Italia’s Got Talent 5: anticipazioni di sabato 28

Belen Rodriguez e Simone Annichiarico divertiranno ancora il pubblico con nuove sorprese

Talia’s Got Talent 5, riprende la terza puntata, sabato 28 settembre su Canale 5 alle ore 21:15. Belen Rodriguez e Simone Annichiarico conducono lo show, il quale fino ad ora è andato molto bene, infatti ha confermato per due settimane consecutive i numeri di ascolto della passata edizione.

Campione d’ascolti nell’ultima puntata, merito anche dell’esibizione di Alessandra Amoroso che ha cantato Amore Puro per la prima volta live in televisione. I tre giudici sono sempre stabili nelle loro postazioni, Maria De Filippi, Rudy Zerby e Gerry Scotti vedranno ancora diverse esibizioni dalle più svariate alle più pacate.

Italia’s Got Talent 5, ha puntato molto quest’anno sulle esibizioni, più che sui cantanti in gara, infatti, dopo la prima puntata in cui si sono esibiti gli Heroes Diving Team, i tuffatori che si sono lanciati da 25mt di altezza in una piscina profonda 2.8 mt, si è passati al gruppo degli acrobat francesi: i Les Moldaves e per la puntata di domani è stato confermato il duo Amedeo de Paolis e Stefano Capasso che si esibiranno con un medley tratto dal recital: “Il mio Cyrano – Sono francese, non sono pugliese”. (s.s)

duo di italia's got talen

© Riproduzione riservata

Entertainment

Concerto di Natale 2014 – cantanti e ospiti del 24 dicembre su Rai 2

Registrato il 13 dicembre dall’Auditorium Conciliazione a Roma e in onda il 24 dicembre su Rai2 in prima serata, conducono Max Giusti

Entertainment

Walking Dead 5 – Basta carne morta, il cast dice addio

Dopo 5 stagioni di zombie e carne divorata con ferocia, l’intero cast ha deciso di diventare vegano

Entertainment

Le vacanze di Natale dei vip, da Belen alla Canalis [FOTO]

Ecco le mete preferite dei vip per le vacanze di Natale

Entertainment

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

Entertainment

Matrimonio Aldo e Alessia ecco tutte le FOTO della cerimonia

I Palmarota ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo essersi scelti nel trono Classico di Uomini e Donne venerdì pomeriggio hanno pronunciato il loro “si” durante il matrimonio

Entertainment

Senza Identità, boom di ascolti per la nuova fiction di Canale 5 con Megan Montaner – Anticipazioni

Dopo due sole puntate, Senza Identità è già una delle serie tv più amate dagli italiani: sarà per la presenza della bellissima Megan Montaner, alias Pepa de Il Segreto, oppure all’avvincente trama che lascia senza fiato?

Tag

-->