Uomini e Donne – Tommaso Scala ed il nuovo scontro con Aldo Palmieri

C’è già una corteggiatrice che fa battere i cuori di entrambi, ecco chi è

C’era grande attesa per conoscere i volti dei nuovi tronisti e questa è stata ripagata proprio pochi giorni fa. I tre ragazzi non sono assolutamente nuovi ad esperienze televisive ed hanno già fatto parlare di sè. Anna Munafò ha partecipato a Miss Italia nel 2005 arrivando seconda, la sua avvenente bellezza ha già conquistato il pubblico maschile.

Gli altri due giovani protagonisti dell’edizione 2013/14 sono Aldo Palmieri e Tommaso Scala che hanno già partecipato al trono under per contendersi il cuore di Teresa Cilia. Il secondo, in modo particolare, ha partecipato per due anni consecutivi alla versione under senza mai ottenere grandi risultati. Ecco che, tuttavia, è arrivato il momento per emergere.

Il giovane ha dichiarato: “Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa e un po’ gelosa.” Secondo le prime indiscrezioni, sembra che ci sia un nuovo scontro per contendersi la bella Anna Cammarota. Aldo, dal canto suo, si è fatto notare per il sorriso raggiante e la maturità dimostrata nonostante abbia solo 22 anni.

Intanto il dibattito viene fomentato anche da alcuni volti noti. Teresanna Pugliese si è scagliata contro Francesco Monte, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono ai ferri corti. Intanto si sono rivisti in trasmissione anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Cristian Galella che stanno continuando felicemente la loro relazione.

Vecchie coppie e nuovi protagonisti stanno facendo le fortune di questo inizio di stagione. Maria De Filippi può contare su personaggi amatissimi dal folto gruppo di appassionati che seguono fedelmente la sua storica trasmissione. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Tag

-->