Emma Marrone: Marco Bocci era troppo geloso

I motivi della fine della loro storia

L’epopea della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci non ha fine. La coppia secondo il gossip di queste ultime settimane sarebbe in crisi e molto probabilmente sono giunti al capolino ma non ci sono ancora né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Sembra che la crisi tra la cantante salentina e l’attore sia dovuta a causa dell’eccessiva gelosia di Marco nei confronti di Emma.

L’amore tra il celebre attore di Squadra Antimafia 5 e Emma è nato negli studi televisivi di Amici di Maria De Filippi; gli stessi studi che hanno proclamato la sua vittoria nel 2010, dove si è innamorata del ballerino Stefano De Martino che le è stato portato via dalla showgirl Belen Rodriguez, diventata sua moglie, dalla quale ha avuto un figlio, Santiago.

Marco, a detta di Emma, era troppo geloso, non tollerava il trasporto e l’emotività della sua compagna e si concedeva troppo ai fan che la seguono ovunque. Non sopportava l’idea di apparire sempre in prima pagina su tutti i giornali e su tutti i siti web; voleva un rapporto più intimo e meno pubblico. La completa disponibilità di Emma verso il suo pubblico ha infastidito i principi dell’attore che le ha fatto notare più e più volte che il suo atteggiamento lo infastidiva. L’eccessiva gelosia ha incrinato il rapporto e ha distrutto l’equilibrio che si era costruito tra i due.

C’era già aria di crisi quest’estate infatti la coppia è stata vista insieme soltanto in Puglia mentre Emma ha trascorso altre vacanze in compagnia delle sua amiche. Marco aveva conosciuto la famiglia di Emma a Gallipoli e si parlava di convivenza a partire da settembre ma le cose non sono andate così; i due si sono sempre più allontanati e al rientro dalle vacanze estive Marco era impegnato con i vari set mentre Emma era alle prese con il suo Schiena Tour.

In questi giorni però si parla di una seconda possibilità che Emma vuole dare a Marco perchè si è dimostrato pentito del suo comportamento; Marco era in Sicilia per registrare la fiction di cui è protagonista e tra una pausa e l’altra ha mandato alcuni sms d’amore a Emma.

Sembra che la bella salentina voglia riprovare a dare una possibilità all’attore e oggi pomeriggio nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 15.30 Marco Bocci sarà intervistato dalla conduttrice per sapere qualche novità sul loro rapporto. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni settimanali Beautiful dall’1 al 5 settembre – Hope è confusa tra Liam e Wyatt

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5

Entertainment

The Walking Dead 5 e tutte le ultime novità: quando andrà in onda in Italia e il primo teaser trailer della serie

Mancano solamente poche settimane all’inizio di The Walking Dead 5. La serie televisiva americana tra le più amate degli ultimi anni andrà in onda con […]

Entertainment

Don Matteo 10 cast, news e anticipazioni della nuova stagione

Da Spoleto stanno per ricominciare le riprese, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione di Don Matteo

Entertainment

Anticipazioni Squadra Antimafia 6 i nuovi nemici di Domenico Calcaterra – Crisalide e Ragno

Ecco chi saranno i nuovi nemici di Domenico Calcaterra (Marco Bocci): l’organizzazione Crisalide e la famiglia malavitosa Ragno daranno filo da torcere al vicequestore. Vediamo tutte le anticipazioni relative a Squadra Antimafia 6

Lifestyle

Wanda Nara, fuori di seno con Mauro Icardi

La showgirl aspetta un figlio dal marito

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 30 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Tag