Marco Bocci parla di Emma Marrone a Verissimo o forse no

L’attore di Squadra Antimafia sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin e parlerà dei suoi impegni professionali e non solo… speriamo!

Erroneamente nelle scorse ore abbiamo riportato una notizia non vera. Emma Marrone, infatti, non sarà ospite di Verissimo durante la puntata che andrà in onda il 28 settembre, ma ci sarà Marco Bocci. Un errore non da poco il nostro, un errore che certamente però ha un filo invisibile – e neanche troppo – che lega i due personaggi.

Un errore per cui speriamo ci perdonerete, ma un errore che vorremmo tanto potesse essere verità e invece no. Durante Verissimo di questa settimana, siederà nel salotto di Silvia ToffaninMarco Bocci e in tantissimi sperano che possa parlare della sua storia d’amore con Emma Marrone.

Ufficialmente l’attore sarà presente per raccontare i suoi ultimi successi, per descrivere quanto Squadra Antimafia sia un prodotto vincente e amato dal pubblico, ma le sue fan sperano in altro, anche in altro. Come sappiamo benissimo, però,  Marco Bocci è da sempre molto riservato e chiuso in merito alla sua vita privata e forse neanche stavolta svelerà qualche dettaglio purtroppo.

Insomma, la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è un vero e proprio mistero, un mistero che non vuole essere svelato, o semplicemente una storia che si vuole proteggere e tenere lontana da occhi indiscreti e dai pettegolezzi. Emma Marrone e Marco Bocci sono una bella coppia, una coppia che in tanti invidiano e che neanche le malelingue riescono a intaccare.

Chissà se Silvia Toffanin riuscirà ad avere finalmente un’intervista nella quale Marco Bocci mette a tacere tutte queste voci, chissà se i telespettatori potranno vederci chiaro e chissà se Marco Bocci potrebbe arrivare a stupire tutti, ma proprio tutti? A quanto pare per scoprirlo dovremo attendere sabato 28 settembre. Che il conto alla rovescia cominci! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Max e Helene streaming video Rai Replay del film dedicato all’Olocausto

Alessandro Averone è Max, Carolina Crescentini è Helene e i due innamorati sono i protagonisti di un appassionante film dedicato al delicato tema dell’Olocausto

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne in onda oggi 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami!

Il momento tanto atteso sta per arrivare: nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Entertainment

Lo stilista di Belen vestirà Arisa al Festival di Sanremo 2015

Annuncia di aver scelto lo stesso stilista della farfallina, ma il suo profilo sarà meno prorompente

Moda e Beauty

Gli angeli di Victoria’s Secret posano sexy per la nuova linea di costumi da bagno

Sexy gli angeli di Victoria’s Secret in posa per la nuova linea di costumi estate 2015

Tag

-->