Emma Marrone: Marco Bocci era troppo geloso

I motivi della fine della loro storia

L’epopea della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci non ha fine. La coppia secondo il gossip di queste ultime settimane sarebbe in crisi e molto probabilmente sono giunti al capolino ma non ci sono ancora né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Sembra che la crisi tra la cantante salentina e l’attore sia dovuta a causa dell’eccessiva gelosia di Marco nei confronti di Emma.

L’amore tra il celebre attore di Squadra Antimafia 5 e Emma è nato negli studi televisivi di Amici di Maria De Filippi; gli stessi studi che hanno proclamato la sua vittoria nel 2010, dove si è innamorata del ballerino Stefano De Martino che le è stato portato via dalla showgirl Belen Rodriguez, diventata sua moglie, dalla quale ha avuto un figlio, Santiago.

Marco, a detta di Emma, era troppo geloso, non tollerava il trasporto e l’emotività della sua compagna e si concedeva troppo ai fan che la seguono ovunque. Non sopportava l’idea di apparire sempre in prima pagina su tutti i giornali e su tutti i siti web; voleva un rapporto più intimo e meno pubblico. La completa disponibilità di Emma verso il suo pubblico ha infastidito i principi dell’attore che le ha fatto notare più e più volte che il suo atteggiamento lo infastidiva. L’eccessiva gelosia ha incrinato il rapporto e ha distrutto l’equilibrio che si era costruito tra i due.

C’era già aria di crisi quest’estate infatti la coppia è stata vista insieme soltanto in Puglia mentre Emma ha trascorso altre vacanze in compagnia delle sua amiche. Marco aveva conosciuto la famiglia di Emma a Gallipoli e si parlava di convivenza a partire da settembre ma le cose non sono andate così; i due si sono sempre più allontanati e al rientro dalle vacanze estive Marco era impegnato con i vari set mentre Emma era alle prese con il suo Schiena Tour.

In questi giorni però si parla di una seconda possibilità che Emma vuole dare a Marco perchè si è dimostrato pentito del suo comportamento; Marco era in Sicilia per registrare la fiction di cui è protagonista e tra una pausa e l’altra ha mandato alcuni sms d’amore a Emma.

Sembra che la bella salentina voglia riprovare a dare una possibilità all’attore e oggi pomeriggio nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 15.30 Marco Bocci sarà intervistato dalla conduttrice per sapere qualche novità sul loro rapporto. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne e poi anticipazioni puntata di oggi 23 Luglio

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” il format che dedicherà la messa in onda al Trono Classico con il percorso di Diletta Pagliano e Leonardo Greco o al Trono Over

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 23 luglio – Wyatt e Hope si baciano

Dopo l’ingresso nella soap opera Beautiful di Aly Forrester, Wyatt continua la sua missione con Hope e cerca di riconquistarla

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 23 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Gregoria ha un aborto spontaneo

Musica

Scaletta Mondovisione Tour 2014 – Ligabue allo Stadio Arechi di Salerno oggi 23 luglio

Luciano Ligabue conclude le tappe a luglio del suo Mondovisione Tour 2014 che riprenderà a settembre. Oggi il rocker emiliano è di scena a Salerno ed è pronto ad entusiasmare lo Stadio Arechi dopo i grandi successi ottenuti a Padova, Firenze e Pescara. Diamo un’occhiata alla scaletta che proporrà questa sera

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Tag