Emma Marrone e Marco Bocci: la cantante si confessa a Verissimo, forse

Il 28 settembre Emma Marrone sarà ospite di Silvia Toffanin, che finalmente racconti qualcosa della sua storia con l’attore di Squadra Antimafia?

I fan della coppia Emma Marrone e Marco Bocci sono a un passo dall’avere pane per i loro denti. A quanto pare, infatti, la cantante salentina potrebbe finalmente sbottonarsi su quella che è stata definita da tutti “la storia d’amore dell’estate”, una storia che ha visto come protagonisti una cantante e un attore.

Insomma, tra Emma Marrone e Marco Bocci è scoccata la scintilla e in tantissimi hanno visto nella coppia un vero e proprio must! entrambi belli, entrambi di successo ed entrambi amati tantissimo dal pubblico italiano. Cosa volere di più? Ovviamente il lieto fine, un lieto fine che dopo tante voci e malelingue sembra finalmente essere arrivato.

Emma Marrone e Marco Bocci, che in tantissimi hanno dato per spacciati e in piena crisi, a quanto pare sembrano vivere felici e contenti e sembra che siano ancora una coppia, una coppia serenissima che vive le proprie cose in totale armonia. Lei prepara il suo Schiena Tour, lui è impegnato con le riprese di Squadra Antimafia e di altri progetti e quando ha un momento di pausa le scrive sms. Dal canto suo Emma Marrone non perde di vista neanche per un attimo il Commissario Calcaterra e le sue avventure su Canale 5 ogni lunedì e lo dimostrano i suoi tweet.

Insomma, Emma Marrone e Marco Bocci sono felici e contenti e se la spassano insieme e forse per la prima volta Emma potrebbe raccontarci qualcosa di più attraverso i microfono di Verissimo. La cantante salentina infatti sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin e forse per la prima volta si sbottonerà davanti alle telecamere e racconterà qualcosa in più sulla sua storia con Marco Bocci.

Colpo geniale messo a segno da Canale 5 che sabato 23 settembre dedica un’intera puntata di Verissimo a Belén Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti del matrimonio dell’anno e quella dopo chiama Emma Marrone. Insomma, diciamo che la trasmissione sa giocarsi al meglio le carte in suo possesso. Complimenti! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Una grande famiglia 3, puntata di stasera 21 aprile

Tante sono le novità che ci attendono nel corso della puntata di questa sera di Una grande famiglia 3, la fiction di Rai1: scopri con noi le anticipazioni

Entertainment

Bayern Monaco vs Porto orari, diretta tv streaming Champions League

Il Bayern Monaco di Pep Guardiola cerca la “remuntada” contro il Porto di Quaresma. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming del match di ritorno dei quarti di Champions League

Entertainment

Daniele Liotti, finalmente a ‘Squadra mobile’ nel ruolo di un cattivo

Il personaggio interpretato dall’attore darà del filo da torcere al protagonista della serie, il Commissario Ardenzi, alias Giorgio Tirabassi

Entertainment

Dakota Johnson, paparazzata a NY con Zeppelin al JFK – [immagini]

Ecco gli ultimi scatti dei paparazzi con Dakota Johnson e Zeppelin a passeggio per le strade di New York, vicino all’aeroporto JFK dopo la vacanza in Messico

Entertainment

Video Mediaset Squadra Mobile streaming video 20 aprile

Ecco come rivedere in streaming video la prima puntata della fiction Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi

Entertainment

Avengers, tornano i supereroi. Ecco le novità

Anteprime italiane a Roma e Milano. Il film sarà nelle sale italiane dal 22 aprile

Tag

-->