Trucchi Candy Crush Saga: come fermare le bombe a tempo

Ecco uno dei segreti del gioco del momento

Candy Crush Saga è diventato il degno successore di Ruzzle. Il gioco online sta letteralmente spopolando non solo su Facebook ma anche sui cellulari di ultima generazione. Ci sono vari scopi: eliminare tutte le gelatine, far scendere alcuni frutti, lottare contro il tempo, eliminare le barrette di cioccolata e tutta una serie di ostacoli che rendono il videogame molto entusiasmante.

Con il procedere delle missioni, i livelli diventano, ovviamente, sempre più complicati e tengono incollate le persone che, spesso, non riescono a superare i vari step per continuare a proseguire. Uno degli ‘avversari’ più temibili per i tanti fruitori di Candy Crush è la bomba a tempo. Questi elementi danno parecchi grattacapi.

Le bombe infatti devono essere disinnescate entro un certo numero di mosse, visualizzate all’interno della bomba stessa, oppure sarà decretato il game over anticipato. Ecco i vari procedimenti per disinnescarle: è necessario aprire Facebook e l’applicazione Cheat Engine, cliccare l’icona raffigurante il computer e scegliere la seconda o terza voce.

Nella sezione “value” si dovranno inserire il numero di mosse rimanenti e cliccare su “first scan”. Successivamente si dovrà fare una mossa, riportare il nuovo numero su “value” e cliccare su “next scan”. Nella colonna di sinistra compariranno tutti i processi, sarà necessario selezionarli tutti, cliccare sulla freccia rossa, bloccare tutto e selezionare, per ogni voce, il quadratino posto sotto la voce “active”.

Si dovrà compiere una mossa con le bombe che avranno il blocco. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->