Torrent Fifa 14: disponibile download Skidrow

Sono passate meno di ventiquattr’ore dalla pubblicazione della nuova simulazione calcistica di EA SPORTS, ma in rete è già possibile reperire copie pirata del gioco

Ieri è uscito Fifa 14 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, e in rete già proliferano i torrent per scaricare illegalmente la simulazione calcistica di EA SPORTS.

Sul sito ufficiale di Skidrow Games è stata apera una pagina interamente dedicata al download della Ultimate Edition di Fifa 14: in fondo all’articolo troverete il link, che riportiamo a scopo puramente informativo.

Skidrow è una delle crew di hacker più conosciute del web, che ha all’attivo decine di pubblicazioni nel mondo del download e della violazione illegale di software proprietari: tra le loro imprese più celebri, va annoverata la rimozione del DRM di Assassin’s Creed 2.

A partire da stamattina anche i circuiti p2p sono stati invasi da copie pirata di Fifa 14: il consiglio che diamo è -come sempre- quello di non scaricarli, per nessuna ragione (vale anche per i torrent): innanzitutto, prelevare copie pirata di un gioco è una pratica illegale; in secondo luogo, sebbene le dimensioni dei download e l’anteprima dei contenuti spesso possano trarre in inganno facendo credere che si tratti davvero dei file del gioco, in realtà sono esche preparate ad arte per favorire la diffusione di virus potenzialmente pericolosi come i Trojan (non è il caso di Skidrow).

Una volta infettato il PC, un Trojan in genere installa delle piccole applicazioni che agiscono in background e rubano informazioni sui file di sistema o, in alcuni casi, scaricano e insediano sul pc altri pericolosi malware.

Se avete scaricato una versione pirata del gioco e, nel tentativo di aprirla, vi siete accorti che non funziona, probabilmente il vostro sistema è già stato infettato.

Per evitare problemi, aggiornate il vostro antivirus ed effettuate una scansione approfondita del sistema. Se non possedete un antivirus, dovrete procurarvelo: vi consigliamo di scaricare la versione gratuita di AVG, che potete trovare sul sito ufficiale.

Fifa 14 Juventus Milan


Ecco infine il link al sito ufficiale di Skidrow Games; siete liberi di visitarlo e di leggere i commenti, ma ricordate il nostro consiglio: NON SCARICATE nulla, è illegale.

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag