Verissimo: Silvia Toffanin segue il matrimonio di Belen Rodriguez

Inizia la nuova stagione del rotocalco più seguito

Riprende oggi pomeriggio la nuova stagione di Verissimo in onda alle 16.30 su Canale 5. Alla conduzione del rotocalco pomeridiano ci sarà Silvia Toffanin che come tutti gli anni accoglie ospiti vip nel suo salotto; parteciperanno anche Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Nei giorni scorsi in tv è andato in onda il promo del programma dove i quattro conduttori si divertono a lanciarsi secchiate di vernice colorata a ritmo di musica. Lo spot è stato realizzato dal regista Marco Beltrami ed è già stato classificato come il più pazzo della tv.

Silvia Toffanin è giunta all’ottava edizione del programma più seguito del sabato pomeriggio e quest’anno ci saranno moltissime novità. Verrà seguito passo passo l’iter psicologico, medico e burocratico di una persona che cambierà sesso.

Silvia ha dichiarato: “Il tema della transessualità è stato trattato anche nelle scorse edizioni. E’ un argomento che mi sta molto a cuore, cercheremo di trattarlo con delicatezza. Jonathan si occuperà di seguire e documentare da vicino questo difficile e lungo percorso mentre Alvin farà l’inviato, ma sarà anche in studio. E’ stato negli Usa ed ha portato tanti contributi curiosi. Daniele invece, si occuperà meno di mistero e più di cronaca bianca e nera. Avremo un personaggio chiave a puntata”, continua la conduttrice: “Incominceremo da Michelle Hunziker, che diventerà mamma ad ottobre. Ma la prima puntata sarà incentrata sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sposano il 20 settembre”.

Verrà dato anche spazio al divertimento con il comico Giuseppe Giacobazzi che all’inizio del programma farà un riassunto in chiave ironica di tutti i fatti più importanti accaduti durante la settimana.

La Toffanin spiega anche che Verissimo sarà più social: “Abbiamo già il sito, la pagina Facebook e anche Instagram. Saremo attivissimi. Daremo la possibilità ad alcuni fan di andare a intervistare il loro mito ovunque si trovi. Il pubblico attraverso i social potrà inoltre richiedere di avere un personaggio in studio: basta fargli raggiungere i 10 mila like. Il primo sarà Emanuele Corvaglia di Amici”.

Nella prima puntata Silvia Toffanin segue il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si è svolto ieri a Comignago a Villa Giannone. Sulla pagina Instagram di Verissimo erano state pubblicate le partecipazioni del matrimonio più atteso dell’anno. Oltre alla cronaca rosa ci sarà anche spazio alle interviste che sono al centro della puntata. L’appuntamento è alle 16.30 su Canale 5 per avere tutte le novità sul matrimonio dell’anno. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 17 settembre

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Classico con ospiti Manfredi Ferlicchia, Veronica Valà e Cristian Galella con tara Gabrieletto o del trono Over con le sfilate delle dame e dei cavalieri

Entertainment

Anticipazioni Il Principe, un amore impossibile – gossip su Hiba Abouk alias Fatima

Ecco chi è la bella Fatima della soap opera Il Principe in onda su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 17 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Don Anselmo colpito da un malore

Entertainment

I Cesaroni 6 streaming video puntata di ieri 16 settembre

Ecco che cosa è successo nell’episodio di ieri de I Cesaroni 6. La puntata Paura e delirio alla Garbatella è stata seguita da tantissimi fan, scopriamo le anticipazioni relative al prossimo appuntamento e tutte le info sullo streaming video

Entertainment

I Cesaroni 6: STREAMING VIDEO terza puntata 16 settembre

Per chi avesse perso la puntata del 16 settembre di I Cesaroni ecco lo streaming video

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni prossima puntata streaming video

Ecco che cosa succederà nell’episodio Sesso, bugie e webseries de I Cesaroni 6. La quarta puntata riserverà tantissime sorprese. Vediamo le anticipazioni relative alla trama di martedì prossimo

Tag