Uomini e Donne – Andrea Offredi: “Non volevo prendere in giro Claudia D’Agostino”

Ed oggi ci sarà il grande scontro con il suo ex nella puntata delle coppie

Sale l’attesa per la puntata delle coppie che andrà in onda proprio oggi dopo l’ampio spazio dedicato al trono over. In questa appuntamento il vasto pubblico di affezionati potrà anche conoscere i tre nuovi tronisti della stagione appena iniziata: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala che hanno già un passato televisivo.

Molti fan attendono con impazienza il ritorno in studio di alcuni ‘vecchi’ protagonisti tra cui Teresanna Pugliese – attaccherà duramente Francesco Monte – Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ma oggi ci sarà anche un grande incontro-scontro: quello tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Dopo che il tronista di Bergamo scelse la bella salernitana lo scorso 7 maggio, la relazione è durata appena due mesi. L’ex portiere dell’Albinoleffe, in una recente intervista, ha dichiarato: “La mia storia con Claudia è finita perché fuori dal programma, obiettivamente, eravamo due persone che secondo me avevano caratteri diametralmente opposti e quindi è finita, un’incompatibilità di caratteri, io sono una persona, lei un’altra, ci scontravamo spesso, anche su piccole cose.”

Il ragazzo non vuole tuttavia passare come il ‘bad boy’ della situazione: “Quello che prende la decisione viene visto come il cattivo della situazione.” Il giovane di Treviglio dice che non ha voluto prendere in giro Claudia: “L’ho fatto per il suo bene, ho preso questa decisione il prima possibile per tutelarla.

Andrea conclude dicendo che provava semplicemente del bene nei confronti della hostess di Salerno che, dal canto suo, lo amava. Questa differenza di sentimenti lo faceva star male, ergo ha preferito porre fine al rapporto. Questo pomeriggio si annuncia quanto mai interessante e ricco di spunti per un dibattito rovente. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->