Teresanna Pugliese scatenata senza Francesco Monte

L’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato Cecilia Rodriguez su Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese è nota al pubblico per essere stata la scelta di Francesco Monte il quale attualmente si è fidanzato con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Teresanna è sempre al centro dell’attenzione infatti pubblica quotidianamente delle foto su Facebook dove appare felice nonostante il suo cuore spezzato.

L’ex corteggiatrice è stata lasciata dal fidanzato Francesco Monte dopo due anni d’amore perché si è invaghito della bella argentina Cecilia Rdoriguez. La Pugliese ha postato sul social network una fotografia che la ritrae felice mentre si diverte in discoteca a Napoli con la sua migliore amica Tania Fiorillo, corteggiatrice di Aldo Palmieri. Le due ragazze indossavano abiti provocanti e seducenti e hanno voluto regalare ai fan questi scatti bollenti dove ballano in maniera sensuale in discoteca come delle vere dive.

Teresanna ha recentemente partecipato ad un puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie delle edizioni passate dove ha svelato i veri motivi della fine della sua storia d’amore con Francesco. Dopo il trauma iniziale ora appare in splendida forma più bella che mai e per dimenticare il suo ex si diverte con le amiche.

Dopo le pungenti battute che l’ex tronista campana ha pubblicato su Facebook riferite alla nuova fidanzata del suo ex, Francesco Monte, ora sembra essersi calmata e aver chiuso il capitolo per continuare la sua vita. Tutti i fan di Teresanna la potranno vedere il 25 ottobre alla discoteca “Attenti a quei due” di Villaricca in provincia di Napoli. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 30 gennaio: la scelta di Teresa

Ecco quello che vedremo sui nostri schermi oggi venerdì 30 gennaio nel corso del nuovo appuntamento con Uomini e Donne

Entertainment

Gwyneth Paltrow lancia una nuova moda che impazza tra i Vip

La splendida attrice statunitense ha ammesso di non riuscire più a rinunciarci. Ecco di cosa stiamo parlando.

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×10 anticipazioni e promo

Tra l’addio di Meredith e Derek, la gravidanza a rischio di Meredith, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Le Iene streaming video puntata del 29 gennaio – Renzi, l’Imam, Quirinale, Magalli e Kostner

Rivedi la puntata di ieri 29 gennaio de Le Iene show con le interviste a Renzi, i candidati al Quirinale, all’Imam terrorista e a Carolina Kostner

Entertainment

Biopic Steve Jobs – Le prime immagini dal set con Michael Fassbender

Da San Francisco arrivano le prime immagini di Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, guru della Apple

Entertainment

Anticipazioni Solo per amore 30 gennaio quinta puntata: il mistero di Giordano

Nella puntata di questa sera vedremo Elena scoprire la verità su Pietro

Tag

-->