Francesco Monte sposa Cecilia Rodriguez: Teresanna Pugliese attacca

L’ex tronista e la sorella di Belén sembrano pronti per il grande passo, ma c’è chi ha qualcosa da dire in merito.

Il matrimonio per qualcuno  potrebbe essere considerato un vero e proprio vizio di famiglia. Dopo diversi giorni dal matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, la piccola di casa Rodriguez potrebbe seguire le orme della sorella maggiore.

Cecilia e Francesco Monte sono ormai inseparabili, le loro foto fanno il giro della rete e infinite condivisioni, i due vengono pizzicati per le vie di Milano e al parco assieme ad Aspirina, il cane di lei. Insomma, una coppia d’oro, una  coppia fresca fresca che piace tanto ai giornali che si preoccupano di cronaca rosa, una coppia destinata a far parlare di sé.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez potrebbero convolare a nozze ad una velocità della luce, o almeno è questo quello che in tanti stanno scrivendo, dicendo, raccontando, dicendo e sappiamo bene che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, per cui prenderemo queste informazioni con le pinze e vedremo cosa accadrà.

 

Francesco-Monte-e-Cecilia-Rodriguez

 

A parlare di Francesco Monte, ci pensa ancora la sua ex corteggiatrice, poi diventata ex e poi finita per essere ex. Ci riferiamo ovviamente a Teresanna Pugliese che, durante un’intervista a Witty Tv, ha detto la sua sulla fine della storia tra lei e Francesco Monte, arrivando anche a far trapelare di avere due paroline anche per Cecilia Rodriguez:

“Ci sono state delle telefonate civili in cui ci siamo detti che forse era meglio chiudere la nostra storia. Non riuscivamo proprio ad andare d’accordo finché sono subentrate delle persone vicine a noi. E’ sempre stata una relazione in cui tutti si sono sentiti di far sentire la propria voce. Mi sono fidata di qualcuno che, poi, si è legato molto a lui. I soliti rumor all’interno di una coppia. Magari c’era anche invidia. C’è stata anche una mancanza di determinazione nel portare avanti qualcosa in cui credi. Non posso condannarlo per quello che è successo. L’ho allontanato io perché eravamo arrivati all’esasperazione. Ha creduto a delle voci, invece di capire e giustificare questa mia scelta. Pensava che avessi un altro. Poi, inizia a venire spesso a Napoli, a frequentare i miei posti, me lo ritrovo nei locali. Questa gente se lo portava in giro per la città a fare un po’ di circo”.

Nel frattempo la love story tra Cecilia e Francesco prosegue e qualcuno parla di fiori d’arancio, staremo a vedere perché entrambi sembrano essere sinceramente felici della loro relazioni, appassionati, giovani, belli e innamorati. Tenete gli occhi aperti! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->