Teresanna Pugliese scatenata senza Francesco Monte

L’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato Cecilia Rodriguez su Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese è nota al pubblico per essere stata la scelta di Francesco Monte il quale attualmente si è fidanzato con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Teresanna è sempre al centro dell’attenzione infatti pubblica quotidianamente delle foto su Facebook dove appare felice nonostante il suo cuore spezzato.

L’ex corteggiatrice è stata lasciata dal fidanzato Francesco Monte dopo due anni d’amore perché si è invaghito della bella argentina Cecilia Rdoriguez. La Pugliese ha postato sul social network una fotografia che la ritrae felice mentre si diverte in discoteca a Napoli con la sua migliore amica Tania Fiorillo, corteggiatrice di Aldo Palmieri. Le due ragazze indossavano abiti provocanti e seducenti e hanno voluto regalare ai fan questi scatti bollenti dove ballano in maniera sensuale in discoteca come delle vere dive.

Teresanna ha recentemente partecipato ad un puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie delle edizioni passate dove ha svelato i veri motivi della fine della sua storia d’amore con Francesco. Dopo il trauma iniziale ora appare in splendida forma più bella che mai e per dimenticare il suo ex si diverte con le amiche.

Dopo le pungenti battute che l’ex tronista campana ha pubblicato su Facebook riferite alla nuova fidanzata del suo ex, Francesco Monte, ora sembra essersi calmata e aver chiuso il capitolo per continuare la sua vita. Tutti i fan di Teresanna la potranno vedere il 25 ottobre alla discoteca “Attenti a quei due” di Villaricca in provincia di Napoli. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->