emma.

Sembra che la bella salentina voglia riprovare a dare una possibilità all’attore e oggi pomeriggio nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 15.30 Marco Bocci sarà intervistato dalla conduttrice per sapere qualche novità sul loro rapporto. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Tag

-->