Marco Bocci parla di Emma Marrone a Verissimo o forse no

L’attore di Squadra Antimafia sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin e parlerà dei suoi impegni professionali e non solo… speriamo!

Erroneamente nelle scorse ore abbiamo riportato una notizia non vera. Emma Marrone, infatti, non sarà ospite di Verissimo durante la puntata che andrà in onda il 28 settembre, ma ci sarà Marco Bocci. Un errore non da poco il nostro, un errore che certamente però ha un filo invisibile – e neanche troppo – che lega i due personaggi.

Un errore per cui speriamo ci perdonerete, ma un errore che vorremmo tanto potesse essere verità e invece no. Durante Verissimo di questa settimana, siederà nel salotto di Silvia ToffaninMarco Bocci e in tantissimi sperano che possa parlare della sua storia d’amore con Emma Marrone.

Ufficialmente l’attore sarà presente per raccontare i suoi ultimi successi, per descrivere quanto Squadra Antimafia sia un prodotto vincente e amato dal pubblico, ma le sue fan sperano in altro, anche in altro. Come sappiamo benissimo, però,  Marco Bocci è da sempre molto riservato e chiuso in merito alla sua vita privata e forse neanche stavolta svelerà qualche dettaglio purtroppo.

Insomma, la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è un vero e proprio mistero, un mistero che non vuole essere svelato, o semplicemente una storia che si vuole proteggere e tenere lontana da occhi indiscreti e dai pettegolezzi. Emma Marrone e Marco Bocci sono una bella coppia, una coppia che in tanti invidiano e che neanche le malelingue riescono a intaccare.

Chissà se Silvia Toffanin riuscirà ad avere finalmente un’intervista nella quale Marco Bocci mette a tacere tutte queste voci, chissà se i telespettatori potranno vederci chiaro e chissà se Marco Bocci potrebbe arrivare a stupire tutti, ma proprio tutti? A quanto pare per scoprirlo dovremo attendere sabato 28 settembre. Che il conto alla rovescia cominci! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->