Uomini e Donne – Tommaso Scala ed il nuovo scontro con Aldo Palmieri

C’è già una corteggiatrice che fa battere i cuori di entrambi, ecco chi è

C’era grande attesa per conoscere i volti dei nuovi tronisti e questa è stata ripagata proprio pochi giorni fa. I tre ragazzi non sono assolutamente nuovi ad esperienze televisive ed hanno già fatto parlare di sè. Anna Munafò ha partecipato a Miss Italia nel 2005 arrivando seconda, la sua avvenente bellezza ha già conquistato il pubblico maschile.

Gli altri due giovani protagonisti dell’edizione 2013/14 sono Aldo Palmieri e Tommaso Scala che hanno già partecipato al trono under per contendersi il cuore di Teresa Cilia. Il secondo, in modo particolare, ha partecipato per due anni consecutivi alla versione under senza mai ottenere grandi risultati. Ecco che, tuttavia, è arrivato il momento per emergere.

Il giovane ha dichiarato: “Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa e un po’ gelosa.” Secondo le prime indiscrezioni, sembra che ci sia un nuovo scontro per contendersi la bella Anna Cammarota. Aldo, dal canto suo, si è fatto notare per il sorriso raggiante e la maturità dimostrata nonostante abbia solo 22 anni.

Intanto il dibattito viene fomentato anche da alcuni volti noti. Teresanna Pugliese si è scagliata contro Francesco Monte, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono ai ferri corti. Intanto si sono rivisti in trasmissione anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Cristian Galella che stanno continuando felicemente la loro relazione.

Vecchie coppie e nuovi protagonisti stanno facendo le fortune di questo inizio di stagione. Maria De Filippi può contare su personaggi amatissimi dal folto gruppo di appassionati che seguono fedelmente la sua storica trasmissione. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->